Categorie
Recensioni

The Inkey List Trattamento Anti-Imperfezioni all’acido Succinico

The Inkey List Trattamento Anti-Imperfezioni all’acido Succinico permette di rimuovere rapidamente brufoli indesiderati, normalizzando la produzione sebacea: ecco come funziona e come si utilizza.

Di cosa parliamo in questo articolo

Caratteristiche

Il principio attivo contenuto in The Inkey List Succinic Acid Blemish Treatment è l’acido succinico.

Il compito dell’ingrediente è quello di eliminare le imperfezioni, incentivando i naturali processi della pelle.

Nella pratica l’acido succinico desquama la zona irritata, corregge, asciuga e risolve. Il processo è una sorta di accelerazione della fase di eliminazione delle cellule morte e allo stesso tempo interviene sul livello di produzione del sebo.

I due elementi si presentano come un abbinamento perfetto per chi da sempre lotta contro la pelle grassa e la comparsa di brufoli poco eleganti e molto antiestetici.

Il colore verde tipico di The Inkey List Succinic Acid Blemish Treatment è un risultato di un ingrediente fondamentale: la clorofilla.

Esattamente come avviene in natura, il colore verde permette di schermare la luminosità e la luce, così da rendere i residui del brufolo meno visibili.

L’espediente del colore è, inoltre, alla base di moltissimi prodotti di bellezza esattamente per lo stesso motivo.

Come si utilizza

L’utilizzo di The Inkey List Succinic Acid Blemish Treatment è molto semplice e si interessa della zona specifica in cui è comparsa la fastidiosa ed irritante imperfezione: 

  • Utilizzando il beccuccio del tubetto si può mettere una piccola quantità di prodotto sulla zona interessata.
  • Spalmare con il polpastrello
  • Lasciar agire il prodotto.

La sensazione di un leggero pizzicore è la normale e giusta reazione al prodotto, scompare in pochissimo tempo e determina l’efficacia del prodotto, in altre parole: “il brufolo si sta asciugando”.

Occorre utilizzare il prodotto sulla pelle pulita e detersa, al termine dell’utilizzo si può procedere con la normale beauty routine: crema idratante, base trucco e trucco.

La nostra esperienza

I love it! L’ entusiasmo galoppante che gravita attorno a questa piccola miniera d’oro formato tubetto è davvero eccezionale! Soprattutto in fase di ovulazione, la comparsa di irritanti, fastidiosi, antiestetici brufoli è diventato uno sgradevole appuntamento mensile.

Se fino a ieri serviva giustificare l’ospite indesiderato, da oggi si può risolvere – o almeno ridimensionare – l’invadente presenza, questo grazie a The Inkey List Succinic Acid Blemish Treatment

Utile, facile da usare, efficace. Serve altro per descrivere TThe Inkey List Succinic Acid Blemish Treatment?

L’unica accortezza è quella di utilizzare il prodotto nella zona specifica, onde evitare spiacevoli irritazioni che potrebbero risultare antiestetiche.

Attenzione e parsimonia, questo sì che diventa un “mai più senza” soprattutto in quei giorni lì. Spinker 1 – Brufoli 0!

SpinkUp Tips

Consigliato se…

La formulazione delicata che contraddistingue The Inkey List Succinic Acid Blemish Treatment è consigliata per un uso quotidiano sulle imperfezioni, può essere applicata infatti, fino a 3 volte al giorno.

La scelta di utilizzare The Inkey List Succinic Acid Blemish Treatment in combo con altri prodotti della linea garantisce un risultato ancor più ottimale e rapido.

Occorre tuttavia prestare attenzione per non seccare eccessivamente la pelle, soprattutto se si interviene su pelle delicata e sensibile o con predisposizione acneica.

Efficace e sorprendente, The Inkey List Succinic Acid Blemish Treatment si presta come perfetta base trucco localizzata: dopo 10 minuti dall’applicazione – così da garantire il completo assorbimento – si può procedere con la fase di trucco e parrucco.
Il brufolo? “Magicamente” scomparso!

INCI: WATER (AQUA/EAU), CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE, GLYCERYL STEARATE SE, STEARIC ACID, CETEARYL ALCOHOL, COLLOIDAL SULFUR, GLYCERIN, SUCCINIC ACID, HYDROXYETHYL ACRYLATE/SODIUM ACRYLOYLDIMETHYL TAURATE COPOLYMER, SALICYLIC ACID, PHENOXYETHANOL, SQUALANE, BENZYL ALCOHOL, SODIUM HYALURONATE, POLYSORBATE 60, ETHYLHEXYLGLYCERIN, SODIUM HYDROXIDE, DEHYDROACETIC ACID, MALACHITE EXTRACT, SORBITAN ISOSTEARATE, TRISODIUM ETHYLENEDIAMINE DISUCCINATE, CI 75810 (CHLOROPHYLLIN-COPPER COMPLEX).

Per i brufoli l’acido succinico, per i punti neri…L’aspiratore professionale! Ecco come si usa! Adriana Spink