Categorie
Recensioni

Pixi Beauty Hydrating Milky Peel + Rose Essence Oil + Rose Radiant Perfector

Cerchi dei prodotti performanti per la tua skincare routine? In questo articolo ve ne presentiamo tre, adatti a tutti i tipi di pelle anche a quella più sensibile! Scopri con noi Hydrating Milky Peel, Rose Essence Oil e Rose Radiance Perfector di Pixi Beauty.

SpinkUp review

Tabella riassuntiva

Efficaciamolto efficaci
Texturedelicata e leggera
Facilità d’usofacili da applicare
Profumazionedelicata e molto gradevole
Rapporto qualità/prezzoottimo
Packagingsemplice ma raffinato

Ciao Spinkers! Oggi vi parliamo di tre prodotti skincare proposti da Pixi Beauty, brand molto conosciuto reperibile anche da Lookfantastic, il cui scopo è quello di rendere la pelle sana e radiosa per risaltare la bellezza naturale di chi li usa.

Stiamo parlando di Rose Essence Oil, Rose Radiance Perfector e Hydrating Milky Peel…siete pronte a scoprirli assieme a noi? Siamo sicure che ve ne innamorerete!

Di che si tratta

Pixi Beauty nasce nel 1999 da un’idea di Petra Strand, ex make up artist con la passione per la cosmesi naturale e la chiara mission di creare prodotti di bellezza adatti per tutti i tipi di pelle che risaltino la bellezza naturale di chi li usa, donando ad ogni persona un aspetto flawless che tutte tanto desideriamo.

Oggi vi parliamo di tre prodotti indispensabili per la nostra skincare, ossia il peeling, l’olio idratante e il primer, tre must have che permettono alla pelle di rimanere idratata, radiosa e di fungere da base per il make up che applicheremo successivamente.

Nello specifico vi faremo conoscere Pixi Beauty Hydrating Milky Peel, una crema micro-peeling che elimina le cellule morte della pelle per detergerla e pulirla a fondo.

Pixi Beauty Rose Essence Oil, un olio nutriente all’estratto di rosa che rimpolpa e lascia la pelle idratata e setosa.

Pixi Beauty Rose Radiance Perfector, un primer perfezionatore che dona un aspetto radioso e luminoso perfetto da usare prima del fondotinta, anch’esso all’estratto di rosa.

Tre prodotti per una perfetta routine quotidiana, delicati e leggeri, ottimi anche per le pelli più sensibili grazie ai molteplici ingredienti naturali contenuti all’interno che proteggono e idratano la pelle per tutto il giorno.
Ma vediamone ora tutte le caratteristiche.

Utilizzando il codice sconto SPINK potete fruire di sconti fino al 20% su prodotti selezionati.

Caratteristiche

Una corretta skincare è un passaggio essenziale nella beauty routine di ogni donna, e utilizzare i prodotti sbagliati può avere una conseguenza dannosa per la nostra pelle.

Tutti i prodotti Pixi Beauty sono studiati per ogni tipologia di pelle e come detto in precedenza contengono ingredienti naturali in grado di migliorare e proteggere la cute nel tempo, con l’obbiettivo di renderla sana e radiosa.

Il peeling è un trattamento necessario per la nostra pelle, in quanto svolge la funzione di rigenerare l’epidermide e di accelerare il suo naturale rinnovamento, permettendo così alla pelle di respirare. Pixi Beauty Hydrating Milky Peel infatti favorisce l’eliminazione di cellule morte, impurità ed inestetismi.

Si tratta di una crema esfoliante molto delicata, adatta a tutti i tipi di pelle, anche a quelle più sensibili, proprio per i suoi micro granuli contenuti all’interno che non risultano per nulla aggressivi per questa tipologia di pelle.

Pixi Beauty Hydrating Milky Peel contiene cellulosa naturale ricca di idratazione e conferisce un delicato effetto illuminante. Inoltre è composta da ingredienti come cocco e avena che nutrono la pelle, probiotici che esercitano un effetto riequilibrante e protettivo, e arginina che aiuta a produrre collagene ed elastina, offrendo allo stesso tempo benefici antiossidanti.

Contiene inoltre cannella che funge un’importante azione antinfiammatoria, per questo è un prodotto adatto anche alle pelli che si irritano facilmente e che hanno bisogno di prodotti delicati.
Il tubetto contiene 80 ml di crema, una quantità adatta per usarla 1-2 volte la settimana.

Il prossimo prodotto di cui vi parliamo è Pixi Beauty Rose Essence Oil, un olio per il viso che crea un velo idratante e leggero sulla pelle. Una carica nutritiva che dona all’istante un effetto rimpolpato e radioso, oltre a preparare la pelle per l’applicazione del make up.

Pixi Beauty Rose Essence Oil contiene olio di fiori di rosa che ringiovanisce la pelle, ma anche acqua di rosa che essendo ricca di antiossidanti agisce riequilibrando il ph.

Un altro ingrediente fondamentale di questo olio viso è la ceramide NP, che non solo rafforza la barriera cutanea, ma ha anche un’eccezionale capacità di mantenere l’equilibrio idrico della pelle, garantendo una superficie liscia ed elastica.

Adatto a tutti i tipi di pelle, in particolar modo a quelle più secche e disidratate, grazie alla sua alta performance di idratazione continua.

Il pack è molto raffinato, in un flaconcino trasparente in cui si possono vedere gli olii rosa all’interno e in cui sono racchiusi 30 ml di prodotto.

Utilizzando il codice sconto SPINK potete fruire di sconti fino al 20% su prodotti selezionati.


Il terzo prodotto di cui vogliamo parlarvi è Pixi Beauty Rose Radiance Perfector, il quale fa parte della stessa collezione dell’ Essence Oil, e anch’esso è composto da estratto di rosa.

Perfetto per donare immediatamente un aspetto luminoso, questo primer viso è adatto a tutti i tipi di pelle, rendendola morbida, idratata e radiosa.
Rose Radiance Perfector Pixie Beauty è leggerissimo e cremoso e una volta applicato su tutto il viso regala un bagliore perlescente così che la pelle sembrerà brillare dall’interno!

La sua formula molto leggera scivola delicatamente sul viso per una sensazione impalpabile, creando la base perfetta per applicare in seguito il fondotinta.

Grazie inoltre alla sua tinta leggermente rosata, questo primer aggiunge un tocco di colore alla pelle bilanciando l’aspetto irregolare della tonalità e nascondendo le imperfezioni cutanee.

Rose Radiance Perfector è un primer idratante, contenente anch’esso ceramide NP che garantisce un’idratazione costante per tutto il giorno, protezione, elasticità e morbidezza tangibile.

Se vogliamo far durare il trucco per tutto il giorno, il primer è un elemento fondamentale da applicare prima del fondotinta, a maggior ragione se contiene ingredienti che favoriscono un’idratazione e un’elasticità costante.
In questo caso il pack si presenta in un tubicino rosa da 25 ml, pratico e comodo da portare anche in viaggio!

Utilizzando il codice sconto SPINK potete fruire di sconti fino al 20% su prodotti selezionati.