Categorie
Recensioni

Phyto Shampoo Riparatore Phytokeratine

Lo Shampoo Riparatore Phytokeratine Phyto nasce per ripristinare la naturale bellezza della chioma, ricostituendo la fibra capillare: ecco la nostra esperienza!

 SpinkUp Review

Tabella Riassuntiva

EfficaciaCapelli nutriti, morbidi e lucidi
Texture Crema densa
ProfumazioneDelicata
ConsigliatoOttimo per capelli danneggiati
Packaging Pratico flacone con tappo a scatto

Con il passare del tempo, i fattori di stress quotidiani, quali banalmente l’uso frequente del phon, trattamenti chimici come decolorazioni o permanenti ripetute, possono indebolire e danneggiare i capelli, che risultano di conseguenza più opachi e aridi al tatto.

Se ti stai chiedendo quale è la strategia d’attacco migliore per la cura della tuoi capelli? La risposta risiede in Phyto Shampoo Riparatore Phytokeratine, che promette di ripristinare la salute e la bellezza dei capelli danneggiati. 

Di che si tratta? 

Il brand Phyto nasce dalla sinergia tra natura e ricerca scientifica, e grazie allo studio dei benefici delle piante, da oltre 50 anni, offre una vasta gamma di trattamenti per soddisfare le necessità di ogni tipologia di capelli, normali, secchi, grassi, colorati, bianchi e rovinati.

Tutto questo nel pieno rispetto della natura, dalla quale l’azienda trae circa 500 principi attivi che vengono utilizzati nelle formulazioni dei prodotti studiati secondo le esigenze della fibra capillare e del cuoio capelluto.

Phyto Shampoo Riparatore Phytokeratine rappresenta una delle invenzioni più benefiche targate Phyto, formulato con cheratina vegetale di nuova generazione, sempre più simile alla cheratina naturalmente presente nel capello.

La cheratina infatti, è una proteina naturale presente nel corpo umano, e rappresenta l’elemento costitutivo di unghie i capelli, in grado di garantire il volume, la forza e la lucentezza naturale dei capelli. 
Shampoo Riparatore Phytokeratine Phyto
Shampoo Riparatore Phytokeratine Phyto – Prezzo 8.00€ c.a