Hola Spinkers! Il trucco labbra nude è un must have adatto a tutte le età e a tutte le occasioni che una donna si trova a vivere. E’ molto portabile, elegante, raffinato, sobrio, mette in risalto le caratteristiche naturali delle labbra, minimizzandone i difetti e aumentandone anche il volume.
Abbiamo chiesto al nostro bravissimo @oscar_make_up come realizzare delle labbra nude piene e voluminose, in perfetto stile Kim Kardashian, senza spendere nulla!
Allora, spinkers, siete pronte a imparare i segreti per avere labbra da star? Non vi resta che seguire il nostro tutorial!
- Il primo passo da compiere per ottenere delle perfette labbra nude è disegnare il contorno delle labbra con una matita marrone. Fatelo uno o due centimetri all’esterno della linea naturale delle vostre labbra, per far aumentare il volume delle labbra.
- A questo punto miscelate tra di loro un rossetto nude neutro di un tono più chiaro rispetto alla matita che avete scelto e una puntina di correttore fluido (ad esempio MAKE UP FOR EVER ultra Hd Self-Setting Concealer). Applicateli sulle labbra utilizzando un pennellino.
- Sfumate i contorni della matita sempre con lo stesso pennellino verso l’interno delle labbra. Questo è un passaggio molto importante perché serve a ottenere un effetto estremamente naturale e un passaggio graduale dal colore più scuro della matita e quello più chiaro del rossetto.
- Applicate un gloss nude come ad esempio Lucidalabbra Sheer Nude Collezione Sposa L’Oreal Paris X Elie Saab sempre con una puntina di correttore per schiarirlo al centro delle labbra sfumandolo verso il contorno.
- Infine applicate un gloss trasparente per dare più luce e quindi otticamente più volume.
Ed ora vi lasciamo il video tutorial di @oscar_make-up in cui vedrete passo passo come realizzare delle perfette labbra nude in stile Kim Kardashian in poche semplici mosse e con pochi prodotti!