Categorie
Recensioni

Monday Haircare Smooth Shampoo and Conditioner

Monday Haircare Smooth Shampoo and Conditioner è un duo composto da shampoo e balsamo per capelli sani, nutriti e lucenti già dalle prime applicazioni: eccone tutte le caratteristiche.

SpinkUp Review

Di cosa parliamo in questo articolo

Tabella Riassuntiva

Plusdosatore pratico
Texturecompatta
Rapporto qualità/prezzobuona
Profumazionedelicata

Ciao Spinkers!

Lo shampoo del duo MONDAY Haircare Smooth Shampoo and Conditioner si presenta come un curioso binomio che, a base di olio di cocco, si propone come prodotto adatto e destinato alla pulizia e all’idratazione

Il balsamo completa l’azione benessere aggiungendo una dose extra di idratazione e incrementando la delicata profumazione del prodotto.
Un olio per “pulire”? Ebbene sì, sebbene appaia al limite dell’assurdo il duo utilizzato in combo restituisce capelli luminosi, elastici, morbidi e delicatamente profumati.

Idratare e pulire a fondo, appare come un azzardo diventa un ottimo punto di partenza che, grazie alle proteine del riso, si trasforma in una dolcissima coccola.

Di che si tratta

Il duo MONDAY Haircare Smooth Shampoo and Conditioner è composto da uno shampoo e un balsamo forniti con un pratico dosatore, perfetto per la doccia e per trovare la giusta quantità.

Sebbene l’elemento rappresenti un valore aggiunto è nella composizione del duo che si sviluppa la vera magia trasformando il cuoio capelluto e il fusto da arido e sporco in idratato e pulito.

La forza del prodotto risiede nella formula perfetta per garantire un lavaggio completo e soddisfacente grazie al suo essere quasi impalpabile e per nulla denso.

Lo shampoo agisce come purificante eliminando anche il più persistente residuo restituendo un fusto e cuoio pulito, il balsamo nutriente ha così più margine d’azione trasformando i capelli da spenti e senza forma ad elastici e morbidi.

Due prodotti perfetti per capelli di ogni tipo e misura, strutturati in maniera tale da offrire il massimo risultato in qualsiasi situazione.

Caratteristiche

MONDAY Haircare Smooth Shampoo and Conditioner rispondono ad un protocollo specifico e altamente definito, nel dettaglio sono:

  • Certificazione Peta. Garantisce che in ogni fase del processo la completa assenza di sperimentazioni su animali in ogni sua forma e fase del processo di realizzazione sia durante la preparazione degli ingredienti, sia durante il completamento del prodotto finale.
  • 0% di SLS ossia Sodium Lauryl Sulfate. Sostanza aggressiva sulla pelle e sui capelli che, sebbene appaia efficace, si dimostra dannosa a lungo raggio.
  • Proteine del riso. Alleato di bellezza che sostituiscono in toto e in combo con altri ingredienti naturali, i risultati offerti da siliconi e da sostanze nocive.
  • Dermatologicamente testato. Sicuro e certificato, il marchio 

Come si utilizza

Il dosatore incluso nel MONDAY Haircare Smooth Shampoo and Conditioner permette di utilizzare la giusta quantità di prodotto senza eccessi o troppa parsimonia. 

La differenza sta nella lunghezza dei capelli che può richiedere più o meno prodotto, serve iniziare con una noce e laddove si noti una carenza proseguire con una passata successiva.

La sensazione di pulizia si nota già dalla prima passata, esattamente come il nutrimento sovviene all’istante grazie al balsamo e alla particolare formulazione.

Pratico e comodo anche per il viaggio, il dispenser si dimostra un valido aiuto per evitare la perdita di prodotto durante lo “sballottamento” da valigia.

Un clic e il dispenser si blocca, un altro clic e il prodotto è pronto all’uso.

La nostra esperienza

L’utilizzo combinato dei prodotti che compongono MONDAY Haircare Smooth Shampoo and Conditioner è la situazione ideale per ottenere il massimo del risultato con il minimo sforzo

Facili da usare, comodi da dosare, ideali per capelli normali tendenti al grasso.

Il capello arido e secco diventa un vecchio ricordo che nonostante l’estate, riesce ad essere sano e lucente in ogni frangente.

La delicata profumazione completa l’utilizzo e regala una sensazione persistente di pulizia. 

Facile da usare, il combinato è efficace ed efficiente su diversi tipi di capelli, le diverse versioni destinate a chiome ricce o lisce diventano un – forse unico – amletico dubbio sul “cosa scelgo”? 

Formule premiate rafforzano la validità della preparazione cosmetica che, solo mediante l’utilizzo, permette a chi è scettico per natura di ricredersi una volta per tutte.

SpinkUp Tips

Consigliato se…

Cerchi un combinato perfettamente efficace? Eccolo! 

Vuoi un regalo carino, simpatico e funzionale? Eccolo!

Il combinato MONDAY Haircare Smooth Shampoo and Conditioner è la soluzione perfetta per chi fatica a trovare la giusta quantità di prodotto e al tempo stesso necessita di un risultato professionale in termini di pulizia. 

Shampoo: Aqua/ Water/ EAU, Cocamidopropyl Betaine, Disodium Laureth Sulfosuccinate, Sodium Cocoyl Isethionate, Sodium Chloride, Acrylates Copolymer, Cocamide MIPA, Phenoxyethanol, Sodium Citrate, Sodium Lauroyl Sarcosinate, Sodium Benzoate, Cocos Nucifera (Coconut) Oil, Parfum (Fragrance), Hydroxypropyl Guar Hydroxypropyltrimonium Chloride, Polyquaternium-10, Coco-Glucoside, Glyceryl Oleate, Citric Acid, Benzyl Alcohol, Polyquaternium-11, Butyrospermum Parkii (Shea) Butter, Ethylhexylglycerin, Polyquaternium-7, Styrene/ Acrylates Copolymer, Hexyl Cinnamal, Tocopheryl Acetate, Linalool, Sodium Acetate, Isopropyl Alcohol, Tocopherol.
Conditioner: Aqua/ Water/ EAU, Cetearyl Alcohol, Glycerin, Behentrimonium Chloride, Amodimethicone, Stearamidopropyl Dimethylamine, Phenoxyethanol, Isopropyl Alcohol, Hydroxyethylcellulose, Sodium Benzoate, Butyrospermum Parkii (Shea) Butter, Hydroxypropyl Guar Hydroxypropyltrimonium Chloride, Isododecane, Sodium PCA, Citric Acid, Cocos Nucifera (Coconut) Oil, Benzyl Alcohol, Panthenol, Ethylhexylglycerin, Cetrimonium Chloride, Trideceth-12, Parfum (Fragrance), Tetrasodium EDTA, Tocopheryl Acetate, Hexyl Cinnamal, Sodium Hydroxide, Tocopherol.