Categorie
Recensioni

Kylie Skin Vitamin C Serum

Il siero viso Vitamin C Serum Kylie Skin, nasce per soddisfare le esigenze delle pelli più spente, asfittiche e stressate: eccone tutte le caratteristiche.

SpinkUp Review

Tabella riassuntiva

EfficaciaElevato potere illuminante
TextureFluida e a rapido assorbimento
ProfumazioneNeutra
Facilità d’usoIntuitiva e rapida
Rapporto qualità/prezzoDiscreto
PackagingJar con erogatore airless da 20ml

Hola Spinkers! Pronte ad un nuovo contenuto dedicato alla skincare routine viso? Sapete ormai quanto la bellezza della nostra pelle ci stia a cuore e, più volte avete ormai sentito parlare della linea di referenze proposta da Kylie Jenner, nello specifico Kylie Skin.

Bene, oggi vogliamo parlarvi del siero viso Vitamin C Kylie Skin, un vero e proprio concentrato di vitamine pensato per uniformare l’incarnato, conferendo una maggiore luminosità e riducendo progressivamente macchie e discromie.

Di che si tratta

Kylie Skin Vitamin C Serum, è un siero viso fondente e leggero, formulato per adattarsi in maniera ottimale a qualsiasi tipo di pelle, anche se grassa e impura.

Costituito da una texture leggera e a rapido assorbimento, vanta una formula, il cui elemento protagonista è la vitamina C, ben nota per le proprietà antiossidanti, anti-age e antimacchia, le stesse che contribuiscono a renderla uno tra gli ingredienti principe di gran parte delle formulazioni cosmetiche volte a prevenire l’invecchiamento cutaneo.

Cruelty free, privo di profumo e dermatologicamente testato, Kylie Skin Vitamin C Serum ben si adatta all’utilizzo quotidiano, restituendo alla pelle del viso, una grana progressivamente affinata, una maggiore luminosità e un caratteristico colorito uniforme e visibilmente più sano e radioso.

Caratteristiche

Kylie Skin Vitamin C Serum nasce per soddisfare le esigenze delle pelli particolarmente spente e asfittiche, che necessitano di godere di un autentico boost di idratazione ed energia, questo al fine di combattere e ridurre gli effetti deleteri dei radicali liberi e di conseguenza dell’invecchiamento cutaneo.

Punto di forza del prodotto è sicuramente la formula, che vanta preziosi attivi quali:

  • Vitamina C: contribuisce a schiarire l’incarnato, migliorando il tono cutaneo e contrastando lo stress ossidativo. Aiuta a prevenire i segni di invecchiamento, riducendo al contempo gli effetti dei danni causati dal sole. La carnagione appare dunque progressivamente più levigata e luminosa.
  • Olio di semi di cartamo: ricco di acido linoleico, esercita una marcata azione lenitiva e idratante, rimpolpando dall’interno i tessuti.
  • Foglia di camelia oleifera: dall’elevato potente antiossidante, combatte l’azione dannosa data dai radicali liberi, minimizzando progressivamente piccole rughe, macchie e segni del tempo.