Categorie
Recensioni

Jowaé crema idratante leggera ai lumifenoli

Jowaé crema idratante leggera idrata la pelle secca, senza occludere né lasciare residui oleosi: eccone tutte le caratteristiche e quella che è stata la nostra esperienza d’uso.

SpinkUp Review

Tabella Riassuntiva

EfficaciaVisibile dalle prime applicazioni
TextureLeggera, morbida
ProfumazioneDelicata, gradevole, floreale
Rapporto qualità/prezzoOttimo
PackagingEssenziale, colori iconici

Hello Spinkers! Oggi vi parliamo di un’altra referenza della linea ai lumifenoli e acqua di fiori di ciliegio: Jowaé crema idratante leggera.

Anche in questo caso il filo conduttore che accomuna i prodotti deriva dalla scuola Coreana, la skin care delle donne asiatiche si svolge come un vero e proprio rituale ed è composta da 10 step.

Per questo motivo sul packaging secondario sono presenti dei numeri da 1 a 4, e viene evidenziato, a seconda della tipologia di prodotto, l’ordine in cui dovrebbero essere utilizzati.

Come abbiamo già visto Jowaé, in coreano significa “armonia”, per questo motivo creme, maschere, sieri e tonici lavorano in sinergia per poter ristabilire l’equilibrio della pelle.

Il brand si divide fra Seoul e la Francia, fondendo le diverse esperienze per creare formulazioni e texture innovative.

Di cosa si tratta


Jowaé crema idratante leggera è un concentrato di principi attivi ad alto potere idratante, che aiuta a proteggere il viso da agenti atmosferici esterni, dall’inquinamento e dagli sbalzi climatici.

La crema idratante ricca ai lumifenoli Jowaé è studiata per rispondere alle esigenze d’idratazione della pelle normale o mista, la formula è molto delicata e rispettaa le pelli sensibili che si arrossano facilmente.

La texture è molto leggera, ed estremamente scorrevole è stata studiata appositamente per non appesantire la pelle mista. Spesso si tende a trascurare l’idratazione della pelle grassa per paura di stressarla, ma è fondamentale idratare, con i giusti prodotti, qualsiasi tipo di pelle.

Caratteristiche

La costante ricerca dei laboratori in ambito della cosmetica fitoattiva ha fatto si che il brand Jowaé fosse il primo a promuovere l’utilizzo dei lumifenoli antiossidanti, i quali vengono estratti dalla Sempervivum Tectorum, una pianta in grado di sopravvivere anche in condizioni estreme.

La presenza dei lumifenoli esercita una forte azione antiossidante, mantiene la pelle più giovane ed aiuta a distendere i lineamenti del viso, le piccole rughe naso labiali e quelle sulla fronte.

Anche nella Jowaé crema idratante leggera è presente l’Acqua di fiori di Sakura, estratta dai fiori di ciliegio: questa acqua di bellezza svolge una profonda azione idratante, è come se la pelle bevesse il principio attivo.

Il pino svolge un’azione tonificante e purificante ed è un potente antibatterico.

La glicerina vegetale è indispensabile per rendere la texture, leggera, fluida quasi acquosa.