Categorie
MakeUp

Charlotte Tilbury: tutti i prodotti che meritano di essere provati!

Charlotte Tilbury da tempo si è imposta nel settore beauty, facendo letteralmente impazzire le donne di tutto il mondo, complici prodotti makeup altamente performanti: ecco i migliori tra cui scegliere!

Ciao Spinkers! I prodotti Charlotte Tilbury, distribuiti in Italia da Sephora, sono ormai nell’olimpo del makeup grazie alla loro qualità e portabilità

Charlotte Tilbury è una makeup artist che ha creato un brand proprio, ormai diventato iconico. Una linea di prodotti così vasta che il suo marchio, un tempo di nicchia, ora vanta una selezione davvero ricca, dai rossetti nude e matite abbinate a dozzine di palette di occhi scintillanti.

Non c’è da sorprendersi se non si sappia cosa scegliere di fronte ad un così vasto e coloratissimo catalogo, ecco perché abbiamo deciso di stilare una lista dei prodotti più venduti e apprezzati dalle Beauty Addict!

Qui di seguito i migliori prodotti Charlotte Tilbury con cui iniziare (o aggiungere a una collezione in crescita).

Chi è Charlotte Tilbury

Inutile nasconderlo. quando si tratta di ricreare un makeup glamour e spettacolare, pochi marchi possono competere con la linea omonima di Charlotte Tilbury. Ma chi è questa donna che ha fatto del suo lavoro un impero glitterato?

La Tilbury è una makeup artist che ha trascorso gli ultimi 20 anni concentrata sul rendere distintivo il suo stile, volto a esaltare la bellezza hollywoodiana, per poi diffondere tale mantra alle consumatrici di tutto il globo!

Da Kim Kardashian a Nicole Kidman passando per Kate Moss e Miranda Kerr, il tocco d’effetto della Tilbury è richiesto dalle più grandi star.

Come nasce il brand Charlotte Tilbury

Nel 2013, Charlotte Tilbury ha deciso di sintetizzare la propria arte e il proprio stile in una linea di makeup di lusso che in poco tempo si è fatta spazio nel già vastissimo settore beauty. 

In questo modo si è affermata come la regina indiscussa del glamour, tanto da essere oggi un punto di riferimento assoluto per quanto riguarda la scelta dei colori stagionali e i trend del momento.