Categorie
Recensioni

Garnier Fresh-Mix Replumping Face Sheet Shot Mask with Hyaluronic Acid

Garnier è un marchio riconosciuto che ancora una volta sale le classifiche grazie ad una soluzione ready and go con acido ialuronico. Ecco la maschera perfetta per tutte!

SpinkUp Review

Di cosa parliamo in questo articolo

Tabella Riassuntiva

TextureMaschera in tessuto
ConfezioneComodo monouso
Rapporto qualità/prezzobuona
EfficaciaImmediata

Ciao Spinkers!

Garnier Fresh-Mix Replumping Face Sheet Shot Mask with Hyaluronic Acid è la beauty routine ha tutto un altro sapore

La pausa bellezza è sempre un momento fantastico, quando diventa anche pratica e rapida nella preparazione assume un’aria tutta particolare e degna di nota.

Tra le varie soluzioni per il viso il top è scegliere Garnier Fresh-Mix Replumping Face Sheet Shot Mask with Hyaluronic Acid così da ottimizzare i tempi e dedicarsi anche a tanto altro

Di che si tratta

La maschera Garnier Fresh-Mix Replumping Face Sheet Shot Mask with Hyaluronic Acid è l’unione perfetta di più elementi che permettono alla pelle di ritrovare morbidezza ed elasticità.

La sensazione di trasformarsi in piccole chimiche si esaudisce grazie alla necessità di miscelare i componenti poco prima dell’applicazione.

Da una parte la maschera in tessuto realizzata con alghe secche, dall’altra un siero super idratante con base di partenza l’acido ialuronico.

Già dalla prima applicazione si notano miglioramenti che se al tatto mostrano una pelle morbida, alla vista diventa luminosa e tonica.

Una ritrovata giovinezza grazie ad un mix perfetto di ingredienti che includono e aumentano l’efficacia dell’acido ialuronico, sostanza nota per la cura della pelle.

Caratteristiche

Garnier Fresh-Mix Replumping Face Sheet Shot Mask with Hyaluronic Acid permette di ridare nutrizione alla pelle disidratata e di cancellare i segni del tempo che compaiono su di un viso stanco e provato.

La confezione è pratica e comoda poiché si divide in due sezioni, da una parte la maschera in tessuto, dall’altra la linfa idratante con punto di partenza l’acido ialuronico.

Pronta all’uso e perfetta per un’applicazione express Garnier Fresh-Mix Replumping Face Sheet Shot Mask with Hyaluronic Acid vuole essere sempre al top senza il rischio di compromettere la posa.

L’idea di dividere l’essenza della sostanza è di fatto, un perfetto plus che permette agli ingredienti liquidi di entrare in contatto con la parte in tessuto solo poco prima dell’applicazione, in questo modo il rischio di secchezza e asciugatura è scongiurato.

Già dalla prima seduta la pelle appare migliorata, è consigliato scegliere di aggiungere la maschera viso nella propria beauty routine per un periodo di almeno tre settimane, intervallando le applicazioni a giorni alterni.

Come si utilizza

L’utilizzo è molto semplice e d’immediata comprensione: 

  1. Piegare a metà la busta seguendo la linea tratteggiata
  2. Spingere il succo verso destra ripiegando seguendo la freccia 
  3. Versare tutto il liquido nell’altro spazio assicurandosi che il tessuto sia completamente imbevuto
  4. Attendere un minuto
  5. Aprire la busta e applicare la maschera sul viso deterso e asciutto
  6. Lasciare in posa per 15 minuti
  7. Togliere la maschera e massaggiare la formulazione in eccesso su viso e collo così a implementare i benefici
  8. Sciacquare il viso e procedere con la solita beauty routine

Garnier Fresh-Mix Replumping Face Sheet Shot Mask with Hyaluronic Acid è perfetta se utilizzata la sera, prima di dormire così da alleviare i segni della giornata

La nostra esperienza

Garnier Fresh-Mix Replumping Face Sheet Shot Mask with Hyaluronic Acid si presenta come leggera e ultra sottile, riesce a contenere un flacone di 30 ml di siero idratante, regalando così alla pelle una sferzata di nutrienti efficaci ed efficienti.

Garnier Fresh-Mix Replumping Face Sheet Shot Mask with Hyaluronic Acid è risolve i segni della stanchezza grazie al concentrato di principi attivi presenti nel siero.

Gli estratti naturali che fanno parte della maschera sono: vitamina C e acido della frutta AHA, i due elementi permettono alla pelle di ritrovare la naturale luminosità abbandonando così la pesantezza di una giornata storta che lascia segni indelebili sul viso.

Agenti atmosferici, stress e incombenze improrogabili restano impressi sulla pelle e a lungo andare spengono un colorito vivace restituendo pelle opaca e poco elastica.

Garnier Fresh-Mix Replumping Face Sheet Shot Mask with Hyaluronic Acid riesce a ridare nell’immediato un sollievo e grazie all’uso prolungato permette alla pelle di mantenere la corretta idratazione.

SpinkUp Tips

Consigliato se…

Vuoi una soluzione a portata di mano.

Scegli una maschera pratica e comoda da applicare senza troppo sbattimento.

Sei alla ricerca di una qualcosa di efficace che possa essere integrato nella beauty routine.

La maschera Garnier Fresh-Mix Replumping Face Sheet Shot Mask with Hyaluronic Acid è una soluzione innovativa e rivoluzionaria.

In commercio esistono diverse soluzioni relative alle maschere in tessuto, ognuna delle quali permette di concentrare i propri benefici verso una particolarità.
La scelta è complessa, la soluzione è provarle tutte e scegliere la propria preferita!

INCI: Aqua / Water, Glycerin, Propanediol, Betaine, PEG-40 Hydrogenated Castor Oil, Sodium Citrate, Sodium Hyaluronate, Algin, Ascorbyl Glucoside, Hydroxyacetophenone, Hydroxyethylcellulose, Citric Acid, CI 19140 / Yellow 5, Parfum / Fragrance, (F.I.L. C222269/1).