Categorie
Recensioni

Tangle teezer, spazzola sciogli nodi

Tangle Teezer è una spazzola per capelli rivoluzionaria: districa i nodi facilmente, doma le chiome ribelli e restituisce disciplina e luminosità. Ecco la nostra esperienza!

SpinkUp Review

Tabella Riassuntiva

EfficaciaCapelli districati senza rotture, luminosi, lisci o con volume e addio nodi
ImpugnaturaErgonomica. A prova di caduta!
PraticitàComoda, leggera
Rapporto qualità/prezzoPer gli utilizzi che assurge: ottimo
PackagingPratico, trasportabile, sicuro

Ciao Spinkers! In genere siamo solite dire “ogni riccio un capriccio“… come dare torto a questo famoso detto! Solo chi ha problemi nel districare i propri capelli, specie se mossi, crespi o tendenti alla formazione di nodi può capire. Bagnati o asciutti che siano, nel momento in cui vengono pettinati sono guai!

Una soluzione utile a limitare il nostro attimo di dolore quotidiano è la spazzola Tangle Teezer: districante nodi per eccellenza. Provare per credere… o meglio, provare per non soffrire!

Di che si tratta

La spazzola Tangle teezer, ideata nel 2007 dal colorista Shaun P, che permette di sciogliere i nodi senza danneggiare i capelli, ha letteralmente rivoluzionato l’hair styling.

È ergonomica e leggera. Inizialmente realizzata per districare i capelli sotto la doccia, ha raggiunto traguardi importanti e impieghi diversi: non solo per capelli bagnati, ma anche per quelli asciutti bisognosi di un consueto utilizzo giornaliero.

Non solo. La vasta gamma di spazzole Tangle Teezer copre l’esigenza di ogni tipologia di capello: è perfetta non solo per chiome ribelli come quelle ricce o mosse, ma anche per le lisce, perché mentre pettina, conferisce luminosità.

Inoltre, grazie alla delicatezza dei denti che la compongono, può essere adoperata perfino per lo styling dei più piccoli!

Spazzola capelli Tangle Teezer