Categorie
Recensioni

Lozione viso idratante Cerave per pelli normali e secche

La lozione viso idratante Cerave per pelli normali e secche restituisce idratazione, rendendo la pelle morbida, uniforme e compatta: eccone tutte le caratteristiche e benefici.

Efficaciacomprovata, visibile
Finishtexture leggera e fresca
Facilità d’usoFacile
Rapporto qualità/prezzoOttimo
PackagingFlacone con erogatore a pressione

Hello Spimkers! Oggi parliamo di idratazione, sicuramente avrete visto nei vlog delle ragazze americane e inglesi le creme CeraVe che, fortunatamente, nell’ultimo periodo stanno spopolando anche in Italia.

Oggi scopriremo le proprietà e i benefici della Lozione viso idratante Cerave per pelli normali e secche.

Di che si tratta

CeraVe, come si può evincere dal nome, offre una vasta gamma di prodotti formulati sfruttando l’uso delle ceramidi ovvero dei lipidi che sono presenti nella pelle.

Se il livello si abbassa la pelle tende a inaridirsi, a disidratarsi e a prudere. Le formule del brand ne ristabiliscono il corretto equilibrio.

La Lozione viso idratante Cerave per pelli normali e secche è realizzata con un mix di tre ceramidi, con acido ialuronico famoso per il potere idratante e niacinamide che aiuta a lenire rossori.

Questa rema è stata studiata per agire durante la notte ristabilendo la barriera di protezione della pelle.



Caratteristiche

Questa Lozione viso idratante Cerave per pelli normali e secche vanta il brevetto MVE che garantisce un rilascio lento degli attivi per mantenere la pelle idratata sino a 24 ore.

Il prodotto è privo di fragranze e siliconi, e non è comedogeno. Nella formulazione ci sono 3 Ceramidi essenziali che lavorano per ristabilire e preservare la barriera cutanea, la niacinamide che svolge un’azione riparatrice e lenitiva e allo stesso tempo attenua i rossori e migliora la grana della pelle e Acido ialuronico che mantiene la giusta idratazione.

Come si utilizza

La confezione di Lozione viso idratante Cerave per pelli normali e secche è dotata di erogatore a pressione che va sbloccato al primo utilizzo e necessita di un pò di pressione per far risalire il prodotto.

La crema va applicata con un massaggio sia sul viso che sul collo la sera prima di dormire.

La nostra esperienza

La texture della Lozione viso idratante Cerave per pelli normali e secche ha una texture estremamente leggera che si assorbe facilmente, pur non essendo ricca o pesante, nutre il viso ed elimina la sensazione di pelle che tira.

Abbiamo provato ad usarla durante la notte, come da indicazioni, e al mattino il viso risulta rimpolpato, con un colorito omogeneo e privo di rossori.

Grazie alla formula leggera si può usare anche come crema pre trucco, non appiccica e non determina il fastidioso effetto pilling se applicata prima del fondotinta.
Essendo priva di fragranze è perfetta anche per chi non ama i profumi nei prodotti skin care.

Esiste nella versione da 52 o da 100 ml.

SpinkUp Tips

Consigliato se…

Vi consigliamo la Lozione viso idratante Cerave per pelli normali e secche se soffrite di rossori, pelle secca o pelle che tira: la sensazione di freschezza dona immediato sollievo.

Ideale per chi ricerca referenze fragrace free e per chi ama le texture impalpalbili. Se state cercando un’idratante serale che vi regali una pelle visibilmente rimpolpata anche al mattino questo è il prodotto che fa per voi.

INCI: Aqua / Water, Glycerin, Caprylic/Capric Triglyceride, Niacinamide, Cetearyl Alcohol, Dimethicone, Phenoxyethanol, Ceteareth-20, Behentrimonium Methosulfate, Caprylyl Glycol, Polyglyceryl-3 Diisostearate, Sodium Lauroyl Lactylate, Potassium Phosphate, Disodium Edta, Dipotassium Phosphate, Ceramide Np, Ceramide Ap, Phytosphingosine, Cholesterol, Xanthan Gum, Carbomer, Ethylhexylglycerin, Sodium Hyaluronate, Ceramide Eop.