Categorie
Recensioni

Gel occhi fortificante Minèral 89 Vichy

Il Gel occhi fortificante Minèral 89 Vichy nasce per idratare la delicata zona perioculare, prevenendone l’invecchiamento: ecco come funziona.

SpinkUp Reviews

Tabella Riassuntiva

EfficaciaContorno occhi levigato e rimpolpato
PackagingPratica ampolla con dosatore
TextureGel leggero e di facile assorbimento
ProfumazioneInodore
Rapporto qualità/prezzoBuono

Hola Spinkers! Rispetto alle altre zone del viso, il contorno occhi è estremamente delicato e sensibile. Nella zona perioculare infatti, la pelle è più sottile, poiché la quantità di collagene ed elastina è scarsa e le ghiandole sebacee sono numericamente inferiori.

Per tutti questi motivi, la zona del contorno occhi è più soggetta agli agenti atmosferici (es.  raggi UV, smog, umidità, ecc.), sia all’invecchiamento precoce.

Vedremo come trattare questi inestetismi e sfoggiare uno sguardo luminoso e fresco, usando un siero per contorno occhi effetto antirughe come il Gel occhi fortificante Minèral 89 Vichy: eccone tutte le caratteristiche e quella che è stata la nostra esperienza d’uso.

Di che si tratta

Con l’89% di Acqua Termale Mineralizzante di Vichy, acido ialuronico e caffeina, il Gel occhi fortificante Minèral 89 Vichy è un un siero leggero in formula gel,  che idrata e leviga la pelle, attenua le linee sottili e contrasta la formazione di borse e occhiaie.

Dopo più un anno di studi clinici gli scienziati di Vichy hanno realizzato la texture perfetta usando straordinari ingredienti selezionatissimi, che rendono questo prodotto efficace per la tua routine di bellezza quotidiana di ogni tipo di pelle.

Il Gel occhi fortificante Minèral 89 Vichy è il  frutto di un’attenta ricerca che ha condotto alla creazione di una formulazione rispettosa della pelle, particolarmente fresca e delicata. La combinazione dei tre attivi permette infatti di idratare, levigare e rinforzare il contorno occhi in un solo gesto.

Utilizzando il codice sconto SPINK potete fruire di sconti fino al 20% su prodotti selezionati.