Categorie
Recensioni

Color Wow Dream Coat Supernatural spray capelli

Capelli crespi, spenti e senza corpo? Ci pensa Color Wow Dream Coat Supernatural spray: ecco di che si tratta, quali benefici apporta e quella che è stata la nostra esperienza d’uso.

Efficaciaapprovata, capelli lucenti e setosi
Texturespray
Facilità d’usofacile e veloce, da usare su capelli umidi
Profumazioneinodore
Rapporto qualità/prezzoottimo
Packagingdisponibile da 200ml e in formato viaggio

Ciao Spinkers! Quante di voi hanno mai sognato capelli lucenti, setosi e senza l’effetto crespo? Proviamo ad indovinare…tutte!

Avere dei bei capelli è per noi donne un elemento fondamentale per il nostro benessere e la buona notizia è che esistono dei prodotti che aiutano a mantenerli sani e in forma, come il Dream Coat Supernatural spray Color Wow di cui vi parliamo oggi.

Di che si tratta

La cura dei capelli è importantissima per ogni donna, ma non c’è bisogno di andare sempre dal parrucchiere per metterli in ordine,  basta usare i prodotti giusti anche in casa.

Per questo ci ha pensato Color Wow, brand fondato da Gail Federici che ad oggi, ha rivolto la sua attenzione alla risoluzione dei problemi dei capelli, in particolare alla categoria più fiorente, e forse più difficile: i capelli colorati.

Colo Wow ha vinto ben 70 premi di bellezza e il motto dell’azienda è “meno formule, più prestazioni”. Il brand infatti ha bandito più di 60 ingredienti perché possono macchiare e distorcere il colore dei capelli e non introduce un prodotto sul mercato a meno che non si tratti di un notevole miglioramento rispetto a ciò che esiste  o non risolva un problema irrisolto.

Ogni prodotto, compreso Dream Coat Supernatural spray che vedremo oggi, non è testato sugli animali, non contiene parabeni, siliconi e nessun ingrediente tossico.

Utilizzando il codice sconto SPINK potete fruire di sconti fino al 20% su prodotti selezionati.

Caratteristiche

L’ideologia del brand è “devi vederlo per crederci”, proprio per questo noi non abbiamo resistito nel provarlo!

Color Wow Dream Coat Supernatural spray è un vero e proprio trattamento anticrespo che resiste all’umidità fino a quattro shampoo, come se fosse un “cappotto” per i capelli.

Come spiega il Dr. Joe Cincotta, PhD e capo chimico di Color Wow, la chiave per combattere l’effetto crespo consiste nel controllare i livelli di umidità e nel bloccare la cuticola il più stretta e liscia possibile.

A differenza delle tipiche formule anti-umidità, Color Wow Dream Coat Supernatural spray utilizza una rivoluzionaria tecnologia polimerica attivata dal calore che comprime, sigilla e stringe ogni fibra del capello.

Una volta riscaldate con il phon, le goccioline dello spray si uniscono e si reticolano formando una specie di “cappuccio impermeabile” che respinge l’umidità e rende ogni ciocca liscia, setosa ed elastica.

I capelli colorati tendono ad essere crespi a causa delle sostanze chimiche che li rendono porosi, ma la formula di Color Wow Dream Coat Supernatural spray, ispirata alla tecnologia tessile, trasforma la texture e rende ogni capello morbido e lucente.

Lo spray è ultra leggero e non lascia depositi sui capelli, né li unge, né tantomeno li appesantisce.

Color Wow Dream Coat Supernatural spray potrebbe essere davvero la svolta per ottenere uno styling perfetto senza piega, migliorando notevolmente l’aspetto dei nostri capelli rendendoli più lisci, lucidi, setosi e non più crespi.

E’ disponibile sia in formato viaggio da 50ml, in modo da non rinunciare al benessere dei nostri capelli anche quando siamo fuori casa, sia nel formato da 200ml.

Come si utilizza

Dopo aver lavato i capelli con shampoo e balsamo, tamponateli con un asciugamano e spruzzate Color Wow Dream Coat Supernatural spray su tutti i capelli in modo uniforme. Va quindi applicato su capelli umidi e non bagnati.

Piccola tips: per agevolare la stesura potete dividerli  in diverse ciocche e distribuire il prodotto in questo modo, ma vi assicuriamo che la nebulizzazione è talmente leggera che non avrete nessuna difficoltà.

Dopo di che si può passare all’asciugatura con il phon.

Spesso utilizzando prodotti anti-crespo a base di sieri o olii, quest’ultimi tendono a rilasciare uno strato pesante sulla superficie dei capelli, che sgonfiano il volume e lasciano i capelli unti, ma il Dream Coat Supernatural spray Color Wow grazie ai polimeri contenuti nella sua formula che si attivano solamente con il calore, dona al capello un aspetto levigato e mai unto.

L’effetto anti-crespo durerà per altri 3-4 shampoo, in base alla tipologia del capello. “Provare per credere!”

La nostra esperienza

Chiunque di noi desidera avere sempre i capelli in ordine, lucenti e morbidi, ma soprattutto che non diventino crespi e ribelli subito dopo averli lavati.

Una chioma bella, setosa e specialmente sana è sicuramente un punto di forza di tutte le donne, sia a livello estetico sia psicologico.

Color Wow Dream Coat Supernatural spray è stato per noi una bella scoperta e conoscendo la storia e l’ideologia di Color Wow non potevamo non aspettarci un prodotto innovativo ed efficacie.

Abbiamo amato la sua formula, leggerissima come una nuvola, che avvolge ogni singolo capello in una barriera impermeabile lasciandoli estremamente morbidi e lisci.

I capelli colorati sono difficili da gestire e spesso, se cerchiamo di rimediare in modo “fai da te”, caschiamo in prodotti che al posto di migliorare la situazione la peggiorano perché troppo aggressivi o chimici, mentre Color Wow Dream Coat Supernatural spray grazie alla sua rivoluzionaria tecnologia polimerica che è più leggera di una piuma, offre molteplici benefici che rendono il capello sublime.

Abbiamo molto apprezzato il formato da 50ml in quanto utile da portare con sé in viaggio in modo da pensare al benessere dei nostri capelli anche quando siamo fuori casa dato che spesso non abbiamo la possibilità di portare tutti i nostri prodotti per la haircare.

Color Wow punta sulla qualità e l’efficacia e noi di SpinkUp abbiamo una sorpresa per voi: con il codice SPINKUP potete provare il Color Wow Dream Coat Supernatural spray con uno sconto fino al 20% sul sito Lookfantastic.it!

SpinkUp Tips

Consigliato se…

Consigliamo Color Wow Dream Coat Supernatural spray in particolar modo alle persone che hanno trattamenti coloranti ai capelli, o a chi non è soddisfatto della texture di questi ultimi, ma naturalmente è adatto a qualsiasi tipologia di capello.

Se vi ritrovate con capelli crespi, spenti e difficili da pettinare vi consigliamo di provare Color Wow Dream Coat Supernatural spray dopo aver lavato e tamponato i vostri capelli: siamo sicure che anche il vostro riscontro sarà positivo!

Color Wow è un brand usato anche in molti saloni di parrucchieri, proprio per la sua produzione di prodotti di altissima qualità ed efficacia, studiati appositamente per risolvere i problemi dei capelli.

Come il motto di Color Wow anche noi vi diciamo: devi vederlo per crederci!

INCI: Aqua/​Water/​Eau, Dipropylene Glycol, Polysilicone-29, Dmdm Hydantoin, Propylene Glycol, Glycerin, Silicone Quaternium-18, Butylene Glycol, Iodopropynyl Butylcarbamate, Trideceth-7, Trideceth-12,Phenoxyethanol, Chamomilla Recutita (Matricaria) Flower Extract,Calendula Officinalis Flower Extract, Potassium Sorbate, Potassium Benzoate, Citric Acid