Categorie
Creators Recensioni

Crema corpo rassodante Fatal Attraction Mulac

Mulac Cosmetics Fatal Attraction è una crema corpo rassodante e setificante, perfetta per l’estate: eccone tutte le caratteristiche e benefici.

EfficaciaComprovata, tangibile
FinishLeggero leggermente luminoso, non unge
Facilità d’usoFacile
Rapporto qualità/prezzoBuono
PackagingFlacone con erogatore apri/chiudi pack accattivante rosa fluo

Ciao Spinkers! Cosa c’è di più rilassante del concedersi una coccola spalmandosi una crema corpo? Oggi vi parliamo di Fatal Attraction Mulac, una crema corpo rassodante che aiuta a tonificare i tessuti.

Mulac nasce nel 2014 grazie ad un’idea della beauty content creator Cindy aka “la Cindina” che, dopo aver raggiunto un ottimo successo sul web fonda il marchio, ad oggi vanta un’ampia gamma di referenze sia del mondo makeup, sia per la cura del corpo e capelli con ingredienti altamente performanti.

Di che si tratta

Fatal Attraction Mulac è una crema corpo rassodante formulata con il 94% di ingredienti di origine naturale, la texture leggera idrata e illumina il corpo senza ungerlo.
Grazie alla sinergia di principi attivi promette di tonificare, elasticizzare e rigenerare la pelle del corpo.

Il profumo delicato è dato dal neroli e dalla rosa che contribuiscono a donare un effetto setoso e levigato .

Della stessa linea è disponibile anche un olio per il corpo.
La texture setificante ed impreziosita con microparticelle illuminanti multi-riflettenti, rende la pelle subito più luminosa e magnetica.

Caratteristiche

La formula è arrichita con microparticelle illuminanti che riflettono la luce per creare glow sulla pelle.

La texture è corposa, ma leggera e idrata a fondo, tra gli oli troviamo: il patuà che svolge un’azione idratante, fiori di ciliegio per levigare, rosa damascena che rallenta l’invecchiamento cellulare, la peonia per illuminare, il neroli come lenitivo e la lavanda per purificare.

A completamento dell’INCI, compare la resina aromatica di olibano validissimo antiossidante, protettivo e rigenerante e la betaina che preserva l’idratazione.

Come si utilizza

Fatal Attraction Mulac si assorbe molto facilmente e va applicata con un massaggio circolare su tutto il corpo, anche sul seno per aiutare a mantenere la zona tonica.

La nostra esperienza


Abbiamo provato Fatal Attraction Mulac e la prima cosa che abbiamo notato è il potere idratante ed elasticizzante, la formula si asciuga velocemente e non lascia patina bianca, ma idrata a fondo e rende la pelle molto elastica e levigata.

Altro punto di forza è la profumazione iper femminile e fiorita che persiste sul corpo senza risultare stucchevole.
Il profumo si percepisce muovendosi e rende la stesura un vero momento di relax.

La pelle rimane glowy grazie alle particelle riflettenti, la luminosità è molto naturale e perfetta per la stagione estiva.

SpinkUp Tips

Consigliato se…

Vi consigliamo Fatal Attraction Mulac crema corpo rassodante se amate le creme corpo profumate, idratanti e che rendono la pelle setosa ed estremamente morbida.

Ottima se amate i prodotti a rapido assorbimento e se cercate qualcosa che possa illuminare le serate estive senza dover mettere l’illuminante corpo.

Non possiamo non menzionare il pack, il rosa scelto è perfetto per essere lasciato in bella vista sul vanity table, il colore perfetto per trasmettere buon umore.

INCI: WATER (AQUA), CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE, DICAPRYLYL CARBONATE, PROPANEDIOL, FRAGRANCE (PARFUM), BEHENYL ALCOHOL, BETAINE, OLIBANUM EXTRACT, CITRUS AURANTIUM AMARA (BITTER ORANGE) FLOWER EXTRACT (CITRUS AURANTIUM AMARA FLOWER EXTRACT), ROSA DAMASCENA FLOWER OIL, JASMINUM OFFICINALE (JASMINE) FLOWER EXTRACT (JASMINUM OFFICINALE FLOWER EXTRACT), PAEONIA OFFICINALIS FLOWER EXTRACT, SAMBUCUS NIGRA FLOWER EXTRACT, PRUNUS SERRULATA FLOWER EXTRACT, LAVANDULA ANGUSTIFOLIA (LAVENDER) FLOWER EXTRACT (LAVANDULA ANGUSTIFOLIA FLOWER EXTRACT), OENOCARPUS BATAUA FRUIT OIL, LECITHIN, GLYCINE SOJA (SOYBEAN) OIL (GLYCINE SOJA OIL), CALCIUM ALUMINUM BOROSILICATE, POTASSIUM CETYL PHOSPHATE, PHENOXYETHANOL, SODIUM GLUCONATE, MICROCRYSTALLINE CELLULOSE, TOCOPHEROL, TROPOLONE, HELIANTHUS ANNUUS (SUNFLOWER) SEED OIL (HELIANTHUS ANNUUS SEED OIL), ASCORBYL PALMITATE, SODIUM POLYACRYLATE, CITRIC ACID, SILICA, BENZYL SALICYLATE, LIMONENE, BENZYL ALCOHOL, LINALOOL, HEXYL CINNAMAL, GERANIOL, CINNAMYL ALCOHOL, ALPHA-ISOMETHYL IONONE, MICA, TITANIUM DIOXIDE (CI 77891), IRON OXIDES (CI 77491).

Ed ora vi lasciamo al video della nostra makeup artist @vittoriabenfenati, che vi racconterà tutti i segreti della crema Fatal Attraction Mulac.