Categorie
Creators Recensioni

Collistar Rigenera Crema Anti-Rughe Levigante + Talasso-Scrub Anti-Acqua

Prendersi cura della propria pelle è essenziale ripristinare l’equilibrio naturale: ecco Collistar Rigenera Crema Anti-Rughe Levigante e Talasso-Scrub Anti-Acqua, due prodotti che aiutano mantenerla sana e luminosa.

SpinkUp Review

Di cosa parliamo in questo articolo

Tabella riassuntiva

EfficaciaApprovata, per tutti i tipi di pelle
TextureFresca e delicata
Facilità d’usoSi stendono facilmente e in poco tempo
Rapporto qualità/prezzoBuono
PackagingBarattoli da diversi formati

Ciao Spinkers! La nostra pelle è l’organo che agisce come barriera difensiva del corpo contro batteri ed agenti esterni, per questo è fondamentale prendersi costantemente cura di essa e garantire il nostro benessere generale.

Mantenendola sana ed idratata, non solo si migliora il suo aspetto ma si rallenta anche la comparsa dei segni del tempo, perciò diventa essenziale utilizzare dei prodotti specifici.

Abbiamo recensito per voi le mini size di Collistar Rigenera Crema Anti-Rughe Levigante e Collistar Talasso-Scrub Anti-Acqua, continuate a leggere l’articolo per scoprirne di più!

Di che si tratta

Collistar è uno dei brand italiani più amati dalle donne, nato a Milano nel 1983 e da sempre attento alla cura nei dettagli e all’efficacia dei prodotti.

La sua mission è selezionare i migliori ingredienti e tecnologie per la pelle combinandoli con i massimi risultati e il massimo della tollerabilità.

Rigenera è la linea anti-rughe Collistar con potenti peptidi che riduce le rughe con un’azione rigenerante profonda e senza siliconi, in grado di far penetrare gli attivi. La Collistar Rigenera Crema Anti-Rughe Levigante di cui vi parliamo oggi aiuta infatti ad affinare la grana della pelle e a renderla più sana e giovane.

Per prendersi cura del proprio corpo invece c’è Collistar Talasso-Scrub Anti-Acqua, in grado di ricreare tra le pareti di casa la meravigliosa atmosfera di un hammam attraverso ingredienti mirati ed efficaci.

Entrambi i prodotti Collistar si prendono cura della pelle e donano un incarnato sano e radioso, favorendone l’idratazione e il corretto equilibrio naturale.

Caratteristiche

Collistar Rigenera Crema Anti-Rughe Levigante è una crema viso che, come dice il nome, mira a ridurre le rughe e a lenire la pelle, facendola apparire più vitale.

E’ realizzata con principi attivi ispirati alla scienza e alla biorigenerazione, tra cui acido ialuronico a bassissimo peso molecolare che riesce a raggiungere gli strati più profondi rimpolpando e nutrendo la pelle, rivelandosi estremamente prezioso, e due peptidi biomimetici che riattivano la rigenerazione cellulare, riempiendo le rughe.

A completare la formula troviamo cellule meristematiche di rosa canina italiana, che rivitalizzano la pelle e ne migliorano la trama.

La peculiarità di Collistar Rigenera Crema Anti-Rughe Levigante sta anche nell’esclusiva tecnologia Targeted Active Technology, in grado di racchiudere gli ingredienti e veicolarli dove servono, proprio per garantire la massima efficacia del prodotto.

Questa crema viso ha una texture leggera e leggermente profumata, si assorbe all’istante e non appesantisce la pelle, ideale per ogni tipologia.

Passiamo ora a Collistar Talasso-Scrub Anti-Acqua, un vero e proprio cocktail esfoliante e rilassante per il corpo che rigenera la pelle e la leviga immediatamente. Pronte per coccolarvi direttamente da casa? Al suo interno si trovano Sali marini, zucchero di canna, oli essenziali e spezie, che regalano un’incredibile piacere di talassoterapia ed aromaterapia.

Collistar Talasso-Scrub Anti-Acqua, come dice il nome, ha un potere anti-acqua grazie ad un mix di fitoestratti drenanti e lipolitici, proprio come un trattamento in spa.

Ingredienti come ippocastano, quercia marina, estratti di caffè, tè verde, avocado, jojoba, mandorle dolci, oli essenziali di camomilla, ginepro, lavanda, limone e timo agiscono sulla pelle con differenti proprietà benefiche, infondendo vitalità ed effetti energizzanti, nutrienti e snellenti.

Dopo il suo utilizzo la pelle appare subito più morbida ed elastica, dolcemente profumata e rigenerata.

La sua azione esfoliante ma delicata, rende Collistar Talasso-Scrub Anti-Acqua perfetto anche per le pelli più sensibili.

Come si utilizza

L’utilizzo di Collistar Rigenera Crema Anti-Rughe Levigante è intuitivo e veloce, basta infatti applicare la quantità necessaria mattino e sera dopo aver deterso il viso, e massaggiarla delicatamente anche sul collo fino al suo assorbimento.

Anche l’uso di Collistar Talasso-Scrub Anti-Acqua è immediato: prelevate un pò di prodotto e massaggiatelo sulla pelle umida del corpo per uno scrub più delicato, mentre su pelle asciutta per un maggiore effetto esfoliante. Può essere ripetuto 1-2 volte la settimana.

La nostra esperienza

Collistar non ci delude mai, e ne sono la prova anche i due prodotti di oggi! Collistar Rigenera Crema Anti-Rughe Levigante, grazie al suo potere idratante e distensivo, è ideale per tutte le tipologie di pelle, anche quelle più sensibili.

La sua texture leggera e vellutata ci ha conquistate, oltre alla piacevolissima e delicata profumazione che emana. Si assorbe in fretta e non lascia la pelle unta, ma al contrario dona un aspetto fresco e levigato già dopo la prima applicazione.

Possiamo confermare i suoi benefici sia nel breve che nel lungo termine, affinando la grana della pelle e migliorando l’aspetto delle linee sottili che appaiono più rimpolpate ed elastiche.

Ci siamo innamorate anche di Collistar Talasso-Scrub Anti-Acqua che, in un solo gesto, lascia la pelle del corpo incredibilmente morbida e liscia, oltre ad infondere un profumo delicato e molto piacevole che dura a lungo.

Grazie ai mirati ingredienti naturali che si trovano al suo interno, questo scrub aiuta non solo a migliorare l’aspetto della pelle ma anche combattere la ritenzione idrica, effettuando un’azione drenante e snellente.

La pelle appare subito più elastica e luminosa, come Collistar Talasso-Scrub Anti-Acqua è la soluzione ideale per un momento di relax come in una vera e propria spa, coccolate dai benefici dell’aromaterapia.

SpinkUp Tips

Consigliato se…

Collistar Rigenera Crema Anti-Rughe Levigante è perfetta per ogni tipologia di pelle, anche quelle più mature o sensibili. La sua azione levigante e lisciante rende la pelle più elastica e rimpolpata, contrastando i segni del tempo ed idratando la pelle in profondità grazie alla sua esclusiva tecnologia.

Per risultati ottimali, vi consigliamo di utilizzarla costantemente mattino e sera, anche sul collo.

Collistar Talasso-Scrub Anti-Acqua è invece l’ideale per concedersi un momento di relax sotto la doccia, rigenerando la pelle del corpo per migliorare la grana e rimuovere le cellule morte. Grazie ai suoi benefici e all’efficacia riscontrata, prendersi cura di essa non è mai stato così piacevole e rilassante!

Se perciò state cercando dei prodotti comprovati di alta qualità che possano migliorare e ringiovanire la vostra pelle, non possiamo non consigliarvi Collistar Rigenera Crema Anti-Rughe Levigante e Talasso-Scrub Anti-Acqua!

Inci Rigenera Crema Anti-Rughe Levigante: AQUA, C15-19 ALKANE, COCO-CAPRYLATE/CAPRATE, TRIHEPTANOIN, DICAPRYLYL CARBONATE, PENTYLENE GLYCOL, SODIUM ACRYLATES CROSSPOLYMER-2, AMMONIUM ACRYLOYLDIMETHYLTAURATE/VP COPOLYMER, DIMETHYL ISOSORBIDE, 1,2-HEXANEDIOL, DILINOLEIC ACID/BUTANEDIOL COPOLYMER, ACRYLATES/C10-30 ALKYL ACRYLATE CROSSPOLYMER, PARFUM, BUTYLENE GLYCOL, GLYCERIN, POTASSIUM CETYL PHOSPHATE, HYDROLYZED SODIUM HYALURONATE, CASTOR OIL/IPDI COPOLYMER, ROSA CANINA FLOWER EXTRACT, OLIGOPEPTIDE-2, OLIGOPEPTIDE-1, TOCOPHEROL, HELIANTHUS ANNUUS SEED OIL, CITRIC ACID, SODIUM HYDROXIDE, HYDROXYACETOPHENONE, SODIUM BENZOTRIAZOLYL BUTYLPHENOL SULFONATE, TETRASODIUM GLUTAMATE DIACETATE, CI 17200
Inci Talasso-Scrub Anti-Acqua: MARIS SAL, CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE, SUCROSE, ISOPROPYL MYRISTATE, ISOPROPYL PALMITATE, ZEA MAYS OIL, AQUA, PERSEA GRATISSIMA OIL, ALEURITES MOLUCCANA SEED OIL, PRUNUS AMYGDALUS DULCIS OIL, CARAPA GUAIANENSIS SEED OIL, SIMMONDSIA CHINENSIS SEED OIL, MACADAMIA TERNIFOLIA SEED OIL, GLYCINE SOJA OIL, CAFFEINE, CENTELLA ASIATICA EXTRACT, ALGAE EXTRACT, BIOFLAVONOIDS, PROPYLENE GLYCOL DICAPRYLATE/DICAPRATE, HEDERA HELIX LEAF/STEM EXTRACT, FUCUS VESICULOSUS EXTRACT, CAMELLIA SINENSIS LEAF EXTRACT, AESCULUS HIPPOCASTANUM BARK EXTRACT, ZEA MAYS OIL UNSAPONIFIABLES, THYMUS VULGARIS OIL, POGOSTEMON CABLIN OIL, JUNIPERUS VIRGINIANA OIL, LAVANDULA HYBRIDA OIL, ANTHEMIS NOBILIS FLOWER OIL, CITRUS MEDICA LIMONUM PEEL OIL, CINNAMOMUM ZEYLANICUM BARK OIL, CUMINUM CYMINUM SEED POWDER, PARFUM, LIMONENE, LINALOOL, BHA, BHT