Categorie
Recensioni

Lierac Hydragenist Crema Idratante Ossigenante

Lierac Hydragenist crema idratante ossigenante ha una profumazione a cui è difficile resistere. L’abbiamo provata in esclusiva, ecco le nostre impressioni!

Di cosa parliamo in questo articolo

Come si utilizza

La crema idratante Lierac Hydragenist Ossigenante è semplice da utilizzare: applica una piccola quantità di prodotto sulla pelle appena detersa, mattino e sera, massaggia con movimenti leggeri e circolari, dal basso verso l’alto, fino a totale assorbimento.

Per potenziare l’azione del prodotto si consiglia di associare l’utilizzo di altre referenze della linea Hydragenist. In alternativa procedi con la tradizionale skincare.

La nostra esperienza


L’esperienza d’uso legata a Lierac Hydragenist Crema Idratante Ossigenante è stata molto positiva, non ci aspettavamo che una crema dalla texture così leggera potesse avere un tale potere idratante.

Piacevole da applicare sul viso, assorbe rapidamente e non unge, rilasciando una profumazione floreale delicata ma persistente. Subito dopo l’applicazione la pelle appare piacevole da al tatto, soda e compatta.

In poco tempo la pelle appare luminosa, levigata e tonica, una crema così leggera che avrai l’impressione di non avere nulla addosso. Ottima base per ogni tipo maquillage, preparati a dire addio alle zone lucide.

Il complesso Hydra O2 assicura l’ossigenazione delle cellule, sia quelle in superficie che quelle più profonde, favorendo l’azione dei captatori d’acqua dermici ed epidermici. Gli acidi della frutta contenuti hanno il potere levigante, rendendo la pelle più vitale e radiosa.

I principi attivi sono a dir poco innovativi e il potere idratante è assicurato da alcuni ingredienti come glicerina, acido ialuronico, vitamine del gruppo B e burro di Karitè.

Sulla pelle normale e secca è un prodotto imbattibile, offre nutrimento e già dopo qualche applicazione la cute appare morbida, compatta e luminosa. Sulla pelle mista è consigliato l’utilizzo una volta al giorno, preferibilmente di sera, applicandone giusto un velo.

Il packaging è molto elegante e pratico, il vetro del contenitore risulta abbastanza robusto e pesante.
Il rapporto qualità/prezzo è ottimo, un trattamento da SPA che puoi concederti a casa tua.

SpinkUp Tips

Consigliato se…


Lierac Hydragenist Ossigenante è un prodotto che ci sentiamo di consigliare, una coccola per tutte le pelli da normali a secche.

Ci ha stupito la sua texture, così leggera e impalpabile che assorbe subito e dona al viso comfort e idratazione, la delicata profumazione, così femminile e persistente.

Il protocollo Hydragenist è innovativo, molti dei principi attivi son gli stessi di cui è composta la pelle, su tutti l’acido ialuronico, che agisce come fosse un ammortizzatore, aiutando a contenere le perdite di acqua dell’epidermide e contrastare l’invecchiamento cutaneo e i danni dei radicali liberi.

INCI: AQUA / WATER / EAU. GLYCERIN. BETAINE. DIMETHICONE. BEHENETH-25. HEXYLDECANOL. HEXYLDECYL LAURATE. CETEARYL ALCOHOL. SODIUM POLYACRYLATE. STEARIC ACID. BUTYROSPERMUM PARKII (SHEA) BUTTER. ROSA DAMASCENA FLOWER WATER. PALMITIC ACID. HYDROXYETHYL ACRYLATE/SODIUM ACRYLOYLDIMETHYL TAURATE COPOLYMER. ISOHEXADECANE. PARFUM / FRAGRANCE. UREA. GLUTAMIC ACID. CHLORPHENESIN. HYDROLYZED SWEET ALMOND PROTEIN. SODIUM BENZOATE. GLYCINE. SODIUM SALICYLATE. XANTHAN GUM. SODIUM PCA. CITRIC ACID. POLYSORBATE 60. PANTHENOL. PYRIDOXINE HCL. TETRASODIUM EDTA. CITRUS AURANTIUM DULCIS (ORANGE) JUICE. SODIUM LACTATE. SODIUM HYALURONATE. MAGNESIUM ASPARTATE. ZINC GLUCONATE. SORBITAN ISOSTEARATE. PHENOXYETHANOL. TOCOPHEROL. PENTYLENE GLYCOL. VERNONIA APPENDICULATA LEAF EXTRACT. GLYCINE SOJA (SOYBEAN) OIL. PROPYLENE GLYCOL. COPPER GLUCONATE. POTASSIUM SORBATE. CI 14700/RED 4. CI 17200/RED 33. 1147A.