Categorie
Recensioni

Charlotte Tilbury Hollywood Flawless Filter Illuminante liquido

Charlotte Tilbury Charlotte Tilbury Hollywood Flawless Filter è un illuminante 3 in 1 in grado di rendere la pelle fresca e luminosa: eccone tutte le caratteristiche e peculiarità.

SpinkUp Review

Tabella Riassuntiva

EfficaciaConclamata, azione illuminante istantanea
TextureLiquida
Resa cromaticaOttimale
Gamma cromaticaDisponibile in 12 tonalità differenti
Rapporto qualità/prezzoSignificativo
PackagingFlacone in formato da 10ml

Hola Spinkers! Un makeup viso impeccabile non può certo essere considerato tale senza l’utilizzo di un illuminante. Entrato prepotentemente nei nostri beauty case, complice l’avvento dell’amatissimo contouring, l’illuminante, conosciuto anche come highlighter permette di enfatizzare i punti di forza del volto, mediante piacevoli giochi di luci e ombre sapientemente calibrati.

Il settore cosmetico, anche per quel che concerne il trucco, ha decisamente fatto passi da gigante: oggi è possibile reperire formule in stick, in polvere o in crema, così come liquide, facili da applicare e da dosare.

Charlotte Tilbury Hollywood Flawless Filter Illuminante liquido ne è la testimonianza: eccone tutte le caratteristiche e peculiarità.

Di cosa si tratta

Charlotte Tilbury Hollywood Flawless Filter Illuminante liquido è molto più di un illuminante: si tratta infatti di un vero e proprio “filtro liquido” perfezionatore dell’incarnato che, oltre ad essere personalizzabile (le 12 nuance disponibili possono infatti essere combinate e miscelate) offre la stessa versatilità di un primer combinata alla brillantezza propria di un highlighter.

Tutti gli elementi presenti in formula promuovono il cosiddetto effetto soft focus: Charlotte Tilbury Hollywood Flawless Filter aiuta infatti ad illuminare l’incarnato, attenuando al contempo le piccole rughe e i pori dilatati.

Facile da utilizzare e da sfumare, può essere applicato da solo o miscelato al fondotinta, meglio se Charlotte Tilbury Magic Foundation.