Categorie
Recensioni

Labcare Patch Liquido Contorno Occhi

Labcare Patch Liquido è un vero e proprio trattamento urto in grado di ridurre rapidamente borse e occhiaie: ecco come funziona e quella che è stata la nostra esperienza d’uso.

SpinkUp Reviews

Tabella riassuntiva

EfficaciaSguardo più luminoso e riposato già dalla prima applicazione
TextureCremosa
ProfumazioneFemminile, fresca e piacevole
Facilità d’usoSemplice e intuitivo da applicare
Rapporto qualità/prezzoOttimo
PackagingVasetti in vetro da 15 ml in una gradevole nuance glicine

Spinkers a rapporto! Interessanti novità per il nostro contorno occhi! Le amanti dei patch occhi saranno entusiaste del prodotto che stiamo per presentarvi.

Risponde al nome di Labcare Patch Liquido Contorno Occhi ed è un vero e proprio trattamento d’urto intensivo che abbiamo avuto il piacere di provare per voi. Cosa ci avrà colpito particolarmente? Quali sono i suoi punti di forza? Non ci resta che scoprirlo!

Di che si tratta

Esclusivi per ricerca e formulazione, i prodotti Labcare fanno parte di una storia tutta italiana di oltre 40 anni. 40 anni di esperienza, studi e approfondimenti volti all’ideazione di cosmetici che si dividono in 10 linee. Una di queste è la Linea 3 azioni, di cui fa parte Labcare Patch Liquido Contorno Occhi.

Come vi abbiamo anticipato inizialmente, si tratta di un trattamento intensivo d’urto specifico per il contorno occhi, formulato per contrastare e prevenire con efficacia gli inestetismi dovuti alla stanchezza ed allo stress.

Gli inestetismi e i fastidi relativi al nostro contorno occhi li conosciamo bene; dalle borse alle occhiaie, dalle zampe di gallina ai segni d’espressione.

Labcare Patch Liquido Contorno Occhi si pone come un valido alleato nel contrastare queste caratteristiche dovute soprattutto allo stress e alla stanchezza e lo fa migliorando il microcircolo e il drenaggio dei liquidi.

Caratteristiche

Con estratti di edera, vite rossa, mora e mirtillo, olio di argan, olio di macadamia, olio di mandorle dolci, vitamina PP, Labcare Patch Liquido Contorno Occhi si presenta con una texure cremosa, particolarmente gradevole.

Un dettaglio che non passa di certo inosservato? Il colore! Il patch liquido è infatti di color lilla che vira al glicine, riprendendo la palette cromatica del packaging. La fragranza è delicatissima, ma di carattere, per nulla fastidiosa nè stucchevole.

Oftalmologicamente e dermatologicamente testato, nickel tested, Labcare Patch Liquido Contorno Occhi viene proposto in un formato da 15 ml ed è indicato per tutte le pelli che vogliono contrastare da subito gli inestetismi del contorno occhi.

Labcare Patch Liquido trattamento urto
Labcare Patch Liquido trattamento urto 15ml – Prezzo 12.00€