Categorie
Recensioni

Crema viso Sephora MAT Super Hydratant Matifiant

La Crema viso Sephora MAT Super Hydratant Matifiant aiuta a controllare la lucidità, conferendo alla pelle l’idratazione di cui necessita: ecco la nostra esperienza diretta!

SpinkUp Review

Tabella Riassuntiva

EfficaciaImmediata
TextureCompatta e cremosa
ProfumazionePiacevole e persistente
Rapporto qualità/prezzoBuono
ConsigliatoPelle grassa

La crema viso deve essere specifica ed efficace.
La Crema viso Sephora MAT Super Hydratant Matifiant ha un doppio obiettivo che affianca la necessità di nutrire a quella di essere matificante.

Di che si tratta

La pelle grassa ha un nuovo nemico! La Crema viso Sephora MAT Super Hydratant Matifiant nasce per risolvere il problema della pelle unta e grassa grazie alla duplice azione idratante e matificante.

L’effetto opaco diventa un valore aggiunto che si unisce al ripristino del naturale equilibrio cutaneo.

La composizione cosmetica è ideata in modo tale da essere assorbita piuttosto velocemente grazie all’unione tra la polvere mat e la crema idratante: la texture appare pertanto confortevole e perfettamente adatta anche al periodo estivo, proprio perché non lucida ma permette alla pelle di apparire visibilmente più opaca.

La Crema viso Sephora MAT Super Hydratant Matifiant è un concentrato di principi attivi e risponde pertanto alle principali esigenze del mercato appartenendo alla categoria di creme viso economiche, che tuttavia, a dispetto del costo contenuto, non lesinano certo in termini di efficacia e funzionalità.

L’idratazione è un passaggio chiave e fondamentale nel buon mantenimento della pelle: senza infatti, appare spenta e poco curata e a lungo andare tale condizione rischia di favorire la comparsa delle prime rughe e di tutti i piccoli grandi inestetismi provocati dall’invecchiamento.

Una pelle tonica e luminosa appare tale grazie a una valida beauty routine che per essere definita tale e garantire i risultati sperati, deve necessariamente essere completa.

La crema viso è uno degli elementi che completano la beauty routine. Inizia con una buona detersione, continua con l‘utilizzo di un tonico efficace e si completa con un prodotto idratante e, a seconda della tipologia di pelle, – se grassa – mattificante.

Caratteristiche

Le caratteristiche principali della Crema viso Sephora MAT Super Hydratant Matifiant sono essenzialmente tre:

  • Prezzo contenuto – così da incentivare l’utilizzo quotidiano rivelandosi adatta a tutte le tasche.
  • Effetto opacizzante – così da offrire il massimo risultato a chi soffre di pelle grassa, mista o impura, e necessita di controllare in maniera efficace la lucidità.
  • Azione idratante – così da garantire il perfetto equilibrio all’epidermide e migliorare l’aspetto e l’elasticità dei tessuti.

L’incipit di Sephora spazia dall’attenzione all’ambiente utilizzando packaging ecosostenibili, alla cura nella selezione degli ingredienti preferendo sostanze naturali vegetali ed estratti, il tutto unito alla voglia di creare prodotti specifici per i diversi tipi di pelle, così da sottolineare l’unicità di tutte le donne, assecondandone le esigenze!

La crema viso è un alleata di bellezza di prim’ordine che non può mancare in nessun modo nella skincare routine abituale: diversificata tra giorno e notte sarebbe ancora meglio, questo in modo tale da massimizzare i benefici delle diverse azioni messe in atto dai differenti principi attivi.

La Crema viso Sephora MAT Super Hydratant Matifiant è perfetta per l’utilizzo quotidiano, poiché l’acido ialuronico contenuto e ricavato dal grano, massimizza l’idratazione e crea una sorta di film protettivo che evita il contatto diretto tra la pelle e le sostanze dannose che possono rappresentare fattori di stress quali l’inquinamento o i raggi UV.

Crema viso Sephora MAT Super Hydratant Matifiant 50ml
Crema viso Sephora MAT Super Hydratant Matifiant 50ml – Prezzo 14.99€