Categorie
Recensioni

Geldis Doctor Filo: filo interdentale aromatizzato

Geldis Doctor Filo è un innovativo filo interdentale estensibile piacevolmente aromatizzato: eccone tutte le caratteristiche e peculiarità.

SpinkUp Review

Tabella riassuntiva

pink-background-color has-background">
EfficaciaNotevole
FragranzaPiacevolissima
PackagingPratico e compatto
Rapporto qualità/prezzoOttimo
Praticità d’usoFacile da usare, rimove rapidamente i residui di cibo

Geldis Doctor Filo è un filo interdentale piacevolmente aromatizzato e integrato con fluoro. Una scelta azzeccata sia per gli adulti che per i bambini, per completare l’igiene orale quotidiana rimuovendo i residui di cibo in tutta sicurezza.

Di che si tratta

Il filo interdentale Geldis Doctor Filo è un accessorio indispensabile per la cura quotidiana dei denti. Dopo aver lavato i denti con spazzolino e dentifricio, si può completare la pulizia in maniera efficace utilizzando il filo interdentale: Geldis propone un morbido filo interdentale espandibile che non graffia le gengive durante lo scorrimento, assicurando la perfetta rimozione dei residui di cibo.

La particolarità del filo interdentale Geldis Doctor Filo è proprio la composizione aromatica: brand infatti propone una vasta gamma di proposte, tutte straordinariamente piacevoli e in grado di garantire un alito fresco e una corretta igiene orale.

Una coccola di gusto piacevole mentre si completa la pulizia dei denti dopo i pasti!

Caratteristiche

Il filo interdentale Geldis Doctor Filo è espandibile. Realizzato con materiale adatto per adeguarsi ai diversi spazi interdentali, questa caratteristica del filo interdentale fa sì che possa scorrere liberamente tra i denti senza arrecare danni allo smalto dentale o alle gengive.

L’uso del filo interdentale aiuta infatti a rimuovere ogni particella di cibo residua che si insinua tra gli stretti spazi interdentali, laddove lo spazzolino, da solo, non può arrivare. Ecco perché Geldis Doctor Filo non si rivela solo utile ma anche adatto ad essere tenuto in borsa, questo grazie alle dimensioni compatte della sua confezione.

Il filo è totalmente rivestito di cera vegetale, aromatizzata secondo le innumerevoli proposte del brand. Ecco le varianti disponibili:

  • Menta con fluoro
  • Mela Verde con fluoro
  • Cioccolato
  • Fragola
  • Lime e bergamotto

Da un lato i denti e le gengive sono protette da graffi e lesioni; dall’altra l’aroma gradevole rilasciato da Doctor Filo Geldis rende l’alito fresco, garantendo una piacevole sensazione di pulizia e rendendosi adatto a che a chi, a causa dell’ipersensibilità delle gengive, non tollera il filo interdentale.

La morbidezza propria del filo fa sì che non scivoli dalle dita mentre si utilizza, né segna in maniera fastidiosa e dolorosa la pelle delle dita quando viene portato in tensione, tirandone le estremità, per passare efficacemente tra i denti. 

Ogni confezione contiene 30 metri di filo. Sulla parte superiore della confezione è presente una lametta metallica sicura che recide il filo tirando appena nel punto desiderato per prelevarlo dal rotolo. In questo modo, si può regolare la lunghezza del tratto da usare in maniera molto comoda ed estremamente agevole.