Categorie
Moda&Lifestyle

Friendship Month: migliori amiche famose che meglio rispecchiano il concetto di amicizia

Settembre celebra l’amicizia col Friendship Month: ecco le vere amicizie tra celebrity che mostrano come l’essere amiche, vada oltre la fama e il successo!

Kendall Jenner e Hailey Bieber

La coppia di amiche più cool di Los Angeles? Kendall Jenner e Hailey Bieber! Entrambe super modelle, icone di stile e influencer, le due ragazze di Beverly Hills sono grandissime amiche!

Dalla première del film Hunger Games nel 2012, le due migliori amiche non si sono più lasciate! Giovanissime, quando si incontrarono per la prima volta avevano 16 anni. Da allora sono una l’ombra dell’altra.

Sempre presenti agli eventi più glamour del globo, nei front row degli stilisti più di tendenza, Kendall e Hailey qualche settimana fa hanno passato un weekend tra ragazze in Messico Cabo San Lucas, catalizzando l’attenzione dei fotografi e rinsaldando ancor di più la loro straordinaria amicizia.

Kendall Jenner e Hailey Bieber
Kendall Jenner e Hailey Bieber – Fonte: VanityFair

Emma Stone e Jennifer Lawrence

Le due promesse di Hollywood per antonomasia, sono oggi una certezza. Attrice ormai affermatissime, entrambe premi Oscar e entrambe dive della porta accanto.

Potrebbe sembrare un ossimoro, ma Emma Stone e Jennifer Lawrence sono davvero questo! Grandi star, attrici pluripremiate e impegnate, ma anche buffe ragazze acqua e sapone che amano divertirsi e vivere in maniera genuina.

Ricordiamo tutti lo scivolone della Lawrence mentre era intenta a ricevere il suo primo premio Oscar, nel 2013, come attrice protagonista? E come non ricordare i loro siparietti ironici alla cerimonia degli Oscar del 2018?

Complici più che mai, le due attrici statunitensi appaiono sempre sorridenti, divertite e divertenti. Compagne di gioco e di vita!

Emma Stone e Jennifer Lawrence
Emma Stone e Jennifer Lawrence – Fonte: IoDonna