Categorie
Recensioni

NYX Professional Makeup Ultimate Queen Eyeshadow Palette

E’ uscita la nuovissima Ultimate Queen Eyeshadow Palette NYX Professional Makeup: quaranta shades adatte per ricreare qualsiasi tipo di look! Eccone tutte le caratteristiche e quella che è stata la nostra esperienza d’uso.

SpinkUp review

Tabella riassuntiva

Efficacia/durataombretti super pigmentati e a lunga tenuta
Texturepolvere pressata
Scrivenzascriventi già alla prima passata
Rapporto qualità/prezzoottimo
Packagingpalette composta da 40 ombretti

Ciao Spinkers! E’ uscita la nuovissima Ultimate Queen Eyeshadow Palette NYX Professional Makeup, una palette occhi dai toni neutri in grado di valorizzare lo sguardo scegliendo tra ben 40 shades diverse!

Gli occhi sono importanti tanto quanto la cura del corpo, e rappresentano un grandissimo punto di forza di ogni una persona, proprio per questo meritano l’attenzione.

Di che si tratta

Siamo sicure che NYX Professional Makeup non vi è nuovo, è infatti un brand nato nel 1999 in California da una giovane ragazza di 25 anni e comprato in seguito dal colosso francese L’Oréal.

Il sogno di questa ragazza era di creare un brand di altissima qualità ma ad un prezzo accessibile, diretto ad un target giovane ed appassionato.

NYX Professional Makeup ha lanciato di recente la nuova collezione in edizione limitata Ultimate Queen, ed è composta da un kit di rossetti liquidi, due palettine per gli occhi e la palette composta da 40 ombretti di cui vi parliamo oggi.

Il mood di questa collezione sono i colori neutri che vanno dal beige al marrone, con sfumature per lo più calde e aranciate ma alcune anche fredde e violacee. Colori sensazionali e ultra brillanti, per un look da vera queen e adatti ad ogni carnagione.

La palette infatti è composta sia da nuance opache sia metallizzate, promettono una lunga tenuta e un’alta pigmentazione garantendone una stesura facile e scorrevole.
Care Spinkers, noi l’abbiamo provata per voi e non vediamo l’ora di dirvi tutte le sue caratteristiche!

Caratteristiche

Ultimate Queen Eyeshadow Palette NYX Professional Makeup è composta da 40 ombretti in polvere pressata, che al tatto si presentano molto setosi e burrosi in particolare le shades brillanti.

In questo caso il brand ha puntato sulla versatilità dei colori, sono infatti adatti ad ogni tipo di carnagione e di occhio, perfetti per creare qualsiasi look più tenue per il giorno e più carico per la sera.

La palette è composta da 8 nuance super metalliche, 10 satinate e 22 opache, sia dai toni caldi sia freddi, proprio per adattarsi ad ogni gusto, colore e personalità.

La gamma colori infatti è adatta a tutti i giorni, sia che vogliate un look più naturale e leggero, sia per uno smokey eyes e un look più audace: i colori si possono sfumare e sovrapporre facilmente per creare un’infinità di make up diversi.

Una palette da vera regina, di alta qualità e dall’ampia scelta di shades, ideale sia per le meno esperte sia per chi lavora nel settore. Le sue dimensioni non sono ridotte e proprio per questo è la palette perfetta da tenere in casa in cui “andare sul sicuro” grazie alle sue nuance in ordine graduale .

La texture è leggera ma molto scrivente già alla prima passata, questo però non è un ostacolo nella stesura perché al contrario grazie ai suoi pigmenti di alta qualità gli ombretti risultano estremamente morbidi, elastici e facili da sfumare.

Le alte performance di questi ombretti permettono infatti alle polveri di fondersi perfettamente con la pelle, senza correre il rischio di creare macchie o l’indesiderato fall out.

Il packaging è in tema con il nome della collezione, la palette infatti si presenta rettangolare con la parte superiore trasparente in modo da poter vedere fin da subito tutti i 40 colori, ove ai lati sono stampate due eleganti leopardi con una corona in testa i cui colori rispecchiano perfettamente quelli degli ombretti.