Categorie
Recensioni

Mesauda Celestial Veil cipria invisibile

Celestial Veil Mesauda è una cipria opacizzante e fissante dalla texture impalpabile e leggera: eccone tutte le caratteristiche che rendono impeccabile ogni tipologia di makeup.

SpinkUp Review

Tabella riassuntiva

Durata/efficaciaa lunga durata
Texturepolvere libera sottilissima
Facilità d’usomolto facile da applicare
Rapporto qualità/prezzoottimo
Packagingtrasparente, zero spreco

Ciao Spinkers! Oggi vi parliamo di un prodotto makeup indispensabile, perfetto per tutte le tipologie di pelle e ultra confortevole…Protagonista di questo articolo è la cipria trasparente Celestial Veil Mesauda! Sia che abbiate la pelle secca, mista o grassa, questa cipria sarà la vostra fedele amica che vi farà durare il make-up per tutto il giorno.

Di che si tratta

Il nome Mesauda non è un caso, è stato scelto perché in arabo vuol dire “fortuna”, lo sapevate? Tenacia, determinazione e coraggio sono stati fondamentali per la nascita del brand, ma la fortuna è sempre dietro ognuno di noi.

Celestial Veil Mesauda è stata lanciata nel 2019 in tre colorazioni differenti, ma oggi vi parliamo di quella classica, trasparente. La cipria è un elemento molto importante nella realizzazione di una base viso, perché permette di fissare il makeup e prolungarne la durata, oltre a minimizzare i pori e migliorare la grana della pelle.

Incolore e quindi adatta ad ogni tipologia di incarnato, leggerissima sul viso e opacizzante, sono solo alcune delle caratteristiche che la fanno essere una delle ciprie più amate e conosciute da tutte le donne.

Inoltre tutti i prodotti Mesauda sono privi di parabenicruelty free, vegan e dermatologicamente testati, perfetti anche per chi ha la pelle molto sensibile o colpita da qualche problematica.

Curiose di saperne di più? Vediamo assieme tutte le caratteristiche di questa fantastica cipria!

Caratteristiche

In commercio troviamo svariate tipologie di ciprie, da quelle il polvere pressata a quelle in polvere libera, colorate o trasparenti, che promettono ottimi risultati ma purtroppo non sempre sono fedeli a ciò. La cipria è uno dei prodotti makeup che fa sempre parte della trousse di ogni donna, un must have per ogni stagione.

Celestial Veil Mesauda è una cipria in polvere libera fissante ed invisibile, che svanisce quando viene applicata.

Lo spessore delle polveri è uno dei suoi più grandi pregi: si presenta infatti davvero leggerissima e molto sottile, dalla texture impalpabile e setosa, questo infatti la rende una cipria perfetta anche per le pelli più secche.

Allo stesso tempo è adatta anche a quelle più grasse grazie alla presenza al suo interno di texturizzanti siliconici che permettono un effetto “blurring”, ossia levigato e sebo assorbente, donando una pelle setosa che uniforma l’incarnato.

La sua formula ultra sottile e leggera la rende ideale per ogni tipologia di pelle, e la sua lunga durata permette a qualsiasi tipo di make-up di durare per tutto il giorno.

Anche dopo molte ore, Celestial Veil Mesauda non segna la pelle e non evidenzia le rughe, né i prodotti penetrano in quest’ultime, come spesso accade.

Garantisce quindi un’ottima durata e performance, garantendo una pelle levigata, setosa e un make-up fissato fino a sera.
All’interno sono contenuti 12gr di prodotto, ma ne basta davvero un velo per fissare e opacizzare tutto l’incarnato.

Il packaging è un valore aggiunto: le polveri libere infatti sono solitamente difficili da trasportare in quanto tendono sempre a fuoriuscire dalla confezione causando la dispersione di prodotto, ma nel caso di Celestial Veil è stato scelto un packaging che ne facilita sia il trasporto sia l’utilizzo.

La cipria fuoriesce da un “setaccio”, che permette di prelevare il prodotto con facilità con un pennello o una spugnetta, ma la vera chicca sta nel tappo, come vedrete nelle foto successive: quest’ultimo ha una sagoma tubolare al centro che una volta chiusa la confezione blocca la fuoriuscita del prodotto, evitando quindi di disperdere le polveri quando non la si utilizza.

applicata su metà viso