Categorie
Moda&Lifestyle

Friendship Month: migliori amiche famose che meglio rispecchiano il concetto di amicizia

Settembre celebra l’amicizia col Friendship Month: ecco le vere amicizie tra celebrity che mostrano come l’essere amiche, vada oltre la fama e il successo!

Eva Longoria e Victoria Beckham

Dalla coppia di amiche celeb più allegra del pianeta a quella più “posh” è proprio il caso di dirlo. Si tratta infatti del duo formato dall’ex Posh Spice Victoria Beckham, da anni stilista super affermata e richiestissima e dall’attrice di origini messicane Eva Longoria.

La prima ha confezionato uno splendido abito da sposa per la seconda e l’ha scelta anche come madrina dei suoi figli minori Cruz e Harper. L’ex Desperate Housewives ha anche affermato di essere diventata una mamma creativa grazie a Victoria, prendendo spunto da lei per l’organizzazione di feste e giochi divertenti per i bambini.

Eva Longoria e Victoria Beckham
Eva Longoria e Victoria Beckham – Fonte: PopSugar

Una coppia di mamme e professioniste di successo, legate da un’amicizia da cui prendere esempio a piene mani!

SpinkUp Tips

Friendship Month opinioni e considerazioni finali

Alzi la mano chi dopo questa carrellata di storie di amicizie vip, non ha sentito l’esigenza di condividerla con la propria migliore amica! L’amicizia è così. È quell’esigenza che ci porta a condividere il più possibile con la o le persone a cui vogliamo bene.

Il Friendship Month serve proprio a omaggiare tutto questo e a ricordarci quanto sia importante investire nel sentimento che, insieme all’amore, “move il sole e l’altre stelle”.

Buon Friendship Month a tutte voi!