Categorie
Recensioni

Garnier Sheet Mask Night Moisture Bomb Maschera notte

Garnier Sheet Mask Night Moisture Bomb è una maschera viso notte che aiuta a ripristinare il naturale equilibrio cutaneo, promuovendone la corretta idratazione: eccone tutte le caratteristiche e proprietà.

EfficaciaComprovata
Facilità d’usoSi applica facilmente, aderisce bene al viso
TextureTessuto non Tessuto morbido e biodegradabile
ProfumazioneDelicata
PackagingBusta in plastica monouso

Hello Spinkers! Abbiamo provato per voi la maschera notte in tessuto Garnier Sheet Mask Night, il brand ha creato una linea che comprende diverse maschere monouso per rispondere a tutte le esigenze della pelle, delle labbra e della zona contorno occhi.

Per ottenere dei buoni risultati in termini di cura della pelle, è necessario inserire nella beauty routine delle maschere che diano un booster alla skincare.

Questo accade grazie ai tempi di posa, lasciando agire la maschera gli attivi presenti ne prodotto penetrano in profondità.

Di che si tratta

Garnier Sheet Mask Night Moisture Bomb, è una maschera viso realizzata in tessuto pretagliato, biodegradabile.

La formula è arricchita con acido ialuronico e acqua del mare che regalano idratazione profonda.

Questo prodotto promette di apportare il giusto fabbisogno d’acqua fino a 10 strati di pelle.

L’effetto rimpolpante regala al viso turgore, solleva le linee d’espressione e rende l’incarnato luminoso e ringiovanito.

Garnier Sheet Mask Night Moisture Bomb è stata creata per lenire il viso, distendere e rilassare i lineamenti dopo una lunga giornata, per questo motivo va applicata prima di andare a letto.

Caratteristiche

Garnier Sheet Mask Night Moisture Bomb si presenta sottoforma di tessuto, imbeuta di acido ialuronico, fiordaliso e acqua di mare, il materiale biodegradabile è imbevuto di prodotto oari a un flacone di siero viso.

L’acido ialuronico è noto per svolgere un’azione idratante e anti età, promuove la stimolazione del collagene e distende le prime rughe d’espressione. Il fiordaliso aiuta a lenire la pelle stanca ed affaticata donandole freschezza e luminosità

La profumazione è presente, ma è delicata. La maschera è monouso e i principi attivi presenti aiutano a rinforzare la barriera protettiva della pelle. L’effetto freddo è stato creato per regalare relax prima di dormire e per dare sollievo al viso anche nelle giornate più calde.

Come si utilizza

Dopo aver deterso il viso, applicate Garnier Sheet Mask Night Moisture Bomb avendo cura di tenere la parte bianca a contatto con la pelle, a questo punto rimuovete la pellicola blu che protegge il tessuto e adattate la forma al viso.

Per facilitare questa operazione potete utilizzare il rullo di giada che aiuterà a far aderire bene la maschera.

Ecco il momento più rilassante: lasciate agire per 15 minuti, una volta trascorso il tempo di posa massaggiate il siero fino a completo assorbimento.

Questo prodotto è stato studiato per distendere e preparare la pelle alla notte, per questo motivo Garnier Sheet Mask Night Moisture Bomb va applicata prima di dormire, ma non va tenuta tutta la notte, quindi non addormentatevi con la maschera sul viso.

La nostra esperienza

Da vere amanti delle maschere in tessuto non potevamo resistere, abbiamo provato Garnier Sheet Mask Night Moisture Bomb dopo una lunga giornata per cercare di testarla al meglio.

Appena aperta la confezione si percepisce immediatamente la quantità di attivi presenti nel tessuto che è estremamente imbevuto.

Il foglio è abbastanza grande, ma piuttosto facile da applicare grazie alla protezione azzurra che facilita l’aderenza al viso.
La prima sensazione che si percepisce è quella dell’effetto freddo che risveglia immediatamente la pelle, la sensazione è molto piacevole anche se a primo impatto bisogna abituarsi al cambio di temperatura.

Il profumo di fiordaliso è aromaterapico perché contribuisce al rilassamento: una volta trascorso il tempo di posa rimane molto prodotto sul viso che si massaggia facilmente sia con movimenti circolari sia con un ultimo tocco con rullo o gua-sha.

La sensazione al tatto e alla vista è di pelle luminosa, viso disteso e rimpolpato, non crea rossori e attenua quelli già presenti: nessuna sensazione di pelle che tira ma anzi, al contrario a fine giornata Garnier Sheet Mask Night Moisture Bomb lascia il viso idratato a lungo, come se fosse stata appena applicata.

SpinkUp Tips

Consigliato se…

Vi consigliamo Garnier Sheet Mask Night Moisture Bomb ogni volta che volete concedervi una coccola.

Ottima per chi ha la pelle secca perchè nutre in profondità senza appesantire, la sensazione di idratazione è tangibile, risulta ideale anche per chi ama sentire delle fragranze rilassanti durante la skincare e per chi soffre di irritazioni al viso.

Infine, vi consigliamo questo prodotto dopo un lungo viaggio in macchina, in treno o in aereo perché ristabilisce il naturale equilibrio della pelle.

INCI: AQUA / WATER, PROPANEDIOL, BUTYLENE GLYCOL, VITIS VINIFERA SEED EXTRACT / GRAPE SEED EXTRACT, PPG-1- PEG-9 LAURYL GLYCOL ETHER, PEG-40 HYDROGENATED CASTOROIL, COCETH-7, SODIUM, HYALURONATE, SODIUM POLYACRYLATESODIUM POLYACRYLATE STARCH, p-ANISIC ACID, HYDROXY- ACETOPHENONE, BIOSACCHARIDE GUM-1, XANTHAN GUM, PHENOXYETHANOL, PARFUM / FRAGRANCE.