Categorie
Moda&Lifestyle

Justin Timberlake: carriera, successi e progetti futuri di una star che ha fatto sognare generazioni

Justin Timberlake ha fatto sognare intere generazioni: ecco vita privata, carriera e successi dell’idolo indiscusso degli Anni 90!

Hello Spinkers! Oggi vogliamo celebrare il compleanno di un cantante e attore che ha fatto impazzire i palcoscenici prima in gruppo e poi come solista, stiamo parlando di Justin Timberlake.

Di cosa parliamo in questo articolo

Chi è Justin Timberlake: ecco la biografia

Justin Timberlake è un talentuoso cantante, musicista, attore e produttore discografico statunitense, nato il 31 gennaio 1981 a Memphis, nel Tennessee. È diventato celebre per la sua carriera musicale da solista dopo aver fatto parte del popolare gruppo ‘N Sync negli anni ’90. Timberlake è noto per il suo stile versatile che spazia dalla musica pop al R&B, mostrando eccezionali doti di intrattenitore.

Ha fatto innamorare tutti con il suo viso pulito e lo sguardo misterioso ed è diventato la crusch di tantissimi adolescenti.

Justin Timberlake: vita professionale e privata

La vita di Justin Timberlake è stata intensamente segnata dalla sua straordinaria carriera nel mondo dello spettacolo. Dopo il grande successo ottenuto con ‘N Sync, ha intrapreso la sua carriera da solista nel 2002, pubblicando l’album “Justified” che ha ottenuto un notevole successo grazie a singoli come “Cry Me a River” e “Rock Your Body”.

Oltre alla sua carriera musicale, Timberlake ha ottenuto anche successi nel mondo del cinema, recitando in diversi film di successo come “The Social Network”, “Friends with Benefits”, “Inside Llewyn Davis” e molti altri.

Dal punto di vista personale, Justin Timberlake è sposato con l’attrice Jessica Biel dal 2012 conosciuta anche per essere la protagonista della serie anni 90 “Seven Heaven”. La coppia ha avuto due figli e ha continuato a costruire una vita familiare equilibrata nonostante le sfide della fama e dello spettacolo. Justin è stato fidanzato anche con Britney Spears, la relazione fu molto travagliata.

Justin Timberlake con Britney Spears è una delle storie più seguite degli anni 2000 anche perché si vocifera che dietro la faccia da bravo ragazzo si nasconda un animo forte, sembra che Timberlake abbia interrotto la relazione con un sms.

Carriera e successi di Justin Timberlake

La carriera di Justin Timberlake nel mondo della musica e dello spettacolo è stata incredibilmente prolifica e ricca di successi. Ha vinto numerosi premi tra cui Grammy Awards, Emmy Awards e Billboard Music Awards. La sua versatilità artistica gli ha permesso di spaziare tra diversi generi musicali, dimostrando la sua abilità come cantante, ballerino e attore.

Il suo secondo album da solista, “FutureSex/LoveSounds”, è stato un successo planetario, portando a hit mondiali come “SexyBack”, “My Love” e “What Goes Around… Comes Around”. La sua capacità di innovare e di creare musica che spazia tra vari stili gli ha garantito un posto di rilievo nell’industria musicale. Mirror by justin timberlake è sicuramente una delle sue canzoni più apprezzate.

Justin Timberlake: tutti i progetti futuri

Nonostante un periodo di pausa dalla musica e dal cinema, esattamente dal 2028, negli ultimi tempi, ci sono continui rumors riguardo ai prossimi progetti di Justin Timberlake. C’è un crescente interesse per il suo ritorno sul palcoscenico musicale e ci sono voci riguardo a nuovi singoli e album in lavorazione.

Inoltre, ci sono sempre attese per nuovi ruoli cinematografici, considerando il suo talento e la sua versatilità come attore. Ad inizio gennaio ha cancellato tutti i post social, probabilmente per mettere a tacere tutte le accuse che gli sono state mosse da Britney nel suo libro.

Tutti i look più glam di Justin Timberlake

Jutin è sempre elegante ed è solito mostrarsi con i completi, in questa foto indossa uno smocking nero con giacca profilata in raso, camicia con bottoni a contrasto e papillon.

Look casual composto da camicia a quadri da portare aperta, maglia basic bianca e jeans strappato dal lavaggio chiaro.

Pantalone cargo, t-shirt bianca e giacca in pelle effetto camoscio nel classico color tabacco.

Blazer sportivo con bavero largo abbinato a una camicia chiara, i bottoni sono aperti per metà per rendere il tutto più glam.

Intramontabile maglia bianca, maglione pesante e capptto con interno in pelliccia. Un outfit caldo, casual e assolutamente nelle corde dI Justin.

Camicia a quadri con collo in denim, maglia a contrasto e jeans che riprendono lo stesso lavaggio della camicia.

Elegantissimo con la moglie. Un lool da serata composto da smocking, gilet, pochette nel taschino e camicia sartoriale bianca.

Outfit sporty chic caratterizzato da un maglione blu a collo alto con inserti bianchi sul collo.

Elegante, ma non troppo. Pantaloni carco neri con t-shirt basica e blazer in panno.

Look composto da giacca Chanel, pantalone sartoriale nero e maglietta fine in total black.

Justin Timberlake: come replicarne il look

Converse x LFC Popover Fleece: felpa in pile pesante da abbinare a pantaloni cargo o a dei jeans. Versatile, comoda ed estremamente calda.

Converse Gold Standard T-Shirt: maglia basica, disponibile anche in panna e in nero, perfetta da abbinare con blazer, giacche in pelle o sotto cardigan.

KJ Cargo Pant: pantalone dalla linea dritta, taglio cargo reso più particolare dalla presenza di bottoni lungo tutti i lati delle gambe. Vita regolare.

Jeans slim fit: jeans dal lavaggio scuro, vestibilità asciutta perfetti sia da indossatre con look sportivi, sia con maglioni più classici o blazer.

Giacca – blu scuro: blazer monmopetto in tessuto, disponibile anche in bordeaux da indossare con dolcevita per un look glam o con una camicia per un effetto più formale.

Giacca: giubbetto che ricorda quelli in jeans, ma realizzato in simil pelle, linterno è imbottito con morbida pelliccia. Caldo e dalla linea asciutta.

Dubinik® Camicia Flanella Uomo: camicia pesante in flanella, ottima da usare anche come giacca nelle stagioni intermedie. Disponibile in tantissime combo colore.

Mesybveo 2 pezzis Papillon da Uomo: il papillon è un must have per riprodurre gli outfit del cantante. Questa confzione contiene sia la variante lucida sia quella opaca.

JACK & JONES Jacket JJRocky: giacca in simil suede con collo alla coreana e cerniera frontale. Il colore è leggermente più scuro rispetto al classico scamosciato, ma è facilissimo da abbinare.

Maglione Dolcevita Uomo 100% Cashmere: dolcevita in cachemere nei toni della terra, caldo, elegante ed estremamente versatile. Perfetto per ispirarsi ai look di Justin.

SpinkUp Tips

Justin Timberlake opinioni e considerazioni finali

I fan sono impazziti con The mirror justin timberlake una canzone che racconta il matrimonio dei nonni e che ha dedicato alla moglie.

A dimostrazione dell’amore del pubblico verso l’artista le ricerche in  internet su “justin timberlake canzoni” e “justin timberlake film” sono sempre di tendenza nonostante la pausa dalle scene. I fan lo aspettano pronti a celebrare con lui nuovi successi.