Categorie
Recensioni

Phyto Spray riparatore termoprotettivo Phytokeratine

Phyto Spray riparatore termoprotettivo Phytokeratine ripara e protegge la fibra capillare dall’eccessivo calore dato da piastre e phon: eccone tutte le caratteristiche e quella che è stata la nostra esperienza d’uso.

Di cosa parliamo in questo articolo

Come si utilizza

Per un risultato ottimale Phyto Spray riparatore termoprotettivo Phytokeratine deve essere vaporizzato sulle lunghezze fino alle punte su capelli umidi e puliti.

La quantità da erogare varia a seconda della lunghezza e dello spessore del capello. Una volta vaporizzato è necessario semplicemente pettinare i capelli e procedere con la piega.

Può essere utilizzato anche come trattamento post styling per dare lucentezza alle punte. Phyto Spray riparatore termoprotettivo Phytokeratine non va risciacquato.

La nostra esperienza

Abbiamo provato per voi Phyto Spray riparatore termoprotettivo Phytokeratine: ecco la nostra esperienza d’uso, la stessa che ha saputo sorprenderci grazie a risultati immediati e tangibili.

La texture che contraddistingue Phyto Spray riparatore termoprotettivo Phytokeratine è quasi lattiginosa, il profumo è delicato e persiste piacevolmente sui capelli.

Per prima cosa, dopo aver eliminato tutti i nodi abbiamo lavorato lo spray con le mani, massaggiando le lunghezze per farlo penetrare al meglio all’interno della fibra capillare: sui capelli fini è meglio applicare poco prodotto per non appesantirli, esattamente come in presenza di capelli grassi.

Durante lo styling, i capelli sono risultati da subito più pieni, morbidi ed estremamente lucidi mentre l’utilizzo costante, ha reso la chioma più forte e resistente al danneggiamento, permettendo di ridurre la formazione di doppie punte e l’antiestetico effetto svuotato.

La spazzola scorre più facilmente e la piega è molto simile a quella che si ottiene dal parrucchiere.

Un consiglio in più? Se i capelli vostri capelli tendono a sporcarsi velcemente, dosate un pò di prodotto nelle mani e distribuitelo sui capelli, così da aver maggior controllo sulla quantità necessaria.

Il nostro giudizio complessivo? Positivo senza dubbio: Phyto Spray riparatore termoprotettivo Phytokeratine non appesantisce e migliora visibilmente la salute del capello, permettendo di mantenere la chioma luminosa ed elastica, protetta dallo stress provocato dall’eccessivo calore.

Insomma, un vero “must have” anche in relazione all’ottimo rapporto qualità/prezzo.

SpinkUp Tips

Consigliato se…

Non possiamo fare altro che consigliare Phyto Spray riparatore termoprotettivo Phytokeratine, termoprotettore alla cheratina vegetale, se siete alla ricerca di un prodotto realmente efficace, che riesca a riparare i capelli dando risultati visibili e duraturi.

Spesso è difficile rinunciare alla piega con piastra e ferro, per questo motivo è fondamentale utilizzare lo spray protettivo capelli, così da prevenire la caduta e rinforzare il fusto prima che si spezzi.

Ottimo sostituto di referenze lucidanti post asciugatura, nulla vieta di applicare Phyto Spray riparatore termoprotettivo Phytokeratine anche dopo lo styling per apportare nutrimento e idratazione extra.

Phyto è da sempre una garanzia quando si parla di capelli: inutile negare che anche con lo Spray riparatore termoprotettivo Phytokeratine ha fatto decisamente centro!

INCI: AQUA / WATER / EAU. PROPANEDIOL. ISODECYL NEOPENTANOATE. CETEARYL ALCOHOL. POLYQUATERNIUM-37. PARFUM / FRAGRANCE. BEHENTRIMONIUM CHLORIDE. GLYCERIN. CHLORPHENESIN. HYDROLYZED LUPINE PROTEIN. HYDROLYZED QUINOA. HYDROLYZED PEA PROTEIN. ALCOHOL. PEG-40 HYDROGENATED CASTOR OIL. TOCOPHEROL. VIOLA TRICOLOR EXTRACT. PHENOXYETHANOL. LEUCONOSTOC/RADISH ROOT FERMENT FILTRATE. HYDROLYZED HYALURONIC ACID. POTASSIUM SORBATE. VITIS VINIFERA (GRAPE) SEED EXTRACT. ETHYLHEXYLGLYCERIN. 1012C.