Categorie
Moda&Lifestyle

Kate Middleton: simbolo di eleganza e raffinatezza, tutti i segreti della sua beauty routine

Kate Middleton rappresenta una bellezza acqua e sapone, dalla porta accanto capace di attirare sguardi ammirevoli senza sbagliare mai nulla, ecco come si fa!

Hola Spinkers! Kate Middleton ultime notizie: i segreti della più celebre queen-to-be. Il fascino aristocratico unito alla bellezza acqua e sapone della porta accanto, ecco i dettagli cool

Kate Middleton come icona di stile e unicità

Tra i mille modi per definire la duchessa di Cambridge, uno spicca più degli altri e sottolinea il raffinato gusto personale e l’approfondito e mai superficiale studio degli outfit: la Royal influencer.

Kate Middleton ha scelto di utilizzare capi provenienti da tutti i ceti sociali, dall’alta sartoria alle catene low cost. Tuttavia è la seconda scelta, che le ha permesso di scalare i vertici della “duchessa a portata di mano”, il termine vuole sottolineare l’importanza che la principessa ha destinato al singolo dettaglio piuttosto che alla fattura dell’outfit.

Infatti, c’è un elemento che contraddistingue la maggior parte dei“kate middleton outfit“, ossia la cintura in vita. Dal make-up acqua e sapone, al sorriso pulito, sino alla studiata e mai eccessiva scelta dell’outfit, ecco qual è il segreto della duchessa d’Inghilterra.

Kate Middleton: tutti i segreti della sua bellezza

Gli elementi che contraddistinguono lo stile della duchessa di Cambridge sono:

  • Capelli: la cura da riservare alla chioma è essenza di un outfit completo. Kate Middleton utilizza la tecnica Chelsea Blow Dry. Consiste nell’asciugare i capelli al 75% per poi completare la messa in piega con bigodini riscaldati e una spazzola rotonda. Questa procedura permette alla chioma di apparire voluminosa al punto giusto, curata e sempre in ordine. 
  • Labbra: rigorosamente naturali. Le labbra sono un elemento di contorno e mai protagonista nella maggior parte delle mise en scène della duchessa. Talvolta si concede un lipgloss, senza mai eccedere e mantenendo intatto l’allure elegante e sofistica.
  • Corpo e sport: il binomio indispensabile che le garantisce un fisico tonico, scattante e sano. Kate sceglie di essere in movimento così da avere sempre la giusta energia sia per officiare gli eventi della Corona, sia per il proprio benessere.
  • Viso: potere agli oli illuminanti! Una beauty routine che si rispetti deve includere prodotti per nutrire, purificare e come completamento: illuminare! Ecco perché la duchessa sceglie di affidarsi agli oli per illuminare il proprio incarnato.