Categorie
Recensioni

Maschera viso purificante Rare Earth Deep Pore Kiehl’s

Kiehl’s propone una maschera viso purificante all’Argilla Bianca: ecco tutte le caratteristiche del prodotto e la nostra esperienza.

Di cosa parliamo in questo articolo

Come si utilizza

Detergi per bene il viso e applica sulla pelle umida uno strato sottile di maschera, facendo attenzione di evitare la zona oculare.

Ti consigliamo di stendere il prodotto con un pennello in silicone ed evitare di applicarlo direttamente con le mani, per non alterare le proprietà della maschera purificante.

Lascia in posa per circa 10 minuti e, una volta asciutta, rimuovila con delicatezza, aiutandoti con un panno umido. Asciuga la pelle tamponando con un asciugamano e procedi con l’applicazione della crema idratante.

La nostra esperienza


La nostra esperienza con la maschera viso purificante Rare Earth Deep Pore Kiehl’s è stata molto positiva.

Provata su pelle mista, ci ha convinto perché abbiamo riscontrato un’effettiva riduzione dei pori dilatati e la pelle si rivela più compatta al tatto. 

Applicata sulla zona T rimuove anche i punti neri più resistenti, asciuga le imperfezioni e ne evita la ricomparsa. Regala al viso un comfort estremo, la pelle non tira o risulta secca.

Il risultato finale è una pelle effetto mat, molto morbida. Fa quello che dice e siamo rimasti piacevolmente sorpresi dalla sua funzione sebo normalizzante.

Ti consigliamo di provare la maschera purificante anche sui singoli brufoli: ha un effetto calmante e aiuta a mandare via l’infiammazione e accelerare il processo di guarigione.

È consigliato l’utilizzo un paio di volte a settimana ma se la pelle non presenta particolari problemi è possibile ridurre la frequenza di applicazione.

La maschera purificante Kiehl’s è indicata per pelli da secche a miste. L’odore è un pò argilloso, non particolarmente forte e il prodotto si presenta come un blocco solido di argilla.

Il packaging è minimal: la jar in vetro di colore bianco ha una chiusura a vite di colore grigio.

SpinkUp Tips

Consigliato se…


La maschera purificante Rare Earth Deep Pore Kiehl’s a base di argilla bianca si rivela efficace su tutti i tipi di pelle, in modo particolare su quelle secche e miste.

Secca i brufoli senza lasciare segni e non irrita la pelle. Purifica a fondo anche le pelli più problematiche, evitando la fastidiosa sensazione di pelle che tira, tipica delle pelli secche.

La pelle ha subito giovamento, sin dalla prima applicazione, aiutando a ridurre i pori dilatati. Si stende facilmente e in soli 10 minuti il tuo viso acquista un aspetto più salutare e luminoso.

INCI: AQUA/WATER, KAOLIN, BENTONITE, PROPANEDIOL, GLYCERIN, CI 77891/TITANIUM DIOXIDE,CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE, CETEARYL ALCOHOL, ZEA MAYS STARCH/CORN STARCH, PHENOXYETHANOL, CETEARETH-20,CAPRYLYL GLYCOL, XANTHAN GUM, ETHYLHEXYLGLYCERIN, TOCOPHEROL, LECITHIN, ALOE BARBADENSIS/ALOE BARBADENSISLEAF JUICE, AVENA SATIVA FLOUR/OAT KERNEL FLOUR, ALLANTOIN