Categorie
Recensioni

Lierac Hydragenist Crema Idratante Ossigenante

Lierac Hydragenist crema idratante ossigenante ha una profumazione a cui è difficile resistere. L’abbiamo provata in esclusiva, ecco le nostre impressioni!

SpinkUp Review

Di cosa parliamo in questo articolo

Tabella riassuntiva

EfficaciaIdrata a lungo lasciando la pelle morbida
TextureFondente e molto leggera
ProfumazioneDelicata e persistente
Rapporto qualità/prezzoMolto buono
PackagingElegante barattolo in vetro da 50 ml di prodotto

Ciao Spinkers! Oggi torniamo a parlare di un argomento che ci sta molto a cuore, ovvero l’idratazione della pelle.

La pelle è l’organo più esteso del nostro corpo e per rendere al massimo ha bisogno di mantenere un buon livello di idratazione, questo per:

  • Rallentare l’invecchiamento e la comparsa delle prime rughe
  • Evitare che appaia screpolata e secca
  • Liberarsi dalle tossine e splendere ed evitare infiammazioni e irritazioni
  • Contrastare la produzione di sebo in eccesso

A questo proposito la cosmesi ci offre un grande aiuto, mettendo a nostra disposizione una serie di trattamenti utili a mantenere un buon livello di idratazione della pelle.

I laboratori Lierac hanno creato la linea Hydragenist, basata sulla tecnica dell’ossigenazione dei tessuti e tra i diversi prodotti troviamo la crema idratante ossigenante, particolarmente indicata per le pelli da normali a secche.

Di che si tratta


Lierac Hydragenist Ossigenante è una crema idratante dall’ottima profumazione che nutre in profondità ed è piacevole da applicare, un elisir di bellezza che rende la pelle perfetta già dopo poche applicazioni.

L’ossigenazione della pelle è fondamentale perché l’ossigeno stimola l’attività cellulare, reidratando la cute dall’interno.

Grazie alla sua formulazione a base di acido ialuronico, vitamine e ossigeno puro, la pelle appare reidratata, soda e rimpolpata. La formula è arricchita da burro di Karité.

La crema presenta una texture in gel molto leggera aricchita con NMF che mira a idratare la pelle in profondità. L’assorbimento è rapido, non unge e la cute appare subito più luminosa e morbida.

La fragranza è delicata, fresca e molto femminile e al suo interno spiccano le note di gelsomino, gardenia e acqua di rose.

Caratteristiche

Lierac Hydragenist Crema Idratante Ossigenante è perfetta per pelli sensibili, normali e secche è la sua texture leggera è particolarmente indicata nei mesi autunnali e invernali per il suo alto potere idratante.

La confezione si presenta come un elegante vasetto da 50 ml in vetro con tappo argentato su sui è impresso il monogramma Lierac a rilievo.

La tecnica Hydragenist si basa sull’ossigenazione tissutale, un trattamento idratante che consente di rimpolpare, levigare, riossigenare l’incarnato. Al suo interno è presente il complesso Hydra O2 che mette insieme 5 elementi:

  • Ossigeno biomimetico, estratto da roccia vulcanica è ricco di oligoelementi e magnesio e favorisce la respirazione cutanea, assicurando idratazione profonda.
  • Acido ialuronico, ricopre l’epidermide aumentando la sua capacità di assorbire l’acqua.
  • Foglie di vernonia, pianta originaria del Madagascar che ripara e protegge il derma.
  • Vitamine antiossidanti, A C E B5 e B6 che aiutano a contrastare l’effetto dei radicali liberi prevenendo l’invecchiamento cutaneo.
  • Minerali idratanti, come magnesio, zinco, rame.

A poche settimane dall’applicazione quotidiana mattina e sera, la pelle appare più luminosa, rimpolpata e le rughe attenuate.