Categorie
Recensioni

Labcare Vitamine A+C+E Gocce 3 azioni

Labcare Vitamine A+C+E Gocce 3 azioni è un vero e proprio booster rivitalizzante adatto a pelli spente e asfittiche: eccone tutte le caratteristiche e peculiarità!

SpinkUp Review

Tabella riassuntiva

EfficaciaMarcata azione rimpolpante e rivitalizzante
TextureLiquida e a rapido assorbimento
ProfumazioneLeggera e naturale
Facilità d’usoProdotto pratico grazie al contagocce in dotazione
Rapporto qualità/prezzoOttimo
PackagingAmpolla da 20ml di prodotto

Hi Spinkers! Spesso la pelle può apparire spenta e asfittica, questo a causa di una skincare routine inadeguata o di fattori ambientali esogeni quali un’alimentazione scorretta, inquinamento o ancora cattive abitudini quali il fumo e l’assunzione di alcolici.

Intervenire è possibile, sfruttando tutte le potenzialità di prodotti cosmetici mirati, ad azione rivitalizzante e illuminante. Un esempio? Il siero viso Labcare Vitamine A+C+E Gocce 3 azioni. Ecco quella che è stata la nostra esperienza d’uso.

Di che si tratta

Labcare Vitamine A+C+E Gocce 3 azioni è siero viso caratterizzato da un preziosissimo mix di vitamine e estratti naturali che, con la loro azione sinergica rendono il viso profondamente rinnovato e splendente.

Il concentrato di vitamine a+c+e mixate tra di loro, da dunque vita a una formulazione innovativa facilmente assorbibile dall’epidermide, che aiuta a combattere la stanchezza e la pelle spenta, conferendo vitalità a tutto il volto.

Labcare Vitamine A+C+E Gocce 3 azioni garantisce pertanto alla pelle del viso, una marcata azione idratante e rivitalizzante prolungata, permettendo ai tessuti di apparire visibilmente più tonici e compatti grazie ad un utilizzo costante e prolungato.

Possiamo dire addio alla pelle spenta, stressata e asfittica: Labcare Vitamine A+C+E Gocce 3 azioni è un vero e proprio booster di energia deputato ad illuminare l’incarnato esaltandone la naturale bellezza.

Caratteristiche

Il siero viso Labcare Vitamine A+C+E Gocce 3 azioni è formulato con un pool di attivi altamente performanti che, attraverso una formula ad elevata penetrabilità, agiscono negli strati cutanei profondi svolgendo un’azione rivitalizzante e antiossidante.

Tra questi compaiono:

  • Vitamina A – stimola il ricambio cellulare conferendo luminosità
  • Vitamina C – svolge un’azione antiossidante
  • Vitamina E – ridensifica i tessuti cutanei
  • Acido Ialuronico – esercita un’azione idratante e rimpolpante
  • Bardana – svolge un’azione riequilibrante
  • Cetriolo – conferisce freschezza e tono
  • Ginseng – rivitalizza e svolge un’azione ridensificante
  • Estratto di uva rossa – migliora il microcircolo
  • Estratto di arancia rossa – previene lo stress ossidativo
  • Estratto di foglie d’olivo – svolge un’azione nutriente e riepitelizzante
  • Estratto di bacche di goji – esercita un’azione rivitalizzante

Labcare Vitamine A+C+E Gocce 3 azioni come evidenzia il prodotto, agisce in particolare su tre fronti, trattando in maniera mirata le diverse aree del viso. Grazie all’utilizzo costante e prolungato nel tempo, è pertanto possibile ottenere:

  • Fronte distesa: grazie all’azione della vitamina A e del “Complex Fruit” in grado di promuovere il turn-over cellulare, prevenendo i principali segni dati dallo stress ossidativo.
  • Guance ridensificate: l’azione della vitamina E e dell’estratto di Goji aiuta a ridensificare i tessuti, svolgendo al contempo un’azione antiossidante marcata, la stessa che restituisce turgore e luminosità.
  • Zigomi risollevati: la vitamina C e l’acido ialuronico aiutano invece a contrastare la perdita di tono ed elasticità, andando a ricreare un vero e proprio supporto e sostegno per i tessuti cutanei profondi.
Labcare Vitamine A+C+E Gocce 3 azioni 20ml – Prezzo 12.00€