Categorie
Moda&Lifestyle

Com’è cambiata Kendall Jenner negli anni? Ecco l’evoluzione di una celebrity top!

Figlia e sorella d’arte, Kendall Jenner è diventata una delle top model più famose del globo. Scopriamo meglio chi è e come è cambiata nel corso degli anni.

Hola Spinkers! Fino a qualche anno fa in pochi conoscevano il suo nome, oscurata dalle sorelle più famose. Cresciuta nel clan Kardashian – Jenner e dopo aver vissuto per molti anni sotto i riflettori dello show A spasso con i Kardashian, da brutto anatroccolo Kendall Jenner si è trasformata in uno splendido cigno, diventando una delle top model più richieste al mondo. 

Con una carriera in continua ascesa e un conto in banca con diversi zeri, ripercorriamo insieme le tappe del successo di Kendall Jenner.

Chi è Kendall Jenner


Rispetto alle sorelle, Kendall Jenner si è affermata senza dover puntare su legami di parentela. Con un fisico statuario e slanciato, l’esordio in passerella avviene quando era poco più che adolescente. 

Figlia di Kris e Bruce Jenner, dalla precedente unione della madre con l’avvocato Robert Kardashian sono nati Kourtney, Kim, Khloe e Robert Jr. Ha una sorella minore, Kylie, che molti confondono per gemella.

A soli 12 anni esordisce nel programma A spasso con i Kardashian, uno dei programmi americani più longevi di sempre.

Kendall Jenner: storia, carriera, progetti

Kendall Jenner nasce a Los Angeles il 3 Novembre 1995 e, dopo un’infanzia trascorsa nella raffinatezza e nel lusso, viene nota da un talent scout di moda che la fa esordire in passerella a 14 anni.

L’anno d’oro per Kendall Jenner è stato il 2014, anno in cui sfila per Givenchy, Chanel, Marc Jacobs, Emilio Pucci e Fendi. Anche in Victoria’s Secret si accorgono della sua bellezza e viene scelta come Angelo insieme alle sue grandi amiche Bella e Gigi Hadid.

In una recente intervista Kendall Jenner ha dichiarato che non è stato facile l’esordio nel mondo della moda per via della famiglia così famosa.

Ha sempre lavorato duro pur di guadagnarsi la propria indipendenza dal clan Kardashian – Jenner, per molti aspetti considerato un ostacolo alla sua carriera di top model. Attualmente il suo patrimonio personale si aggira intorno ai 45 milioni di dollari.

Della vita privata di Kendall si sa molto poco e, rispetto alle sorelle, è molto riservata e non ama il gossip. Con l’amica Bella Hadid condivide la passione per l’equitazione. Tra gli amori che le sono stati attribuiti troviamo il cantante Harry Styles, il cestista NBA Blake Griffin e Devin Bocker, con cui ha trascorso le recenti vacanze estive a Capri.

Da millennial, uno dei canali social più utilizzati da Kendall Jenner è Instagram: il profilo Kendall Jenner Instagram ha un seguito di quasi 200 milioni di follower e si diverte a postare momenti della sua vita quotidiana alternati a dietro le quinte di set fotografici.