Efficacia | Gote radiose dall’effetto bonne mine |
Texture | Ultra riflettente arricchita con perle e polvere sintetica di zaffiro |
Facilità d’uso | Semplicissimo da applicare |
Rapporto qualità/prezzo | Ottimo! |
Packaging | Compatto, in cartone e 100% sostenibile |
Hi Spinkers! Potete rinunciare a tutto, ma non al delizioso effetto salute che solo un ottimo blush è capace di donare? Allora siete nel posto giusto.
Oggi vi parleremo della nuova collezione beauty Benefit Cosmetics WANDERful World Blush! Una novità con protagonisti una serie di blush adatti ad ogni incarnato e ogni stagione armocromatica. Pronte a scoprire questa innovativa collection nel dettaglio? Ecco cosa ne pensiamo.
Di che si tratta
Colorato, radioso, scintillante, l’universo della nuova collezione Benefit Cosmetics WANDERful World Blush è un corollario di sfumature inclusive, nuance versatili e ad alta pigmentazione perfette per dare quel quid in più ad ogni tipologia di makeup.
Dal più intenso e grafico al più semplice e naturale, ogni tipo di trucco può essere valorizzato dalle 12 tonalità protagoniste di Benefit Cosmetics WANDERful World Blush. Presentati in un pack sostenibile, esile e compatto completamente in cartone, i blush che orbitano in quest’ultima collezione firmata Benefit sono pensati per ogni donna e per valorizzare al meglio ogni incarnato. Ma scopriamoli nel dettaglio.
Caratteristiche
Ispirate ai colori e alle sfaccettature del mondo della natura, le 12 tonalità protagoniste di Benefit Cosmetics WANDERful World Blush colpiscono sin dal packaging estremamente girly e vitaminico. Le shades rispondono al nome di:
- Willa
- Starlaa
- Java
- Terra
- Moone
- Pompom
- Crystah
- Shellie
- Dandelion
- Butterfly
- Sunny
- Peachin
Tutte divise in gruppi da tre e facenti parte di macrocategorie cromatiche di cui fanno parte teneri rosa come il delizioso Shellie, luminosi pesca come Sunny, vibranti corallo e ricchi rossi lampone come Moone e toni più naturali come il rosa intenso di Willa. 12 varianti dal range inclusivo e sorprendentemente ricco, tutte dal finish super radioso e dall’effetto seta.
Come si utilizza
Per avere i risultati migliori, vi consigliamo di applicarlo utilizzando il Multitasking Cheek Brush, anch’esso firmato Benefit Cosmetics. Un pennello retraibile con setole di fibra sintetica morbidissime capace in un solo gesto di sfumare immediatamente il blush donando un finish super naturale e luminoso.
Un finish ulteriormente valorizzato dalla texture stessa dei blush protagonisti della collezione, una texture arricchita con perle e polvere sintetica di zaffiro che donano un effetto luminoso e ultra riflettente.
La nostra esperienza
Non possiamo che ammetterlo, abbiamo adorato il finish naturale e radioso dei blush della nuova collezione Benefit Cosmetics WANDERful World Blush. La loro versatilità, la possibilità di sperimentare con look naturali o più intensi e le varianti di colore che si adattano a ogni tipologia di pelle, incarnato e stagione armocromatica ci hanno davvero colpite.
E che dire del pack sostenibile? Un occhio di riguardo al mondo green che ci piace sempre moltissimo. Perché ve ne innamorerete anche voi? Perché le polveri sono setose e impalpabili, non fanno macchie e sono a prova di umidità!