Categorie
Recensioni

Diego Dalla Palma Dance Dreamer Lipstick

Diego Dalla Palma propone i nuovi rossetti Dance Dreamer Lipstick, all’insegna del comfort e della notevole resa cromatica. Ecco le nostre impressioni!

Hola Spinkers, finalmente è tempo di rossetti…aver tolto la mascherina all’aperto permette di sfoggiare tutte le nuances e le texture che erano rimaste in ferie per troppo tempo anche se, a pensarci bene, molte di noi non hanno mai rinunciato ad un tocco di colore sulle labbra.

Diego dalla Palma ha lanciato una linea composta da tre referenze: nel dettaglio i Dance Dreamer Lipstick, pronti a coniugare comfort e colore per un makeup labbra glam!

Spinkup Review

Tabella Riassuntiva

Duratabuona
Varietà gammatre referenze
Texturemorbida, scorrevole
ProfumazioneDelicata, piacevole
PackagingElegante, nude, bullet soft touch
Se sei triste indossa il rossetto rosso, sorridi e affronta le difficoltà.

Di che si tratta

I rossetti Dance Dreamer Lipstick Diego dalla Palma presentano un formula innovativa: la texture è estremamente scorrevole e confortevole sulle labbra, non entra nelle pieghette e non evidenzia le rughe grazie alla consistenza burrosa.

Il colore è pieno ed uniforme sin dalla prima applicazione e, durante la stesura, non rilascia alcun residuo di formula e si applica in modo uniforme e perfettamente omogeneo.

Tutti i Dance Dreamer Lipstick Diego dalla Palma sono appositamente studiati per nutrire le labbra e mantenerle idratate a lungo.

Caratteristiche

In gamma sono presenti tre diverse tonalità, due dal finish cremoso e opaco e una mat.

  • Soft Nude: il nude per eccellenza, vira verso il color nocciola chiaro con un sottotono leggermente pescato. E’ adatto a tutte le carnagioni, anche a quelle più chiare. Perfetto per ingrandire otticamente le labbra. Il finish è opaco e privo di riflessi, ma risulta cremoso.
  • Nude Rose: il classico rossetto color labbra MLBB con un punta di malva. Evidenzia l’abbronzatura e regala un colorito sano e vivo alle labbra. Finish cremoso, ma più asciutto.
  • Demi Matt Berry: color ciliegia freddo tendente al rosso scuro, in questo caso il finish è mat, ma la formula non secca le labbra. Perfetto per un look elegante e sofisticato.

Il prezzo di ogni referenza è di € 22,90: i Dance Dreamer Lipstick sono tutti disponibili sul sito ufficiale Diego Dalla Palma e nelle migliori profumerie.

Il packaging è molto bello esteticamente, realizzato su base nude cipria, con scritte nere in materiale soft touch.

Diego dalla Palma Dance Dreamer Lipstick
Diego dalla Palma Dance Dreamer Lipstick – Prezzo 22.90€