Categorie
Capelli

Frangetta: tagli e acconciature sbarazzine Primavera 2022

La frangetta completa ogni genere di hairstyle conferendo un’allure sbarazzina e trendy: ecco quando sceglierla e come mantenerla inalterata nel tempo a dispetto della ricrescita.

Frangetta lunga

Frangetta lunga per coprire le rughe d’espressione rappresenta una perfetta combo soprattutto quando gli anni iniziano ad aumentare e serve farsene una ragione, seppur minimal.

La frangetta lunga riesce a far risaltare la forma e il colore degli occhi. Sono i tuoi punti di forza? Scegli il taglio e amplifica la tua autostima!

Why not? Perché non provare? La frangetta è un taglio che sceglie di non porsi limiti d’età, cosa ti ferma nel riproporre il look e trovare un nuovo modo per sfoggiarlo? Nulla, a parte qualche dritta sulla scelta perfetta!

Piena e prestante, la frangetta sceglie di completare anche il look raccolto.
Tra le sue mille caratteristiche c’è quella di essere poliedrica e multi funzione, da un lato dona un tocco giovanile e dall’altro copre lì, esattamente dove le prime rughe scelgono di insidiarsi.

Piena anzi pienissima. La frangetta si adatta al viso e grazie alla tonalità del colore si manifesta in tutta la sua mania di protagonismo.
Alta per renderla ancora più in primo piano, questo tipo di tagli di capelli è adatto a chi ha capelli super lisci come spaghetti e non conosce il significato di capello crespo.