Categorie
Recensioni

Yves Rocher Shampoo solidi

Lo shampoo solido è una soluzione sostenibile e a impatto zero che permette di detergere la capigliatura in maniera efficace, risparmiando denaro. Ecco i prodotti Yves Rocher e relative caratteristiche.

Di cosa parliamo in questo articolo

Come si utilizza lo shampoo solido

L’utilizzo dello shampoo solido Yves Rocher è piuttosto semplice e intuitivo: è sufficiente bagnare con un pò d’acqua il panetto e strofinarlo ripetutamente sulla capigliatura umida per poi massaggiarla fino a formare una morbida e ricca schiuma.

Contrariamente a quanto si possa pensare infatti, lo shampoo solido, presenta un elevato potere schiumogeno, al pari degli shampoo convenzionali, e allo stesso modo un’efficacia lavante degna di nota, il tutto nel totale rispetto della struttura del capello.

Una volta applicato, occorre procedere come per un comune shampoo, massaggiando il cuoio capelluto con i polpastrelli e allo stesso modo la chioma, risciacquando in ultimo con abbondante acqua tiepida.

Una volta terminato l’utilizzo, è possibile riporre il panetto nel pratico contenitore in alluminio Yves Rocher, concepito per garantire la perfetta integrità dello shampoo solido.

Scatola per cosmetici solidi Yves Rocher – Prezzo 3.95€

La nostra esperienza

Abbiamo avuto modo di testare e utilizzare l’intera gamma di shampoo solidi Yves Rocher con estremo piacere e soddisfazione. Se inizialmente eravamo un pò “scettiche” circa la reale efficacia della tipologia di prodotto, mettendolo alla prova, ci siamo piacevolmente rese conto che lo shampoo solido di per sé, rappresenta una svolta sotto tutti i punti di vista.

Risulta infatti ecologico e rispettoso dell’ambiente, permette di risparmiare poiché come già espresso, un panetto da 60g sostituisce 2 confezioni di shampoo liquido da 300ml, non è inquinante e può essere facilmente trasportato nel beauty o in valigia occupando il minimo ingombro.

Non da ultimo ci ha sorprese l’efficacia: ogni shampoo solido Yves Rocher, Delicatezza, Brillantezza e Nutrizione, si è rivelato particolarmente delicato, sia sulla capigliatura che sul cuoio capelluto.

Tutti estremamente lenitivi, detergono a fondo la cute e i capelli, senza provocare secchezza, ma restituendo morbidezza, disciplina e luminosità.

I capelli si mantengono puliti a lungo, senza apparire mai opachi o appesantiti, a testimonianza dell’efficacia delle formule, concepite per conferire reali benefici anche alle chiome più sofferenti e danneggiate.

SpinkUp Fav

Consigliato se…

A fronte della nostra esperienza, più che positiva, non possiamo che suggerirvi di mettere alla prova gli shampoo solidi Yves Rocher: efficaci, performanti, adatti a tutti i tipi di capelli, rappresentano al contempo una pratica soluzione e una scelta sostenibile a vantaggio dell’ambiente così come del nostro benessere.