Categorie
Capelli

Frangetta: tagli e acconciature sbarazzine Primavera 2022

La frangetta completa ogni genere di hairstyle conferendo un’allure sbarazzina e trendy: ecco quando sceglierla e come mantenerla inalterata nel tempo a dispetto della ricrescita.

Frangetta laterale

La frangetta leggerissima e più delicata che ci sia sceglie di esserci senza imporsi, offrendo così un valore aggiunto da perfetta cornice senza strafare e imporsi come unica protagonista.

Ideale per chi vive con il dilemma di “faccio o non faccio“.
La moda pensa a tutto e la tendenza della Primavera 2022 sceglie di raccogliere anche le opinioni delle più indecise che trovano nella frangetta leggerissima la perfetta soluzione ai propri dilemmi. Se piace resta, se non piace si trasforma in un ciuffo.

La frangia non frangia diventa l’emblema delle bad girl che trovano nel ciuffo ribelle la perfetta sincronia con il proprio modo di essere.
Oso perché posso torna dunque, ad essere l’indiscusso protagonista.
Da frangetta a ciuffo con un semplice colpo di spazzola.

La frangetta è bella da vedere, facile da portare e fastidiosa quando inizia a crescere perché irrita gli occhi, come si fa? Semplice si adatta il taglio ad una frangetta laterale che con calma diventerà un fantastico ciuffo pronto per essere nuovamente stravolto con la tendenza hair successiva!

La continuazione di un trend diventa la soluzione perfetta per risolvere il problema “frangetta troppo cresciuta“.
Lo scalato è la soluzione per creare un filo conduttore tra un taglio ormai sregolato e la scelta di aggiustare senza toccare eccessivamente le lunghezze: la frangetta scalata diventa il plus delle soluzioni.