Categorie
Moda&Lifestyle

Hailey Bieber: tutto ciò che hai sempre voluto sapere sulla moglie di Justin!

Hailey Bieber, moglie dell’amatissimo Justin: ecco la storia, i successi e la vita professionale e personale di una fashion addict!

Hi Spinkers! Adorate anche voi lo stile fresco, sbarazzino e glam di Hailey Bieber? La splendida modella arizonese è molto più che la “moglie di”. It girl, conduttrice, imprenditrice, erede di una dinastia di attori di Hollywood, la vita di Hailey Bieber è costellata di curiosità.

Volete saperne di più? Scopriamo insieme tutti i dettagli della vita di una moderna icona di stile!

Ogni fallimento è un passo verso il successo” questa frase di William Whewell sembra calzare a pennello nell’incipit della favola moderna di Hailey Bieber. Nata Hailey Rhode Baldwin, la stella nascente di Tucson non è mai stata la sola a brillare in casa.

La bambina dai capelli d’oro nasce infatti in una famiglia di star! Il padre è Stephen Baldwin attore di cinema e tv fratello di Daniel, William e Alec Baldwin, tutti celeberrimi attori americani. Sua cugina è Ireland Baldwin figlia di Alec e di Kim…non una Kim qualunque, ma la strepitosa protagonista di 9 settimane e mezzo, Kim Basinger.

Ma come dicevamo ogni fallimento porta verso il successo e in una famiglia di stelle di Hollywood, Hailey si rende ben presto conto che l’arte farà parte anche della sua vita: diventerà una ballerina professionista.

Purtroppo non tutto va nella direzione giusta e la “Cometa di Halley” stella da cui prende il nome, subirà una brutta frattura al piede che la costringerà ad abbandonare il sogno di diventare una ballerina.

Questo cambio di rotta le spalanca le porte del successo, diventa infatti una modella apprezzata in tutto il mondo, a soli a diciotto anni, firma un contratto con l’agenzia Ford Models e poi con la IMG Models calcando le passerelle per i più importanti brand di moda del pianeta.

Diventa anche conduttrice e imprenditrice dando vita, tra le altre cose, alla capsule collection d’abbigliamento #theHAILEYedited e confermando la sua ascesa con un riconoscimento che solo alcune tra le grandi celeb del calibro di Katy Perry e Taylor Swift hanno avuto: viene eletta la donna più sexy del mondo!

Hailey Baldwin e Justin Bieber: la coppia più amata di sempre!

Ma quand’è che Hailey Baldwin diventa Hailey Bieber? E perché questo cambio di nome? Tutto avviene nel 2018, dopo una breve parentesi nel 2015, tra la modella Hailey Baldwin e il cantante dei record Justin Bieber scatta il classico colpo di fulmine e nello stesso anno convolano a nozze!

È proprio in questo momento che Hailey decide di aggiungere al suo cognome quello del marito, diventando all’anagrafe Hailey Rhode Baldwin Bieber e utilizzando il nome Hailey Bieber per scopi commerciali, oltre che il suo attuale nome è infatti anche un marchio ufficialmente registrato.

Da coppia di giovani innomorati a coppia d’oro, il passo è breve e i “The Biebers” diventano i re mida di social e tv.

Hailey Bieber curiosità: tutto quello che avresti voluto sapere

Ma torniamo a concentrarci su Hailey e parliamo di alcuni dei più curiosi aneddoti sul suo conto! Partiamo da ciò che la rende inconfondibile, il suo make up!

Fresh&glowy e sempre impeccabile ed elegante, anche nelle sperimentazioni con il multicolor, magari in versione neon, è spesso opera della stessa Hailey!

Eh sì, avete letto bene, raramente si affida al trucco di una make up artist, perché ama occuparsi lei stessa del suo make up e a giudicare dai risultati, fa proprio bene!

Fan sfegatata di un regime dietetico sano ed equilibrato, Hailey si ciba principalmente di verdure e pesce.

Icona di stile moderna per migliaia di ragazzine in tutto il mondo, ha lei stessa un’icona di stile. Si tratta della splendida e talentuosa Margot Robbie!

E concludiamo con una chicca sul suo incontro con Justin Bieber. Come abbiamo anticipato, si sono sposati nel 2018 e hanno avuto una breve frequentazione nel 2015. Ma sapete quando c’è stato il loro primo incontro? Nel 2009! dietro le quinte di uno show americano, perché Hailey era una sua sfegatata fan!