Categorie
Recensioni

Erborian Milk and Peel Resurfacing Mask

Erborian Milk and Peel Resurfacing Mask è una maschera viso a base di latte di sesamo che idrata e nutre in profondità, esercitando un’azione illuminante: eccone tutti i benefici e proprietà.

Di cosa parliamo in questo articolo

Caratteristiche

L’ingrediente cardine che caratterizza Erborian Milk and Peel Resurfacing Mask è il latte di sesamo, ricavato da ambienti naturali.

L’applicazione e l’utilizzo sono rapidi: bastano 5 minuti. Il flacone è minimal: perfetto per essere traportato anche in aereo.

Texture gradevole e facile da applicare, costituita da una crema leggera e piuttosto fondente, che non cola, ma aderisce alla pelle in maniera impeccabile, rappresentando una piacevole coccola.

Insomma, sembra che la maschera Erborian Milk and Peel Resurfacing Mask rispetti tutti i criteri e risponda a tutte le necessità della donna in epoca modera.

Come si utilizza

L’utilizzo di Erborian Milk and Peel Resurfacing Mask è molto semplice: è sufficiente procedere tamponando la pelle con un asciugamano umido, in modo tale da prepararla all’applicazione successiva.

Aiutandosi con i polpastrelli, occorre stendere un velo di maschera su tutto il viso, prestando attenzione alla zona del contorno occhi, più sensibile e particolarmente soggetta a fastidiose irritazioni.

Il tempo di posa è di soli 5 minuti; una volta trascorsi occorre completare il trattamento, rimuovendo il prodotto con un batuffolo di cotone imbevuto in acqua calda.

Asciugandosi, la maschera si trasformerà in un peel: a questo punto occorrerà servirà intervenire ripulendo eventuali aree del viso dove permangono residui di formula.

La nostra esperienza

Erborian Milk and Peel Resurfacing Mask, a seguito del nostro “test su strada”, di è rivelata un valido alleato da aggiungere senza ombra di dubbio tra i must have del beauty da viaggio.

Piacevole e sensoriale, rende il trattamento ancor più confortante, permettendoci di ritagliare 5 minuti per noi, in favore della nostra bellezza, senza alcun tipo di rinuncia.

La confezione minimal si presta al facile trasporto e a completare il tutto, l’ottimo rapporto qualità/prezzo: Erborian Milk and Peel Resurfacing Mask è davvero efficace e, ad un prezzo tutto sommato contenuto, è possibile aggiudicarsi una maschera viso realmente performante, dall’elevato potere idratante e nutriente.

Il profumo delicato allieterà ulteriormente la rapida attesa: 5 minuti e subito pronta! Non ne resterete affatto deluse.

La pelle normale, senza grandi problemi o importanti imperfezioni è il terreno perfetto per provare il prodotto che si presta a trasformare un incarnato spento e opaco in luminoso e raggiante.

La nostra pelle dopo 4 0 5 applicazioni di Erborian Milk and Peel Resurfacing Mask è praticamente rinata, pronta ad affrontare l’inverno perfettamente idratata e lenita in profondità.

SpinkUp Tips

Consigliato se…

Non possiamo fare altro che consigliare Erborian Milk and Peel Resurfacing Mask in presenza di pelle da normale a secca, ma non grassa o a tendenza acneica.

Perfetta se si desidera un prodotto efficace che idrati e illumini l’incarnato senza compromettere il naturale equilibrio della pelle, è indicata anche per chi desideri un prodotto leggero, che si presti ad essere utilizzato anche come base trucco.

Mettendo alla prova anche voi Erborian Milk and Peel Resurfacing Mask, siamo certe che diventerà il vostro “mai più senza”: il brand d’altronde, già di per sé è una vera garanzia!

INCI: Aqua/Water, Kaolin, Glycerin, Peg-7 Glyceryl Cocoate, Ci 77891/Titanium Dioxide, Palmitic Acid, Butylene Glycol, Stearic Acid, Lauric Acid, Sesamum Indicum (Sesame) Seed Oil, Potassium Cocoyl Glycinate, Stearyl Alcohol, Potassium Hydroxide, Sunflower Seed Oil Glycerides, 1,2-Hexanediol, Camellia Sinensis Leaf Extract, Sesamum Indicum Seed Extract/ Sesamum Indicum (Sesame) Seed Extract, Scutellaria Baicalensis Root Extract, Polygonum Cuspidatum Root Extract, Centella Asiatica Extract, Glycyrrhiza Glabra (Licorice) Root Extract, Rosmarinus Officinalis (Rosemary) Leaf Extract, Chamomilla Recutita (Matricaria) Flower Extract, Bacillus Ferment, Allantoin, Potassium Cocoate, Propylene Glycol, Hydroxyethyl Acrylate/Sodium Acryloyldimethyl Taurate Copolymer, Caprylic/Capric Triglyceride, Magnesium Aluminum Silicate, Capric Acid, Sorbitan Isostearate, Polysorbate 60, Xanthan Gum, Myristic Acid, Citric Acid, Sorbic Acid, Potassium Sorbate, Parfum/Fragrance.

[atkp_product id=’19498′ template=’secondwide’ containercss=’atkp-center’ buttontype=’link’ hidedisclaimer=’yes’][/atkp_product]

La pulizia del viso è un indispensabile per manentere intatta una pelle sana e luminosa, ecco come interpreta il momento “maschera viso”  Adriana Spink