Categorie
Recensioni

Skin & Co Truffle Therapy Olio detergente bifasico e Toner 

Il set Truffle Therapy Oil Skin & Co permette di detergere efficacemente la pelle del viso, prevenendo i segni del tempo: eccone tutte le caratteristiche e peculiarità.


SpinkUp Reviews 

Di cosa parliamo in questo articolo

Tabella Riassuntiva

EfficaciaPelle del viso detersa e morbida, incarnato rivitalizzato
Textureidro-lipidica
Profumazionedelicata
Facilità d’usosi applica facilmente con un dischetto di cotone
Rapporto qualità/prezzobuono

Hello Spinkers! Oggi vi parleremo di un brand orgogliosamente creato in Italia e distribuito in tutto il mondo, Skin & Co.

La particolarità di questo marchio nato in Umbria, è quello di creare formule beauty naturali con ingredienti botanici e sostenibili, tra cui il prezioso tartufo locale. Oggi conosceremo il set Truffle Therapy Oil Skin & Co: tutto quello di cui abbiamo bisogno per una pelle detersa e tonica.

Di che si tratta

I prodotti a marchio Skin & Co sono preziosissimi prodotti artigianali moderni, senza OGM e ricchi di proprietà,  per una beauty routine semplice e sana. 

Sono realizzati esclusivamente con ingredienti di origine vegetale come l’ estratto di tartufo nero, l’olio di argan, l’acido ialuronico,  e non contengono sostanze nocive ( parabeni,  solfati, ftalati e paraffina).

I prodotti della linea Truffle Therapy Skin & Co sfruttano le preziose proprietà antiossidanti del tartufo nero, per combattere i segni del tempo, le macchie e le inevitabili imperfezioni, causate dall’ inesorabile passare del tempo.

Per ogni prodotto realizzato vengono utilizzati 12 tartufi  raccolti esclusivamente nei boschi dell’Umbria e della Toscana, nei mesi invernali. Vengono selezionati nell’attimo che precede la maturazione, quando il Tartufo nero raggiunge l’apice delle sue proprietà antiossidanti e schiarenti.

Caratteristiche

Il set Truffle Therapy Skin & Co è composto da due prodotti:

  • Truffle Therapy Olio detergente bifasico viso, grazie alla sua doppia texture hydro-oil, rimuove il trucco, anche waterproof, e le impurità accumulate, lasciando la pelle luminosa ed idratata. La sua formula a base di Tartufo nero Invernale, potenti antiossidante, Olio di Mandorla Dolce, Aloe Vera, Olio Biologico di Argan, Glicerina, è ricca di preziosi oli botanici ad alta concentrazione, acidi grassi essenziali Omega 6, Vitamine A ed E ed acido linoleico. 
  •  Truffle Therapy Toner idratante viso è un booster delicato, lenitivo e purificante. Grazie ad un complesso astri-settico a base di estratti di Salvia,  Limone e Arancia, elimina anche le impurità non rimosse durante la detersione, purifica la pelle da sebo in eccesso e illumina l’incarnato. La sua formula comprende: il Tartufo Nero Invernale, un potente antiossidante, il Superoxide Dismutase (SOD) che ripara le cellule danneggiate dai radicali liberi, l’ Amamelide anti-acne, il  Rosmarino,  antisettico, la Calendula,  lenitiva e calmante, la Glicerina Vegetale, emolliente e idratante.

Come si utilizza

Il set Truffle Therapy Olio detergente e Tonico è veramente facile da usare. 

Basta agitare molto bene il prodotto prima dell’uso,  per miscelare e attivare i principi attivi. Dopodiché bisogna versarne alcune gocce su un dischetto di cotone e passarlo sulla pelle partendo dal centro del viso e procedendo verso le tempie ed il contorno occhi. Infine, pulire con un panno viso o una spugna e risciacquare con acqua tiepida. Si consiglia di utilizzarlo mattina o sera.

Dopo aver saturato un dischetto di cotone con il prodotto, passarlo delicatamente sulla zona T e poi procedere verso le tempie. Si consiglia di utilizzarlo mattina o sera per completare la detersione del viso.

La nostra esperienza

I prodotti Skin & Co della linea Truffle Therapy, grazie alla loro preziosa formula a base di estratto di tartufo nero e oli vegetali, assicurano una completa detersione del viso e regalano alla pelle un’intensa idratazione e coccole extra. 

L’olio detergente bifasico e il toner sfruttano le proprietà antiossidanti del Tartufo nero, assicurando una pelle del viso pulita in profondità, senza la fastidiosa sensazione di una pelle secca “che tira”.

La loro formula multi-attiva naturale, rivitalizza e risveglia la pelle con antiossidanti che aiutano ad uniformare l’aspetto generale e prevenire i segni del tempo. Prodotto decisamente consigliato!


SpinkUp Tips

Consigliato se…

Skin & Co Truffle Therapy Olio detergente bifasico e Toner Set è indicato se cercate prodotti skincare realizzati con materie prime pregiate 100% italiane e sicure, che puliscano a fondo le impurità del viso, ritardando i segni del tempo.

L’olio detergente bifasico e il toner contenuti nel set infatti, sfruttano il potere antiossidante del tartufo nero e i principi attivi contenuti negli oli vegetali.

L’uso regolare dei due prodotti vi regalerà  una pelle del viso senza impurità e senza imperfezioni, ma anche giovane e idratata.

Il set Truffle Therapy Skin & Co non può mancare nella routine cosmetica quotidiana. Adatto sia per le pelli grasse, che per quelle più delicate. 

Tonico: AQUA (WATER), HAMAMELIS VIRGINIANA (WITCH HAZEL) LEAF WATER, SALVIA OFFICINALIS (SAGE) EXTRACT*, CITRUS MEDICA LIMONUM (LEMON) PEEL EXTRACT*, ROSA CANINA FRUIT EXTRACT*, CITRUS AURANTIUM AMARA (BITTER ORANGE) FLOWER EXTRACT*, TUBER MELANOSPORUM EXTRACT, ROSMARINUS OFFICINALIS (ROSEMARY) LEAF EXTRACT*, CUCUMIS SATIVUS (CUCUMBER) FRUIT EXTRACT*, LAVANDULA ANGUSTIFOLIA (LAVENDER) FLOWER EXTRACT*, CALENDULA OFFICINALIS FLOWER EXTRACT*, GLYCERIN, PARFUM, SODIUM LACTATE, SODIUM PCA, PROLINE, NIACINAMIDE, INOSITOL, PANTHENOL, BENZYL ALCOHOL, BENZOIC ACID, DEHYDROACETIC ACID, POLYSORBATE 20, ETHYLHEXYLGLYCERIN, COUMARIN.
Olio Detergente: AQUA (WATER), PRUNUS AMYGDALUS DULCIS (SWEET ALMOND) OIL, ISONONYL ISONONANOATE, TUBER MELANOSPORUM EXTRACT, ALOE BARBADENSIS LEAF EXTRACT*, ROSA MOSCHATA (MUSK ROSE) SEED OIL*, BORAGO OFFICINALIS (BORRAGE) SEED OIL*, ARGANIA SPINOSA KERNEL OIL*, LECITHIN, GLYCERIN, TOCOPHEROL, ASCORBYL PALMITATE, ETHYLHEXYLGLYCERIN, PHENOXYETHANOL, DISODIUM CAPRYLOYL GLUTAMATE, DISODIUM EDTA, CI 19140 (YELLOW FD & C N.5), CI 172