Categorie
Creators Recensioni

Biopoint spray solare invisibile SPF15

Biopoint spray solare invisibile SPF15 è il solare pratico ed efficace, dedicato a chi presenta un fototipo scuro: eccone tutte le caratteristiche e benefici.

SpinkUp Reviews

Di cosa parliamo in questo articolo

Tabella riassuntiva

EfficaciaProtezione dai raggi UVA e UVB
TextureTrasparente e leggera
Facilità d’usoSemplicissimo da erogare
Rapporto qualità/prezzoOttimo!
PackagingFlacone in spray

Ciao Spinkers! Non vedete l’ora di dare il via alle vostre vacanze al mare? La spiaggia vi aspetta, ma non senza un’adeguata protezione solare.

Per questo oggi vogliamo parlarvi di un prodotto che ci ha particolarmente colpite.

Si tratta di Biopoint spray solare invisibile SPF15, una protezione solare adatta alle pelli già abbronzate che vogliono sublimare il colorito senza rinunciare ad un SPF di tutto rispetto. Ecco tutti i dettagli.

Di che si tratta


Presentato in un flacone spray da 150 ml sui toni caldi del bronzo Biopoint spray solare invisibile SPF15, è il prodotto che non può mancare nella nostra borsa del mare. In particolare in quella di chi ha una carnagione scura o ha già acquisito un’abbronzatura dorata.

Biopoint spray solare invisibile SPF15 è un prodotto versatile che protegge da raggi UVA e UVB e dall’invecchiamento precoce. E che ha una particolarità che sarà sicuramente molto gradita dalle amanti dell’abbronzatura dorata. Quale? Ve la sveliamo subito.

Caratteristiche

La particolarità che caratterizza Biopoint spray solare invisibile SPF15, risiede nella formula: essa infatti contiene un acceleratore di abbronzatura, eh sì avete capito bene!

Quindi in breve tempo dona colorito dorato e luminoso alla pelle. Non solo, Biopoint spray solare invisibile SPF15 è resistente all’acqua al sudore e non unge perchè è a rapidissimo assorbimento.
Contiene ben 5 oli cosmetici:

E non contiene oli minerali e coloranti. Come si applica per beneficiare al meglio delle sue proprietà?

Come si utilizza

Rapido e semplicissimo da nebulizzare, Biopoint spray solare invisibile SPF15 grazie al suo erogatore che funziona a 360° può essere applicato anche sulla pelle bagnata. La chicca in più? La texture trasparente e leggerissima.

Volete applicarlo nel migliore dei modi? Ecco cosa ci suggeriamo di fare.

Erogate il prodotto in maniera uniforme circa 30 minuti prima di esporvi al sole e poi riapplicatelo frequentemente nel corso della giornata. La protezione solare e l’attenzione nei confronti della nostra pelle non mai troppe!

La nostra esperienza


Siamo state piacevolmente colpite da questo prodotto e come da indicazioni, lo abbiamo utilizzato soltanto dopo esserci già esposte diverse volte al sole e aver applicato una protezione solare con SPF 50+.

Pratico, versatile, facilissimo da erogare e completamente trasparente, Biopoint spray solare invisibile SPF15 è un prodotto validissimo da portare sempre con sé in spiaggia.

Il marchio poi è una vera garanzia di qualità e questo prodotto in particolare è in grado come pochi altri di sublimare l’abbronzatura rendendola luminosa, radiosa e duratura.

SpinkUp Tips

Consigliato se…


Per tutti questi motivi consigliamo Biopoint spray solare invisibile SPF15 a tutte le ragazze mediterranee dall’incarnato scuro e a tutte le ragazze che hanno raggiunto già un buon grado di abbronzatura e possono passare a un SPF 15.

Perfetto anche per tutte coloro che necessitano di un prodotto che non unge, a rapido assorbimento e semplice da riapplicare più volte durante la giornata.

E che dire dell’acceleratore di abbronzatura? Un dettaglio che fa la differenza e che ce lo ha fatto amare definitivamente. Vi lasciamo alla visione della nostra video recensione!