Categorie
Recensioni

WakeUp Cosmetics Sweet Radiance Moisturizing Foundation SPF 20 Fondotinta Idratante

WakeUp Cosmetics Sweet Radiance Moisturizing Foundation è un fondotinta idratante e illuminante pensato per adattarsi ad ogni tipo di pelle, garantendo un risultato top: eccone tutte le caratteristiche e come si utilizza.

Efficacialong lasting
Texturemolto sottile non crea strato
Profumazioneimpercettibile
Rapporto qualità/prezzoottimo
Packagingsemplice, a pompetta, quando il prodotto è al termine si preleva svitando il tappo

Spinkers abbiamo provato per voi Sweet Radiance Moisturizing Foundation WakeUp Cosmetics con spf 20 curiose di scoprire la sua performance?

Il concept del brand nasce dalla fusione tra arte e makeup, i fondatori infatti, raccontano il loro concetto di trucco secondo il quale tutti i volti possono diventare un vero e prorio capolavoro grazie all’uso di prodotti creati ad hoc.

Wakeup Cosmetics Milano nasce a Milano e fa pete della Holding Get che si occupa di diversi settori, il claim di Wakeup è: The bright side of life.

I cosmetici sono stati creati per esaltare la naturale bellezza, ridare luce e sfogo alla creatività sentendosi vivi e pieni di energie. Il filo conduttore che lega la filosofia del brand è il concetto di luce, per questo il logo scelto raffigura un sole che abbraccia una spirale di luce.

La gamma di prodotti è molto ampia e abbraccia diverse esigenze. Colori, texture e formule si fondono per creare una tavolozza che possa accogliere e abbracciare diversi stili di vita.

Un altro punto a favore che coinvolge il brand, riguarda il prezzo, tutte le referenze hanno un costo accessibile e il rapporto qualità/ prezzo è ottimo.

Di cosa si tratta

Sweet Radiance Moisturizing Foundation WakeUp Cosmetics è un fondotinta liquido dalla texture estremamente fine quasi impalpabile. La formulazione è scorrevole e facilmente stratificabile non crea spessore e mantiene l’incarnato naturale.

Disponibile in 10 tonalità che coprono diverse carnagioni e sottotono. Il finish è luminoso e regala un viso dal’aspetto sano.

Non ha particolari fragranze, questo rende WakeUp Cosmetics Sweet Radiance Moisturizing Foundation adatto a tutte coloro che non amano sentire il profumo dei cosmetici e prediligono profumazioni neutre o assenza totale di profumo.

Il packaging è completato da un pratico erogatore pump: una volta che il fondotinta sta per terminare, basterà svitare il tappo e spremere il tubetto per prelevare il prodotto.

Caratteristiche

WakeUp Cosmetics Sweet Radiance Moisturizing Foundation è stato creato per sposarsi perfettamente con la pelle secca: il potere idratante non evidenzia le pellicine dovute a secchezza e mantiene l’incarnato luminoso.

Il finish è leggermente glow e questo rende il look finale sano, senza apparire lucido.

Come già saprete proteggersi dal sole è importante, indipendentemente dalla stagione, WakeUp Cosmetics Sweet Radiance Moisturizing Foundation presenta un SPF 20, che vi aiuterà a mantenere la pelle protetta. Data la texture impalpabile e idratante non è fondamentale mettere una base o un primer.

Come si utilizza

Per ottenere il miglior risultato utilizzando WakeUp Cosmetics Sweet Radiance Moisturizing Foundation, occorre agitare con cura il flacone così da miscelare i pigmenti, poi stendere il prodotto in piccole quantità e iniziare a sfumare.

Una volta terminata la prima applicazione è possibile sovrapporre il prodotto ulteriormente per intensificare la coprenza.

L’applicazione può essere effettuata con le dita, con una blender umida con pennelli piatti o stippling brush. A seconda dello strumento utilizzato il risultato sarà più o meno naturale.

La nostra esperienza

Noi dello Spinkup Team abbiamo provato WakeUp Cosmetics Sweet Radiance Moisturizing Foundation e ci siamo letteralmente innamorate!

La tonalità si fonde perfettamente con l’incarnato, non crea macchie o stacchi di colore e anche dopo essersi ossidato, il colore rimane uniforme.

L’erogatore rilascia la giusta quantità di prodotto evitando sprechi, la formula è facilmente lavorabile e, scaldata con le dita, diventa fluida e decisamente versatile.

Pur rimanendo effetto nude skin, WakeUp Cosmetics Sweet Radiance Moisturizing Foundation minimizza i pori dilatati, le discromie e rende omogeneo l’incarnato.

Risulta estremamente versatile perché permette di creare makeup perfetti per il quotidiano o basi più elaborate: aggiungendo tonalità più scure si riesce a fare anche una sorta di contouring.

Pur essendo più idoneo a pelli secche, è ottimo anche sulla pelle mista, questo perché idrata senza appesantire e soprattutto non unge.

WakeUp Cosmetics Sweet Radiance Moisturizing Foundation è cruelty free, vegan friendly, dermatologicamente testato e made in Italy.

SpinkUp Tips

Consigliata se…

Vi consigliamo WakeUp Cosmetics Sweet Radiance Moisturizing Foundation se siete alla ricerca di un fondotinta con un prezzo estremamente accessibile, idratante e duraturo nell’arco della giornata.

Inoltre lo consigliamo se avete la pelle secca e se siete amanti delle texture leggere, ma stratificabili.

Sweet Radiance Fondotinta WakeUp Cosmetics è ottimo anche per chi ama creare la base con le dita, il prodotto si sfuma molto bene anche senza pennelli o spugnette.

La presenza dell’SPF non rende il fondo troppo pastoso: la formulazione è ben bilanciata e non aggredisce la pelle..

Il formato è ottimo per chi viaggia perchè può essere inserito in qualsiasi borsa, anche nelle più piccole.

Spinkers conoscevate WakeUp Cosmetics? Il nostro Team ha utilizzato anche la famosa cipria fissante InstaFix.

INCI: AQUA (WATER), PHENYL TRIMETHICONE, DICAPRYLYL ETHER, ETHYLHEXYL METHOXYCINNAMATE, DISILOXANE, CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE, CETYL PEG/PPG-10/1 DIMETHICONE, POLYGLYCERYL-4 ISOSTEARATE, TITANIUM DIOXIDE (NANO), TALC, DIMETHICONE, TRIMETHYLSILOXYSILICATE, SILICA DIMETHYL SILYLATE, DISTEARDIMONIUM HECTORITE, SODIUM CHLORIDE, PHENOXYETHANOL, SILICA, DIETHYLHEXYL SYRINGYLIDENEMALONATE, SODIUM DEHYDROACETATE, METHICONE, BENZYL ALCOHOL, TREHALOSE, BHT. +/- (MAY CONTAIN): CI 77491, CI 77499, CI 77492 (IRON OXIDES),CI 77891 (TITANIUM DIOXIDE).