Efficacia | Tratto intenso e definito. |
Facilità d’uso | applicatore penna in feltro |
Rapporto qualità-prezzo | buono |
Packaging | pennarello |
L’eyeliner è il tocco di stile finale di ogni makeup look. È il cosmetico ideale per ingrandire gli occhi e dare maggiore profondità allo sguardo.
Pur essendo tutto sommato semplice da applicare, per molte la stesura dell’eyeliner è un vero e proprio incubo, ma per fortuna esistono i più pratici eyeliner a penna che assicurano un tratto semplice e preciso. Oggi abbiamo provato per voi l’eyeliner Thick and Thin Dual Liquid Eyeliner Revolution MakeUp, ideale per ridefinire lo sguardo ed enfatizzare il trucco occhi.
Di che si tratta?
Un tempo chiamato Makeup Revolution, questo brand fu ideato nel 2013 nel Regno Unito, con un intento molto chiaro: democratizzare il settore beauty, sviluppando un makeup di qualità accessibile a tutti, a prescindere da sesso, età, budget o luogo di provenienza.
Marchio cruelty free e inclusivo, sin dalla sua fondazione continua a lanciare sul mercato le ultime tendenze di bellezza e prodotti innovativi a prezzi convenienti.
Revolution Makeup offre una selezione curata di cosmetici, eccellenti per chi cerca prodotti sofisticati, come l’eyeliner liquido a penna Thick and Thin Dual Liquid Eyeliner Revolution MakeUp, uno strumento che tutte le make-up lover dovrebbero avere nel loro beauty case, scopriamo perchè.
Caratteristiche
Thick and Thin Dual Liquid Eyeliner Revolution MakeUp è una penna eyeliner che definisce gli occhi e rende lo sguardo più ampio e affascinante.
Grazie alla punta in feltro sottile e alla texture leggera e ultra pigmentata, questo eyeliner permette di ottenere linee precise e definite senza troppi sforzi.
Scorre facilmente sulla palpebra e lascia una linea intesa e piena con una sola applicazione, per un look sempre audace.
Come si utilizza
Thick and Thin Dual Liquid Eyeliner Revolution MakeUp è dotato di una punta di feltro che funziona più o meno allo stesso modo di un pennarello.
Rispetto ad altri tipi di eyeliner, un pack in penna di solito è più facile da usare rispetto all’eyeliner liquido ma leggermente più difficile della matita.
Per applicarlo bene, per prima cosa, tenetevi il più possibile vicino al bordo della rima ciliare, quasi a sfiorare le radici delle ciglia, cercando di non calcare troppo la punta per non causare una eccessiva fuoriuscita di prodotto, ma nemmeno troppo poco per non creare zone meno colorate.
Per tracciare una linea netta, fate dei puntini ravvicinati e poi ricongiungeteli. Per facilitare l’applicazione potete cominciare con una riga di eyeliner dal centro dell’occhio e andare verso l’esterno e poi completare la parte interna.
La nostra esperienza
La nostra esperienza con il nuovo Thick and Thin Dual Liquid Eyeliner Revolution MakeUp è assolutamente positiva: il prezzo è conveniente e la definizione è professionale.
Il pennino ultra sottile scivola sulla palpebra in modo scorrevole e consente di disegnare linee sottili e precise. La sua formula leggera, ma iper pigmentata e a lunga tenuta, regala un colore nero intenso e pieno fin dal primo tratto.
Thick and Thin Dual Liquid Eyeliner Revolution MakeUp resiste perfettamente tutto il giorno senza creare sbavature ed è a prova di umidità, quindi è perfetto da applicare anche in estate.
Consigliamo Thick and Thin Dual Liquid Eyeliner Revolution MakeUp se siete alla ricerca di un eyeliner intenso realmente coprente, facile da usare non solo per le esperte di makeup, ma per chiunque voglia realizzare trucchi grafici.
La sua formula a lunga tenuta dal colore extra nero e l’applicatore a penna, permettono di disegnare linee precise, evitando errori e sbavature.
Thick and Thin Dual Liquid Eyeliner Revolution MakeUp è il cosmetico risolutivo anche per le principianti, si stende facilmente e garantisce un risultato intenso e long lasting.
INCI: Aqua (Water, Eau), Ammonium Acrylates Copolymer, Alcohol Denat., Glycerin, Methylpropanediol, Disodium Deceth-5 Sulfosuccinate, Laureth-30, Simethicone, Phenylpropanol, Sodium Dehydroacetate, Caprylyl Glycol, Xanthan Gum, Hydroxyethylcellulose, Ethylhexylglycerin, Phenoxyethanol, CI 77266 <NANO> (black 2).