Categorie
Recensioni

Mia Makeup Glam Flow Lipstick

Mia Makeup propone la collezione di rossetti Glam Flow Lipstick. Ecco le nostre impressioni!

Spinkup Review

Tabella Riassuntiva

DurataEstrema – Long Lasting
Varietà gamma32 tonalità differenti
TextureMorbida e confortevole
ProfumazioneDelicata e piacevole
PackagingRaffinato e compatto

Ciao Spinkers, oggi parliamo di rossetti! Cosmetico amatissimo dalle donne, basta mettere un velo di colore sulle labbra e la giornata assume tutto un altro aspetto. 

Nel nostro beauty box i rossetti non sono mai abbastanza e se all’utilità del prodotto uniamo un packaging irresistibile allora non possiamo fare a meno di acquistarlo!

È il caso della collezione di rossetti Glam Flow Mia Makeup: abbiamo provato in esclusiva diverse referenze di colore e ci siamo innamorati di questo prodotto dalla tenuta estrema.

Continua a leggere le nostre impressioni, siamo convinti che anche tu non ne potrai più fare a meno come noi. 

Di che si tratta

I rossetti della collezione Glam Flow Mia Makeup si presentano in una comoda confezione con chiusura a scatto, senza correre il rischio di aprirsi inavvertitamente. Il packaging presenta una finitura lucida in una tonalità che tanto ci piace di rose gold.

La collezione è composta da 32 tonalità di colore, molto femminili ed eleganti, che vanno dal rosso ai nude, pensata per soddisfare le esigenze delle donne più meticolose.

La finitura extra mat garantisce una durata estrema senza seccare le labbra, grazie anche alla presenza di ingredienti emollienti come olio di jojoba, oliva e vitamina E. Il risultato? Labbra iperpigmentate, idratate a lungo e protette.

Caratteristiche

Il finish matte rende le labbra morbide e vellutate per molte ore. La sensazione di idratazione è costante, le labbra non si seccano, anche in condizioni estreme: abbiamo provato Glam Flow Lipstick indossando la mascherina, combinazione all’apparenza ingestibile, e abbiamo portato a casa un trucco labbra senza sbavature o nuance sbiadita.

Il prezzo di ogni referenza è di € 10,90: i Glam Flow Lipstick sono disponibili sul sito ufficiale di Mia Makeup e nei brand store.

I nomi delle singole referenze sono molto evocativi, abbiamo provato le tonalità:

  • Drole RO030, un fucsia vibrante che non passa inosservato
  • Formidable RO015, il rosso per eccellenza, simbolo di femminilità e sensualità
  • Passionne RO017, il rosso perfetto che dura a lungo
  • Persistant RO013, un arancio scuro per attirare l’attenzione sulle tue labbra
  • Privee RO020, nude rosato con sottotono marrone per dare risalto al sorriso

Una particolare attenzione è rivolta alle tonalità nude ma anche tra i colori più tradizionali vi sono delle proposte di tinte molto interessanti che difficilmente si trovano in giro.

Mia Glam Flow Lipstick
Mia Glam Flow Lipstick – Prezzo 10,90€