Categorie
Recensioni

Fresh Rose Face Mask maschera viso

Fresh Rose Face Mask è una maschera viso a base di estratto di rosa, ad azione idratante e lenitiva: eccone le caratteristiche e i benefici effetti che abbiamo riscontrato!

SpinkUp Review

Tabella Riassuntiva

EfficaciaPelle luminosa, idratata, elastica.
TextureMorbida, piacevole sensazione di freschezza.
ProfumazioneAi petali di rosa, inebriante.
Rapporto qualità/prezzoRisultati eccezionali ad un ottimo prezzo.
PackagingTravel size, pratico.

Hi Spinkers! Jean de La Bruyère affermava: “Un bel viso è il più bello di tutti gli spettacoli”. Siamo d’accordo con l’autore, il volto è il biglietto da visita per eccellenza e per mantenere alto questo valore, è indispensabile porre attenzione alla cura della cute.

Luminosità, idratazione, elasticità sono elementi peculiari in fatto di beauty skin perché, nel tempo, mantengono giovane e sana la nostra pelle, donando sensazioni di prolungata bellezza.

Il ricorso a prodotti specifici, pare ovvio, è fondamentale. L’azienda cosmetica Fresh ha ideato una maschera per il viso fresca e ricca di benefici che può supportarci quotidianamente: la maschera viso Fresh Rose Face Mask

Di cosa si tratta

Definirla semplicemente una maschera idratante è riduttivo perché i vantaggi che derivano dal relativo utilizzo sono molti. L’origine naturale degli ingredienti, inoltre, è una garanzia di successo per ogni tipologia di pelle e determina gli effetti benefici per i quali la maschera viso Fresh Rose Face Mask è stata pensata.

L’azione idratante si sposa con quella lenitiva, tonificando e rimpolpando la pelle che appare morbida e fresca. I petali di rosa, elementi costitutivi del prodotto, sono contenuti all’interno di un gel d’aloe setoso che oltre a calmare e rinfrescare la cute, evidenzia e sostanzia l’obiettivo primario che contraddistingue Fresh Rose Face Mask.

Coadiuvano l’impresa altri elementi naturali: la miscela di tè – attraverso l’azione schiarente – l’estratto di microalghe – che mantiene i livelli di idratazione della pelle, rendendola elastica e l’estratto di cetriolo che, come l’aloe vera, calma e rinfresca la cute.

Utilizzando il codice sconto SPINK potete fruire di sconti fino al 20% su prodotti selezionati.

Caratteristiche

La maschera idratante Fresh Rose Face Mask è stata realizzata partendo da ingredienti green dalle conosciute qualità. L’aspetto naturale è l’elemento chiave del prodotto perché garantisce un’efficacia prolungata senza danneggiare la cute. Scopriamo nel dettaglio le sostanze di cui è composta.

  • Gel aloe vera: il non plus ultra nell’ambito dello skin care. Le qualità sono rinomate e conosciute da tutti. È il primo e più importante acceleratore e stimolatore dei processi di rigenerazione cellulare. Attraverso la riparazione della cute, infatti, delimita gli inestetismi della pelle. Le sue proprietà, tuttavia, si estendono oltre: permette alla pelle – soprattutto quella secca – di ritrovare elasticità e tonicità; è un ottimo rimedio contro i segni causati dall’acne perché contrasta la produzione di sebo; elimina l’effetto “lucido” della pelle grassa. Infine, calma la cute e dona freschezza immediata.
  • Estratto di cetriolo: ha proprietà lenitive, purificanti, rinfrescanti e idratanti. Contiene, inoltre, sostanze antiossidanti che permettono di contrastare i segni derivanti dal tempo. La formulazione anti-age è l’elemento clou, ma non solo. L’estratto di cetriolo, utilizzato per ogni tipo di pelle – matura, secca, grassa o mista – compie un’azione rigenerante e schiarente sulle macchie scure della cute. In effetti, è scelto per rendere meno visibili le lentiggini o per limitare le imperfezioni dovute all’età.
  • Porphyridium Cruentum od estratto di alghe: contiene polisaccaridi solfati che, oltre a trattenere l’umidità, enunciano qualità idratanti ed emollienti e ficoeritrine – importanti pigmenti antiossidanti – che difendono la cute dai radicali liberi. Collabora nel rafforzare le difese immunitarie delle pelli reattive e delicate. Inoltre, proteggendo la cute dalla quotidiana disidratazione, determina e mantiene la texture morbida e giovane.
  • Acqua di rose: la sua nomea in fatto di proprietà astringenti ha fatto il giro del mondo. Restringe i capillari e tonifica la pelle, limitando il rossore, ma non solo. Collabora ampiamente nella pulizia dei pori, controlla l’eccessiva produzione di sebo e contrasta i segni causati dall’invecchiamento come le temute rughe. Mantiene un corretto ph della pelle, rivitalizza la cute e grazie alla rigenerazione dei tessuti, permette di limitare le cicatrici. Infine, l’acqua di rose, è conosciuta anche per le proprietà rilassanti e lenitive.