Categorie
Recensioni

Lierac Hydragenist Mat Gel Crema Idratante Ossigenante

Fresca, fondente e a rapido assorbimento, Lierac Hydragenist è la crema gel viso perfetta per ogni tipo di pelle: ecco la nostra esperienza d’uso e perché dovreste acquistarla!

SpinkUp Review

Tabella riassuntiva

EfficaciaElevato potere idratante e rimpolpante
TexturePiacevole, fresca e leggera
ProfumazioneDelicata e non invasiva
Rapporto qualità/prezzoOttimo e proporzionato all’efficacia
PackagingJar in vetro contenente 50ml di prodotto

Hola Spinkers! Più e più volte ormai, abbiamo fatto leva sull’importanza dell’idratazione: per mantenere infatti la pelle sana, elastica e tonica, a dispetto dei primi segno del tempo, è necessario integrare il giusto apporto di liquidi, permettendo ai tessuti cutanei di preservare le relative caratteristiche originarie, promuovendo al contempo tutti quei meccanismi fisiologici che concorrono nella produzione di collagene ed elastina.

La cosmesi offre da sempre soluzioni all’avanguardia: referenze ricche di principi attivi in grado di integrarsi a qualsivoglia skincare routine e assecondando in tal modo le esigenze di ogni tipo di pelle.

Lierac a tal proposito propone il protocollo Hydragenist, di cui fa parte l’efficace gel crema ossigenante rimpolpante mat, adatto a tutti i tipi di pelle anche se grassa, mista o a tendenza acneica.

Di che si tratta

Lierac Hydragenist Mat Gel Crema ossigenante e rimpolpante, è una crema viso dalla texture leggera e a rapido assorbimento, in grado di restituire tutta l’idratazione necessaria alla pelle nel quotidiano.

Perfettamente fondente e accompagnata da una piacevole fragranza dalle note femminili e delicate di acqua di rosa, gelsomino e gardenia, è pensata per la pelle da normale a mista, complice la marcata azione opacizzante che è in grado di restituire.

Punto di forza che contraddistingue Lierac Hydragenist Mat Gel Crema ossigenante e rimpolpante è senza alcun dubbio la formula, non solo adatta a tutti i tipi di pelle, ma al contempo ricca di attivi benefici e straordinariamente efficaci quali ossigeno biomimetico ad azione idratante, acido ialuronico rimpolpante, un concentrato di vitamine dal potere rivitalizzante e ancora fattori di idratazione e glicerina vegetale.

Completa il tutto la polvere di riso ad azione opacizzante che contribuisce a rendere il prodotto perfetto anche per chi necessità di controllare la produzione sebacea, opacizzando efficacemente le zone del viso proverbialmente più oleose.

Caratteristiche

Concepita sulla tecnica estetica dell’ossigenazione tissutale, Lierac Hydragenist Mat Gel Crema ossigenante e rimpolpante associa l’ossigeno biomimetico, in grado di stimolare l’ossigenazione cellulare, all’acido ialuronico reidratante.

Micropolveri di riso ad azione opacizzante completano la formula restituendo un effetto mat istantaneo.
Una texture attiva in gel-crema, leggera, perfettamente fondente e arricchita con NMF* (Natural Moisturizing Factor) regala alla pelle uno spiccato effetto reidratante e rimpolpante immediato, applicazione dopo applicazione.

Completa il tutto una fragranza fresca, delicata e femminile che vede la sapiente combinazione di note di acqua di rosa, gelsomino e gardenia.

Lierac Hydragenist Mat Gel Crema ossigenante e rimpolpante è dunque uno shot dissetante e rimpolpante, in grado di idratare, opacizzare, rimpolpare, levigare le piccole rughe e i segni del tempo, restituendo un colorito fresco, sano e radioso.