Categorie
Nails

Unghie gel particolari: tendenze primavera 2022, idee e ispirazioni

Parola d’ordine “originalità”: ecco tutti i trend ricostruzione unghie per la prossima primavera, pronti ad accompagnare le nostre mani, rendendo ogni manicure, di sicuro effetto!

Hola Spinkers! Unghie gel particolari per una stagione davvero wow! Ecco le idee perfette per esprimere al meglio la propria personalità!

La manicure è uno dei perfetti passatempi, soprattutto femminili, capace di riportare il giusto livello di autostima, o almeno contribuire: con le mani curate mi sento più bella!

Seguendo la tendenza del think positive è importante, così come conoscere le anteprime della prossima stagione così da sfoggiare unghie particolari con gel e cavalcare l’onda delle nuove tendenze.

La moda prima di tutto! Ecco che in fatto di ricostruzione unghie gel particolari, la fantasia ci mette lo zampino e offre numerosi spunti di approfondimento.

Black senza pietà, french che stupisce, disegni geometrici e cattura sguardo, sono solo alcune delle stravaganti idee da sfoggiare tra qualche settimana o poco più.

Serve prepararsi al meglio e iniziare a trarre ispirazioni dalle influencer che prendendo spunto dal mondo della moda, legano la manicure creando una cornice perfetta!

Foto unghie gel particolari: idee e ispirazioni

La nail art è una pratica che negli ultimi anni ha scalato i vertici delle classifiche grazie alla possibilità di creare unghie effetto quadro con una durata più o meno resistente. 

Oltre al semplice smalto e grazie alla ricostruzione unghie gel particolari si può sottolineare la propria unicità esprimendo parte della propria personalità.

Sembra assurdo, eppure spesso, la manicure curata rappresenta uno dei bilgietti da visita più apprezzati.

Serve mettersi al lavoro e sfoggiare disegni unghie gel particolari degni di una sfilata di moda: elegante, senza eccessi, particolare e con un tocco unico.

Unghie gel nere particolari

Le palette di colori sono entrate a gran voce nelle collezioni nail art per la primavera 2022. Da un lato ci si muove a tutto colore e dall’altra si mantiene ben saldo il colore, dove quest’ultimo, diviene sinonimo di eleganza per eccellenza: il nero. Ecco la palette dedicata

Tra cristalli cattura luce e base geometriche, il nero diventa il punto chiave per sottolineare l’allure di una nail art eccentrica senza eccessi.

L’unione con una base neutra permette al dettaglio di esaltare al meglio.

Lo smalto nero si propone in diverse varianti: nero intrigante, lucido elegante, marmoreo sofisticato.
Unisci diversi stili mantenendo intatto il colore di base, solo così si può ottenere un risultato davvero wow!

L’unione tra il rosa opaco e il nero lucido si traduce in una manicure decisamente elegante, semplice e sofisticata allo stesso tempo.

Rigorosamente unghie corte e curate, dotter d’ordinanza e gli smalti assumono personalità!

Onda chic? Unendo il nero all’argento e una base neutra tutto è possiblie!
Serve una mano ferma, una professionista esperta e una copertura perfetta, per il resto via libera agli abbinamenti! 

Tigrato ma non troppo. Ecco come far combaciare la voglia di eccentricità con una manicure adatta a diverse occasioni. Il nero è poliedrico e lo dimostra sia nei capi di abbigliamento, sia sfoggiato sulle unghie.

Opaco è meglio. Sembra che la versione opaca riesca a incrementare l’eleganza del nero.
Soprattutto in questi casi è essenziale che la manicure sia perfetta, così come la forma delle unghie omogenea. 

I nastri sono l’elemento in più, capace di aggiungere ad una manicure tinta unita quel dettaglio che cattura l’attenzione e traduce alla perfezione il significato di eleganza.

La forma a mandorla è un valore aggiunto che, se curato a dovere, offre femminilità.

L’accoppiata nero e rosso è subito passione, forza, vitalità, eros.
La scelta di usare il gel rosso a strappo su base nero opaca diventa il perfetto mood per raccontare quanta sia la voglia di unire l’eleganza alla forza, come a creare una combo inarrestabile e indistruttibile.

Maculato senza esagerare.
Il nero si presta anche alla creazione di disegni artistici, stravaganti e un po’ pazzi. 

La scelta di creare dettagli minimal è dettata dalla possibilità di utilizzare la manicure in diverse occasioni.