Categorie
MakeUp

Charlotte Tilbury: tutti i prodotti che meritano di essere provati!

Charlotte Tilbury da tempo si è imposta nel settore beauty, facendo letteralmente impazzire le donne di tutto il mondo, complici prodotti makeup altamente performanti: ecco i migliori tra cui scegliere!

Di cosa parliamo in questo articolo

Charlotte Tilbury migliori prodotti

Per chi conosce già il brand, non sorprende vedere che i best-seller di Tilbury ruotano attorno a tonalità neutre e pelle radiosa, smokey eyes ispirati al rock e labbra morbide.

Dal primer imperdibile al rossetto nude per tutte, ecco qui di seguito i sette prodotti più venduti di Charlotte Tilbury.

È probabile che, chiedendo a qualsiasi appassionato di makeup cosa comprare dal brand,  vengano nominati alcuni dei suoi prodotti cult, come il rossetto Pillow Talk universalmente osannato o Filmstar Bronze & Glow per un contorno naturale, ma anche il resto della collezione è altrettanto valida. 

Poiché si tratta di prodotti non proprio economici, nessuno vorrebbe rischiare di sbagliare scelta. Nessuna paura! Con la nostra lista vogliamo aiutare anche le più indecise.

Charlotte Tilbury Magic Cream

Sorprendentemente, il numero uno del brand non è un trucco ma un prodotto per la cura della pelle. Nata per essere usata nel backstage delle passerelle, la Magic Cream, dal nome azzeccatissimo, è stata utilizzata dalla stessa Tilbury su tantissimi volti di modelle, illuminando istantaneamente la pelle stanca e spenta. 

L’acido ialuronico e i peptidi lavorano per rimpolpare le linee sottili e lenire rapidamente le macchie. Un efficace primer brillante e idratante.

Airbrush Flawless Finish

Soprattutto per chi ha la pelle grassa e oleosa, il fondotinta in genere tende a scivolare intorno alla zona T all’ora di pranzo. In questi casi, questa cipria è la soluzione perfetta. 

Airbrush Flawless Finish è formulata con ingredienti che riflettono la luce, quindi opacizza le aree grasse senza sembrare opache o pastose. Applicato con un pennello soffice e una mano leggera dà un risultato impercettibile.

Palette Occhi Pillow Talk

Non sorprende sapere che questa palette passepartout è uno dei prodotti più venduti del marchio Tilbury: i toni neutri sfumati di rosa sono universalmente validi e facilmente indossabili.

All’interno ci sono due tonalità opache accanto a due brillanti, così da creare una miriade di look, dal quotidiano all’extra-glamour. Abbinato ai prodotti per l’incarnato e per le labbra della linea Pillow Talk crea un look completo e irresistibile.

Rossetto Charlotte Tilbury Pillow Talk

Pillow Talk è senza dubbio uno dei prodotti più iconici di Charlotte Tilbury: il primo rossetto creato  si è rivelato così popolare che il brand ha lanciato un’intera linea di prodotti basata sulla tonalità rosato-nude. 

I nudes “per tutti” sono non sempre facili da realizzare, ma questo è riuscito a colpire nel segno, esaltando delicatamente il tono naturale di ogni tipo di labbra.

Mascara Charlotte Tilbury Pillow Talk

Sempre dell’iconica linea Pillow Talk, questo mascara è nato piuttosto di recente. Progettato per fare tutto: allungare, aumentare e sollevare, questo prodotto mantiene ciò che promette

Le setole sottili modellate lo rendono di facile applicazione, permettendogli di afferrare e allungare fino all’ultima ciglia.

Rossetto Matte Revolution Walk of shame

I rossetti Tilbury Matte Revolution sono totalmente privi di lucentezza, ma non seccano le labbra: un’impresa non facile. La tonalità più venduta, Walk of Shame, è un rosa particolare e delicato. 

Il risultato è sorprendente su tutte le tonalità della pelle e può essere sfruttato perfettamente dal giorno alla notte.

Magic Serum Crystal Elixir

Già il Magic Cream di Tilbury che si era rivelato un successo travolgente, ma con questo siero ad assorbimento rapido, con niacinamide, vitamina C e acido piroglutammico mega-idratante, la makeup artist si è superata.  

Funziona perfettamente sotto il trucco.