Categorie
Recensioni

bareMinerals Ageless Phytoretinol Face Cream

bareMinerals Ageless Phytoretinol Face Cream nasce per soddisfare le esigenze delle pelli mature ma anche per chi desidera prevenire i primi segni del tempo: eccone tutte le caratteristiche e proprietà.

EfficaciaRiduce l’aspetto di borse e linee sottili in meno di 7 gg
TextureCremosa e di facile assorbimento
ProfumazioneDelicato aroma agrumato
Packaging Vasetto di plastica dura con tappo a vite e coperchio di protezione

Avere un incarnato luminoso senza imperfezioni, e attenuare i segni del tempo è il sogno di tutte le donne. Tuttavia, il passare del tempo, lo smog e l’esposizione ad agenti atmosferici, possono provocare squilibri alla composizione della pelle del viso.

La crema viso bareMinerals Ageless Phytoretinol Face Cream regala una pelle del viso fresca e compatta: eccone tutte le caratteristiche e quella che è stata la nostra esperienza d’uso.

Di che si tratta? 

bareMinerals è il brand di beauty nato a san Francisco negli anni ’70, che si è distinto da sempre per il suo concetto rivoluzionario di “bellezza pulita“.

È stato uno dei primi marchi ad avviare una campagna per riciclare tutti gli imballaggi dei prodotti acquistati, riducendo drasticamente l’impatto ambientale dell’azienda.

Questa sensibilità ecologica si riflette nella creazione di cosmetici minerali naturali e vegani, sicuri e delicati sulla pelle.

bareMinerals Ageless Phytoretinol Face Cream nutre, leviga e rinvigorisce la pelle del viso, conferendole una luminosità naturale. Conosciamone più da vicino le sue caratteristiche.

Utilizzando il codice sconto SPINK potete fruire di sconti fino al 20% su prodotti selezionati.

Caratteristiche 

bareMinerals Ageless Phytoretinol Face Cream è una crema idratante con proprietà anti-età adatta a tutti i tipi di pelle e a tutti i toni.

La sua formula a base di Phyto-Retinol naturale arricchita da peptidi proteici e acido ialuronico, stimola il ricambio cellulare, ammorbidendo l’aspetto delle linee sottili e delle borse.

bareMinerals Ageless Phytoretinol Face Cream inoltre, protegge dalle irritazioni, dagli arrossamenti e ai danni provocati dal sole. 

Come si utilizza

Per enfatizzare i benefici anti anti-età della crema visobareMinerals Ageless Phytoretinol Face Cream, è consigliabile detergere perfettamente la pelle prima dell’applicazione.

Prelevate una piccola quantità di prodotto e massaggiate delicatamente sulla pelle con movimenti circolari dal basso verso l’alto per contrastare l’effetto della forza di gravità.

In caso di rughe profonde, invece, spalmate la crema nella direzione opposta alla loro inclinazione. Infine, ricordate di applicare e massaggiare la crema anche su collo e décolleté, mentre nella zona delicata del contorno occhi picchiettate il prodotto con delicatezza.

La nostra esperienza

bareMinerals Ageless Phytoretinol Face Cream contiene ingredienti naturali benefici che aiutano a prevenire il rilassamento cutaneo e a ridurre la visibilità di gonfiori, linee sottili, zampe di gallina, e scolorimento della cute causato dal sole, senza aggredire la pelle.

Grazie alla sinergia tra l’acido ialuronico, fondamentale per mantenere l’idratazione e la compattezza del tessuto connettivo, e il phytoretinolo ad azione rigenerante, la pelle del viso appare più idratata, rimpolpata e giovane in meno di 1 settimana. 

SpinkUp Tips

Consigliato se…

bareMinerals Ageless Phytoretinol Face Cream è una rivoluzionaria crema idratante viso vegana ideale per contrastare i segni fisiologici dell’invecchiamento e perfezionare l’incarnato.

Un vero e proprio modo per prendersi cura della propria pelle e del proprio aspetto, ma anche dell’ambiente circostante.

bareMinerals Ageless Phytoretinol Face Cream è un must soprattutto per chi ha un tipo di pelle sensibile o reattiva, e per alleviare arrossamenti e danni del sole.

La formula delicata ma super efficace, contiene potenti principi attivi naturali che lavorano insieme per migliorare la consistenza e la levigatezza, regalandoci una pelle visibilmente più fresca e dall’aspetto giovane. 

INCI: Water (Aqua/Eau), Squalane, Butylene Glycol, Octyldodecanol, Glycerin, Butyrospermum Parkii (Shea) Butter, C10-18 Triglycerides, Cetearyl Olivate, Gossypium Herbaceum (Cotton) Seed Oil, Sorbitan Olivate, Trehalose, Bidens Pilosa Extract, Sh-Hexapeptide-2, Tocopherol, Hydrolyzed Hyaluronic Acid, Palmitoyl Tripeptide-5, Palmitoyl Tripeptide-1, Palmitoyl Tetrapeptide-7, Sodium Hyaluronate, Carbomer, Cetearyl Alcohol, Cetyl Palmitate, Sorbitan Palmitate, Sorbitan Oleate, Tocopheryl Acetate, Sodium Hydroxide, Sodium Carbonate, Xanthan Gum, Disodium Edta, Polysorbate 20, Sodium Lactate, Fragrance (Parfum), Limonene, Linalool, Sodium Benzoate, Phenoxyethano