Categorie
Recensioni

By Terry Hyaluronic Hydra Pressed Powder travel size

By Terry Hyaluronic Hydra Pressed Powder è un’efficace e impalpabile cipria opacizzante in grado di completare il makeup, promuovendone la durata: eccone le caratteristiche e come si utilizza.

EfficaciaPelle opacizzata e radiosa
TextureIn polvere pressata
Facilità d’usoSemplice da tamponare
Rapporto qualità/prezzoOttimo
PackagingTravel size da 2,5 g

Hi Spinkers! Quante volte avete sentito dire nei film “Vado a incipriarmi il naso”? Si tratta di una frase legata a un gesto comune a molte donne, un’abitudine che elimina l’eccesso di sebo e rende il make-up resistente e impeccabile.

Naso a parte, la cipria è un prodotto indispensabile per tutte noi ed è uno degli essentials da borsetta da portare sempre con sé.

Noi abbiamo avuto modo di provarne una che si presta perfettamente ad essere inserita nella nostra mini beauty bag da borsa. Risponde al nome di By Terry Hyaluronic Hydra Pressed Powder travel size, ed ecco cosa ne pensiamo.

Di che si tratta

Siete delle viaggiatrici incallite? Amate portare con voi tutti i prodotti make-up indispensabili? Allora dovete assolutamente conoscere la cipria By Terry Hyaluronic Hydra Pressed Powder.

Si tratta infatti di una praticissima cipria da viaggio da 2,5 g, custodita in un delizioso pack argento e blu scuro, in una versione mini to go ideale da tenere sempre con sé.

Formulata dal brand di cosmesi francese By Terry, nato da un’intuizione dell’ex International Makeup Designer di Yves Saint Laurent Beauté, Terry de Gunzburg, questa cipria extra smoothing e dal finish impalpabile è pensata per la donna contemporanea, sempre impegnata in mille attività quotidiane.

Una donna che non rinuncia a prendersi cura di se stessa, ma lo fa attraverso la scelta di prodotti capaci coniugare efficacia, formulazioni di qualità con un occhio di riguardo alla sostenibilità e attitude smart.

Proprio ciò che si propone di fare la By Terry Hyaluronic Hydra Pressed Powder. Scopriamo tutte le sue caratteristiche.

Caratteristiche

Leggera, traslucida e in versione press powder, questa chicca del brand parigino By Terry, fa della sua texture vellutata e dei suoi ingredienti anti age, i suoi cavalli di battaglia. Incredibilmente setosa, trasparente, luminosa, ma al contempo opacizzante, By Terry Hyaluronic Hydra Pressed Powder travel size è una cipria vegana caratterizzata da un ingrediente che fa davvero la differenza: l’acido ialuronico.

Stimolatore di collagene, rimpolpante e capace di trattenere acqua, questo prezioso principio naturale presente nel nostro corpo è fautore di un’idratazione di lunga durata, quindi non secca la pelle, anzi, la migliora.

Non solo, lavorando in sinergia con le perle di mica, uno dei substrati naturali più utilizzati nel mondo della cosmesi, contribuisce a rendere la pelle del viso radiosa, assorbendo al contempo l’eccesso di sebo, non facendola risultare in alcun modo lucida.

Come si utilizza

Utilizziamo la cipria praticamente ogni giorno, quindi sappiamo bene come applicarla, ma come sempre, affidarsi alle indicazioni del brand è la mossa vincente per ottimizzare i risultati.

Per testarla al meglio, abbiamo quindi seguito alla lettera gli step riportati sul sito ufficiale di By Terry. Procedete in questo modo:

  • Prendete l’applicatore rotondo in dotazione;
  • Pressatelo leggermente sulla cialdina di cipria;
  • Rimuovete la polvere in eccesso;
  • Applicate su tutto il viso, in particolare sulla zona T.

L’applicazione della By Terry Hyaluronic Hydra Pressed Powder può avvenire in varie fasi, sia dopo aver messo il fondotinta, che dopo aver steso il primer. Tutto dipenderà dal tipo di effetto, più o meno naturale, che volete ottenere.

La nostra esperienza

Avere a che fare con un essentials del make-up e in particolare con un prodotto che si prefigge di essere idratante, opacizzante, anti-age e facile da applicare e portare sempre con sé, ci rende sempre felici. Testarlo e scoprire che mantiene tutte le promesse, ci rende ancora più felici!

Soprattutto perché scoprire piccoli, grandi alleati beauty ci permette di ottimizzare la nostra makeup routine, rendendola decisamente più smart e di qualità. By Terry Hyaluronic Hydra Pressed Powder travel size mantiene tutte le sue promesse e il suo elegante pack in versione travel size dona un tocco di raffinatezza ed eleganza all’intero prodotto.

Perfetta per fissare il trucco, per opacizzare la zona T e per rendere radioso l’intero incarnato, questa cipria extra levigante e dall’effetto mat ci ha davvero colpite ed è diventata uno dei protagonisti della nostra pochette da borsetta!

SpinkUp Tips

Consigliato se…


E consigliamo di rendere By Terry Hyaluronic Hydra Pressed Powder protagonista anche della vostra beauty bag! La consigliamo in particolare a chi ha una pelle grassa e desidera un effetto opacizzante che non secchi la pelle e che sia in grado di renderla luminosa, senza lucidarla, di massimizzare un effetto bonne mine senza doverla stratificare.

Piccoli tocchi di By Terry Hyaluronic Hydra Pressed Powder possono fare davvero la differenza e il prezzo di 16,45 € è ben al di sotto della qualità del prodotto. Insomma, è abbastanza chiaro, la promuoviamo a pieni voti e la consigliamo a tutte voi!

INCI: Talc, Silica, Mica, Ci 77120/​Barium Sulfate, Octyldodecanol,Caprylic/​Capric Triglyceride, Magnesium Stearate, Triethoxycaprylylsilane, Diisostearyl Malate, Methicone, 1,2-Hexanediol, Caprylyl Glycol,Sodium Hyaluronate